CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Io ho aggiunto solo il meteo

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

qualcuno ha provato ad agiungere funzioni allo schermo curvo?

ad esempio app o qualcosa di particolare?
    Topic unito al thread di riferimento.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Non è fattibile perché non esistono fw per il 925x,un altro utente aveva già provato col risultato di avere una demo unit inservibile. Solitamente poi non hanno nemmeno la componente telefonica quei terminali, e il demo è radicalmente integrato al hardware stesso. Mi è stato confermato anche da un agente Samsung

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Il problema è che quel s6 ora non ha caricato nessun sistema, è possibile flashare il firmware della demo unit?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizio9833 Visualizza il messaggio
    Il problema è che quel s6 ora non ha caricato nessun sistema, è possibile flashare il firmware della demo unit?
    Messaggio spostato in sezione modding, stavamo per oltrepassare il "limite" della sezione generale. In pratica è poco più di un "giocattolo" un demo unit, non è un telefono vero e proprio. Anche bene, il problema è che non troverai da nessuna parte un fw da flashare con odin, perchè appunto non è un s6 "completo"

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Messaggio spostato in sezione modding, stavamo per oltrepassare il "limite" della sezione generale. In pratica è poco più di un "giocattolo" un demo unit, non è un telefono vero e proprio. Anche bene, il problema è che non troverai da nessuna parte un fw da flashare con odin, perchè appunto non è un s6 "completo"
    io ho trovato questo: http://www.apktopwebsite.com/no-tuto...tail-mode.html

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizio9833 Visualizza il messaggio
    Puoi provare, a tuo rischio e pericolo ovviamente. Un altro utente aveva già tentato questa strada (ovvero il flash con odin del fw stock da odin) ma poi il telefono rimaneva sempre in bootloop..

Baby Droid L'avatar di MillaGnegne

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Un po di tempo fa attivai i permessi di root seguendo questa guida [ROOT][NO OI9/OJQ] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox - Modding Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) - Androidiani, ma sono abbastanza sicura che qualcosa è andato storto, perché non ci sono quei cambiamenti che mi aspettavo di vedere, e anche perché è Root Checker stesso a dirmi che non rileva i permessi di root nel telefono... In più ho un altro problema, che vorrei capire se è legato al root mal riuscito: alcuni giochi non me li apre più (ad esempio Asphalt 8, Dragon mania legend e sonic dash), con il messaggio di errore "il programma X è stato arrestato; il secondo problema è nelle impostazioni: se provo ad entrare in gestione applicazioni, dopo pochi secondi si chiude da sé, anche qui con il solito messaggio" il programma impostazioni è stato arrestato".
    So che devo fare l'unroot, purtroppo però momentaneamente non ho modo di usare il computer, e sto optando per un hard reset, e la mia domanda è: metti caso che questi problemi siano dovuti al root mal riuscito, spariranno con l'hard reset? Oppure non li risolvero' finché non faccio la procedura di unroot?

Spero di aver azzeccato la sezione giusta per il topic, e grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
    (Mahatma Gandhi)

Ho vissuto con diversi maestri Zen – erano tutti dei gatti.
    (Eckhart Tolle)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MillaGnegne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un po di tempo fa attivai i permessi di root seguendo questa guida [ROOT][NO OI9/OJQ] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox - Modding Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925F) - Androidiani, ma sono abbastanza sicura che qualcosa è andato storto, perché non ci sono quei cambiamenti che mi aspettavo di vedere, e anche perché è Root Checker stesso a dirmi che non rileva i permessi di root nel telefono... In più ho un altro problema, che vorrei capire se è legato al root mal riuscito: alcuni giochi non me li apre più (ad esempio Asphalt 8, Dragon mania legend e sonic dash), con il messaggio di errore "il programma X è stato arrestato; il secondo problema è nelle impostazioni: se provo ad entrare in gestione applicazioni, dopo pochi secondi si chiude da sé, anche qui con il solito messaggio" il programma impostazioni è stato arrestato".
    So che devo fare l'unroot, purtroppo però momentaneamente non ho modo di usare il computer, e sto optando per un hard reset, e la mia domanda è: metti caso che questi problemi siano dovuti al root mal riuscito, spariranno con l'hard reset? Oppure non li risolvero' finché non faccio la procedura di unroot?

Topic unito al thread di supporto. Giusto per capire, dopo avere fatto il root hai messo una custom rom o sei su firmware stock ancora? Non dovrebbe dipendere dal root il fatto dei fc nei giochi. Per risolvere dovresti rimettere con odin il fw stock che avevi prima di fare il root, poi un bel wipe data/factory reset dalla recovery stock, reflash del fw e rifai la procedura di root seguendo la guida da te linkata (usa il fw con odin che avevi prima di fare il root, mi raccomando , non uno dei più recenti come OI9 sennò non potrai più fare il root senza perdere la garanzia)

Baby Droid L'avatar di MillaGnegne

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Topic unito al thread di supporto. Giusto per capire, dopo avere fatto il root hai messo una custom rom o sei su firmware stock ancora? Non dovrebbe dipendere dal root il fatto dei fc nei giochi. Per risolvere dovresti rimettere con odin il fw stock che avevi prima di fare il root, poi un bel wipe data/factory reset dalla recovery stock, reflash del fw e rifai la procedura di root seguendo la guida da te linkata (usa il fw con odin che avevi prima di fare il root, mi raccomando , non uno dei più recenti come OI9 sennò non potrai più fare il root senza perdere la garanzia)
    OK, quindi dal momento che il problema dei giochi e delle gestione applicazioni non dipende dal root mal riuscito, l'hard reset devo farlo a prescindere giusto?

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
    (Mahatma Gandhi)

Ho vissuto con diversi maestri Zen – erano tutti dei gatti.
    (Eckhart Tolle)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

OK, quindi dal momento che il problema dei giochi e delle gestione applicazioni non dipende dal root mal riuscito, l'hard reset devo farlo a prescindere giusto?

Se vuoi ripartire da una situazione più pulita possibile si, è consigliato

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio