CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid L'avatar di MillaGnegne


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    grosseto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MillaGnegne Visualizza il messaggio
    OK, quindi dal momento che il problema dei giochi e delle gestione applicazioni non dipende dal root mal riuscito, l'hard reset devo farlo a prescindere giusto?


    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Se vuoi ripartire da una situazione più pulita possibile si, è consigliato
    OK, allora appena avrò il computer sotto mano eseguo subito l'unroot. Se dovessi aver dubbi e problemi con la procedura, da quel che ho capito scrivo qui senza stare ad aprire un nuovo topic?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
    (Mahatma Gandhi)

    Ho vissuto con diversi maestri Zen – erano tutti dei gatti.
    (Eckhart Tolle)

  2.  
  3. #202
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MillaGnegne Visualizza il messaggio
    OK, allora appena avrò il computer sotto mano eseguo subito l'unroot. Se dovessi aver dubbi e problemi con la procedura, da quel che ho capito scrivo qui senza stare ad aprire un nuovo topic?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Si esatto, giusto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi scuso se vado fuori tema, avevo s6 edge con bootloader 5.0.2 root più rom ovviamente senza toccare knox, adesso posseggo s6 edge+ e vorrei fare il root senza toccare knox, è possibile? Grazie.

  5. #204
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi scuso se vado fuori tema, avevo s6 edge con bootloader 5.0.2 root più rom ovviamente senza toccare knox, adesso posseggo s6 edge+ e vorrei fare il root senza toccare knox, è possibile? Grazie.
    Per edge + esiste la relativa sezione modding con thread supporto modding qui https://www.androidiani.com/forum/sh...t=486619Chiedi li per eventuali info qui siamo ot
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    michael91 (24-11-15)

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi purtroppo ho comperato questo cell che si piantava alla scritta samsung sono riuscito a risolvere il problema ma ho notato fin da subito che le luci dei tasti del touch non funzionano e nemmeno le impronte ma la cosa piu' grave e' che ho imei 3500000000000006/02 all'accensione ho il mess in rosso kernel is not seandroid enforcing la versione sw installata e' g925fxxu3c019 ovviamente non so cosa ce' stato fatto ma tengo a precisare che ho la scatola con imei e relativo scontrino ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare anche in messaggi privati grazie

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho cercato nella discussione ma si accenna solo vagamente ad xposed. Domanda per i moderatori, da valutare in base all'interesse e all'utilità: non è il caso di aprire un thread dedicato al solo Xposed, con tanto di guida e moduli compatibili/utili, come avviene nelle sub-discussioni di tanti altri modelli?

    Dopo la proposta arrivo al dunque:
    1.c'è una guida precisa per evitare di fare disastri per xposed?
    2.ho notato che appops non funziona, o meglio gestisce tutti i permessi tranne l'avvio automatico, lo stesso greenify fa fatica a tenere a bada le app ribelli. Potete consigliarmi un'altra app o modulo per gestire lì'autoboot delle app?

    Grazie

  9. #207
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi purtroppo ho comperato questo cell che si piantava alla scritta samsung sono riuscito a risolvere il problema ma ho notato fin da subito che le luci dei tasti del touch non funzionano e nemmeno le impronte ma la cosa piu' grave e' che ho imei 3500000000000006/02 all'accensione ho il mess in rosso kernel is not seandroid enforcing la versione sw installata e' g925fxxu3c019 ovviamente non so cosa ce' stato fatto ma tengo a precisare che ho la scatola con imei e relativo scontrino ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare anche in messaggi privati grazie
    Strano tu abbia quei valori di imei.. Scarica cpu-z e riportaci con uno screen cosa hai nella prima schermata. Il messaggio in rosso ti indica che probabilmente hai su un custom kernel, ci hai fatto modding?

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho cercato nella discussione ma si accenna solo vagamente ad xposed. Domanda per i moderatori, da valutare in base all'interesse e all'utilità: non è il caso di aprire un thread dedicato al solo Xposed, con tanto di guida e moduli compatibili/utili, come avviene nelle sub-discussioni di tanti altri modelli?

    Dopo la proposta arrivo al dunque:
    1.c'è una guida precisa per evitare di fare disastri per xposed?
    2.ho notato che appops non funziona, o meglio gestisce tutti i permessi tranne l'avvio automatico, lo stesso greenify fa fatica a tenere a bada le app ribelli. Potete consigliarmi un'altra app o modulo per gestire lì'autoboot delle app?

    Grazie
    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html trovi già qualche info su xposed, se vuoi fare un thread anche per edge ben venga, l'importante poi è seguire il thread e tenerlo aggiornato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Thevoice (26-11-15)

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie appena riesco posto...probabilmente quello che lo aveva prima ma per gli altri problemi tasti e impronte?

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [img]photo_20151127_000425[/img][img]photo_20151127_000440[/img][img]photo_20151127_000452[/img]

  13. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy