Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Certamente. Puoi tornare alla rom stock ma non nelle condizioni di Knox 0x0. Quindi il suddetto contatore del knox rimarrà flaggato limitando l'uso di alcune applicazioni.
grazie mille, quindi basterà scaricare la versione aggiornata del sistema e anche se farò un downgrade dovrebbe andare bene.....
Ovviamente per il Knox ero già informato, ma va benissimo... grazie ancora
-
Buongiorno, ho fatto la prova di tornare alla rom Stock, senza avere esiti positivi. Ottengo il seguente errore:
An error has occurred while updating the device software.
Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software
Cosa dovrei fare per rimettere il software originale?
Grazie
-
Quote:
Phoenyx69
Buongiorno, ho fatto la prova di tornare alla rom Stock, senza avere esiti positivi. Ottengo il seguente errore:
An error has occurred while updating the device software.
Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software
Cosa dovrei fare per rimettere il software originale?
Grazie
Scarica l'ultima versione del firmware da qui:https://www.sammobile.com/firmwares/...U6ERF5/225426/ e flashalo con la versione di Odin che ti consigliano nella pagina
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille, in realta stavo facendo proprio così..provo nuovamente.
-
Ciao, ho un s6edge rootato ma non trovo una versione Netflix funzionante. Non mi riproduce i video. Colpa del root?avete una versione che potrebbe funzionare?ho android 7
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Ciao, ho un s6edge rootato ma non trovo una versione Netflix funzionante. Non mi riproduce i video. Colpa del root?avete una versione che potrebbe funzionare?ho android 7
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
In teoria Netflix non lo dovresti trovare nel Play Store, ma se scarichi l'apk dovrebbe funzionare (provato su terminali moddati non Samsung). In alternativa usa Magisk per "nascondere" i permessi di root alle applicazioni.