Pure io riniziato oggi
[emoji37][emoji24]
@cricchi ma è in inglese o ci hai installato l'italiano?
Ops: scusate per OT.
Visualizzazione stampabile
Pure io riniziato oggi
[emoji37][emoji24]
@cricchi ma è in inglese o ci hai installato l'italiano?
Ops: scusate per OT.
No no ci sono tutte le lingue
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Dopo che la usi una giornata posta le tue impressioni che vengono utili anche al Maestro che di sicuro starà già lavorandoci sopra per la prossima relase![emoji3]
Si certamente per ora vi posso dire che va molto bene e anche la gestiione della ram e buona lunica cosa non sinriesce a capire la funzione one circle e la live camera per il resto ottima
Edit:magari il maestro riuscirà ad integrare o sbloccare tutte le funzioni di ONCIRCLE che sembra carina
Scusate per il doppio post
Fra..nell'ultima release non si riesce più a distinguere tra le email lette e quelle ancora da leggere...puoi risolvere la cosa nella prossima versione.
l'ho fatta ora ... cerco di capirci qualcosa ma mi sa che mi occorra un sacco di tempo
http://i.imgur.com/p2Mwk1m.png
Grandeeee più che quella delle applicazioni guarda se riesci a integrare tutte le funzioni del on Circle per mandare i vari messaggi come fa l s6 edge plus grazie
In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so