si puoi mettere il fw stock con odin, ma ovviamente perderai il root, in quanto viene anche sovrascritto il bootloader con quello più aggiornato del fw nuovo. Dovrai quindi poi rifare la procedura per il root
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
SortSnake (27-09-15)
Ciao raga, nel mio s6 edge monto la xtretolite piu kernel arter97, ma adesso volevo provare a cambiare kernel con il vendicator, lho flashato ma rimane sempre l arter kernel..non capisco il perché. Ho anche flashato lo script cleaning prima del flash. ....
Attenzione che con arter c'è sempre il rischio bootloop quando si passa da arter a nuovo kernel. Di solito bisogna prima flashare sopra la rom, oppure dai un occhio qui http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=44
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (28-09-15)
Salve ragazzi, si sa qualcosa riguardo a xposed? Mica va a toccare knox?
SnapdragonS4 (28-09-15)
ho un piccolo problema, seguendo la guida al root della 5.1.1, in pratica riesco a installare l'engineering bootloader tramite odin (appaiono infatti le scritte verdi), tuttavia al momento del flash della twrp, odin(3.10.7), si conclude l'operazione positivamente, ma quando vado a provare a entrare nella recovery si ferma sulla schermata azzurra con scritta Galaxy e poi apre la recovery stock.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ovviamente il Knox è rimasto 0x000
Grazie mille
EDIT
Risolto, a tutti quelli che a futuro vorranno fare il root, usate esclusivamente odin 3.10.6 poiche la versione 3.10.7 non è compatibile con la twrp e di conseguenza non la installa
Ultima modifica di Valde05; 02-10-15 alle 12:03
ROM : Stock 5.11 rooted
Kernel : Unikernel v8
Bootloader : 5.0.2 Engineering
"S6 EDGE"