Ho notato che i tasti fisici non si illuminano Fast turbo
Originariamente inviato da yuri76 Ho notato che i tasti fisici non si illuminano Fast turbo A me si ,io invece combatto nuovamente con le notifiche non mi arrivano
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino A me si ,io invece combatto nuovamente con le notifiche non mi arrivano mha dino dopo provo ancora a flashare full wipe e vediamo che succede.md5 è giusto su questo non ci piove
Originariamente inviato da yuri76 Ho notato che i tasti fisici non si illuminano Fast turbo Neanche a me, ma solo il destro..pigiando il soft touch sinistro invece si illumina anche il destro
Originariamente inviato da peppe1377 Neanche a me, ma solo il destro..pigiando il soft touch sinistro invece si illumina anche il destro a me non vanno tutte e due. quando sarà risolto il problema provate a utilizzare questo programma galaxy buttons light lo trovate sul playstore
Originariamente inviato da peppe1377 Neanche a me, ma solo il destro..pigiando il soft touch sinistro invece si illumina anche il destro Ho notato che se tappo su uno si illuminano entrambi,non ricordo se era cosi anche prima,
Originariamente inviato da Q.dino Ho notato che se tappo su uno si illuminano entrambi,non ricordo se era cosi anche prima, certo ma allo sblocco si illuminano.ma da me c'è iòl buio
Ultima modifica di yuri76; 09-08-15 alle 20:59
Originariamente inviato da Q.dino Ho notato che se tappo su uno si illuminano entrambi,non ricordo se era cosi anche prima, Anche nelle release precedenti i soft touch avevano lo stesso comportamento.
Originariamente inviato da yuri76 certo ma allo sblocco si illuminano.ma da me c'è iòl buio Si vanno si illuminano
Uscito l'Ael kernel V2..
Q.dino (09-08-15),yuri76 (10-08-15)
Regole del Forum