azzz al primo post c'è ancora la v.11 ....
l'md5 della v.12 è questo
7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
aggiornato il primo post
scusate![]()
azzz al primo post c'è ancora la v.11 ....
l'md5 della v.12 è questo
7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
aggiornato il primo post
scusate![]()
Ultima modifica di carotix; 08-10-15 alle 14:08
gabriosan75 (08-10-15)
Scusami Carotix allora quello che ho scaricato io non è corretto quindi devo avere o un problema con la build o non so perché la rom Xtrestolite va bene perfetta ma è quello che è mentre la carhd mi da sempre il solito problema come la installo la installo e le ho fatte tutte le prove con tutti i wipe anche solo con cache e dalvik cache ma nulla so installa bene si avvia ma appena si spegne lo schermo non mi parte più nulla e ricevo solo flash bianchi dallo schermo...Cmq allora il mio file è buono non corrotto...
Franco se ti interessa sono riuscito a temare tutta la sveglia comprese le icone del popup
carotix (08-10-15)
Gentile Apachi senza che gli scrivessi ho visto che Carotix ha postato la versione v.12 e anche il seriale che è come il mio quindi non è corrotto!Ora mi chiedo siccome ho sempre provato a installare carhd dalla rom originale rottata se invece provo ad installarla facendo un full wipe ora dalla rom che ho attualmente cioè xtrestolite? Potrebbe essere un tentativo valido o pensi che sia inutile?alla più ho anche fatto un backup con la versione che ho ora quindi ho due backup alla fine posso ripristinare a una delle due ma se pensi/ate che sia inutile provare lascio stare così. Grazie Gabrio.
Prova con fullwipe
gabriosan75 (08-10-15)
Cioè i soliti 4 elementi tutti assieme cache/dalvik cache/data/system e non tocco il resto!o intendi full proprio come seleziono tutto?
antartide (08-10-15)