Devi attivarlo dal carhd control...sezione mods
Devi attivarlo dal carhd control...sezione mods
mellagarga (13-10-16)
mellagarga (13-10-16),pluviet (13-10-16)
Ciao Carotix,
provenendo dalla CarHDrom V.16.2 ,di seguito uno screeshot di systeminfo :
mi piacerebbe aggiornare ad una versione piu recente ma sopratutto vorrei installare il tema :Blackneon V.16
per poterlo avere devo necessariamente rimanere in 5.1.1 e se si quale rom dovrei installare?
oppure
c'è lo stesso tema,compatibile con la tua ultima versione di CarHDRom basata su 6.0.1?
ho installata la TWRP 2.8.7.1
mi daresti un aiutino?
grazie
Stefy
Ciao, ho controllato adesso e penso sia lo stesso Black Neon theme non c'è scritto V16 ma sarà la stesso tema, parlo CarHDRom V.24.7B con MM 6.0.1
Intendevi questo? [IMG][/IMG]
Ultima modifica di Hancock; 15-10-16 alle 12:18
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
fanny69 (15-10-16)
ciao stefy, se ti piace un po smanettare ti consiglierei di mettere una 6.0.1 ... il tema blackneon lo trovi anche nel nuovo Aroma Theme , l'unica cosa che non si riesce ottenere , sono i toggle true nel menu a tendina . per il resto c'è tutto e di più
per passare alla 6.0.1 sarebbe meglio tu chiedessi negli appositi thread .. se proprio non trovi aiuto ti diamo una mano noi
fanny69 (15-10-16)
Grazie per la cortese risposta,
allora posso flashare l' ultima rom (CarHDRom V.24.7B con MM 6.0.1) con twrp che ho su o c'è qualche procedura da fare prima?
Io per passare alla 6.0.1 ho seguito questa guida:
1- devi scaricare lo zip del supersu per root e metteteli dentro il telefono
2- scaricate il fw stock itv 6.0.1 per aggiornare il bootloader e il resto:
3- aprite odin (download Odin3_v3.10.7.zip)(meglio tramite amministratore), selezionate il fw stock precedentemente scaricato e mettetelo in AP, poi start e attendete la fine del flash. Per mettere il telefono in download mode spegnetelo, poi premete "volume giù + power + home"
4- appena il flash con odin finisce e il telefono si riavvia, spegnetelo (volume giù+power+home) e rimandatelo in modalità download
5- scaricate la custom recovery twrp per MM e flashatela sempre in AP con odin
6 - al riavvio del telefono spegnamolo nuovamene e riavviamo nella custom recovery appena installata
7- fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
8- flash rom
9- flash dello zip di supersu per ottenere il root
Link per Firmware: http://updato.com/firmware-archive-s...56FA163EE8F90B
Link per scaricare SU: https://www.mediafire.com/download/phx5auc2meh3d67
Link per scaricare Recovery: Samsung Galaxy S6 edge
Ultima modifica di pluviet; 15-10-16 alle 16:54
Upload Aroma Theme v.24.7-C started!
Main Theme Inveted Updated
-separato bg per power menu e aggiornamento
-sistemato il problema dei download (ma occorre flashare prima il fix_build_language in OTA/FIX)
-aggiunto il nuovo Google Play Store inverted
-rimesso il vecchio twlauncher senza le 6 icone nella dock perchè dava problemi col widget doppio orologio
-probabilmente ho fatto altre cose ma non le ricordo![]()
Ultima modifica di carotix; 15-10-16 alle 17:59