Vai tranquillo basta mettere firm ufficiali che nn scatta nulla...
Già testato
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo basta mettere firm ufficiali che nn scatta nulla...
Già testato
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
sarebbe bello installare la recovery senza far incrementare.. ho provato a flashare con flash fire ma dopo il bootloader va in blocco perchè riconosce la recovery moddata grrr
ciao ragazzi sono nuovo, torno a samsung dopo un bel po di anni quindi non ricordo più nulla di modding e cose....da quello che ho capito eseguendo il root con ping pon root la garanzia non si perde...il mio s6 edge è marchiato tim e vorrei mettere quella no brand....le mie domande sono 2: la prima è se mettendo quella no brand si invalida la garanzia attivando il contatore di knox? nel caso mettessi la no brand come dovrei aggiornare poi con i firmware sucessivi?
ciao, vorrei fare il debrand del mio s6 wind. dove posso trovare una guida completa in italiano? ho cercato, ma non ho trovato nulla.
Ciao ragazzi mi capita una cosa strana cioè prima avevo il root fatto con ping pong ho provati ad installare il firmware 5.1.1 quello francese preso su Samobile con odin vado per installarlo e si pianta su una voce NANDROID ECC.ECC premetto che la scritta in alto com è blu quindi è ok
Riprovato più di 1 volta ma nulla.qiindi decido di resettare il cellulare. ..vado a provare in impostazioni la verifica di un aggiornamento giusto così ma mi dice che il telefono è stato modificato e quindi non va avanti ma dice di usare smart switch o di contattare una assistenza Samsung
Grazie a tutti
Allegato 145729Allegato 145730
questa e' la cosa strana che mi succede impostando il tema originale mi escono fuori queste icone e quello e'
il messaggio che esce fuori quando provo a cercare un aggiornamnto
mentre invece con ODIN succede che quando spingo start si blocca alla scritta NAND WHRITE START o qualcosa del genere
ho provato ad attendere ma non succede nulla ho provato a fare 2 reset di fabbrica ma nulla
solluzioni???? grazie a tutti
EDIT:alla fine ho tolto il root non flashando con odin ma direttamente dalla applicazione super user andando in impostazioni
e sotto la voce ripulisci ho fatto unroot completo riavviato il telefono ora si e' sistemato il tutto