Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La recovery hai usato la twrp postata da chainfire?ael ho visto è già alla versione 1.3 ma purtroppo non pare essere multivariant
è la 2.7.0 .... si ho visto che friedrich ha aggiornato il kernel ma ormai avevo già fatto partire l'upload .... penso , e dico penso che per fare il multi gli occorrano i sorgenti
-
Quote:
carotix
è la 2.7.0 .... si ho visto che friedrich ha aggiornato il kernel ma ormai avevo già fatto partire l'upload .... penso , e dico penso che per fare il multi gli occorrano i sorgenti
In effetti i sorgenti ci sono solo per la versione coreana di s6, sarà per quello. Speriamo risolvano anche i problemi con apk tool.. Io sono ancora restio a lanciarmi sulla beta, speriamo non ci facciano aspettare ancora a lungo
-
Quote:
bluflight13
In effetti i sorgenti ci sono solo per la versione coreana di s6, sarà per quello. Speriamo risolvano anche i problemi con apk tool.. Io sono ancora restio a lanciarmi sulla beta, speriamo non ci facciano aspettare ancora a lungo
si riesce a decompilare e ricompilare senza problemi di errori utilizzando apktool 2.0.0 ma quando lo flashi va in fc
-
Quote:
carotix
si riesce a decompilare e ricompilare senza problemi di errori utilizzando apktool 2.0.0 ma quando lo flashi va in fc
Avevo letto problemi del genere, per la rom praticamente ci crea non pochi problemi [emoji28]
-
Quote:
bluflight13
Avevo letto problemi del genere, per la rom praticamente ci crea non pochi problemi [emoji28]
poi senza considerare che ogni volta che fai una modifica si deve rimpachettare il system.img .... non essendoci ancora in giro uno script che faccia girare la cartella system ... e questa è una notevole palla
-
Sarà meglio fare il system.img che scrivere 2 ore di permessi axxi e mazzi 😀
-
Quote:
carotix
poi senza considerare che ogni volta che fai una modifica si deve rimpachettare il system.img .... non essendoci ancora in giro uno script che faccia girare la cartella system ... e questa è una notevole palla
Da un punto di vista creare la img per il system è più universale perché non servono i symlink e appunto un updater aggiornato, dall'altra come dici tu ogni volta si deve ricreare ogni volta.. Penso sia solo comunque questione di pazienza, quando uscirà ufficiale sistemeranno anche questo aspetto
-
Quote:
apachi
Sarà meglio fare il system.img che scrivere 2 ore di permessi axxi e mazzi
lo so ma una volta fatto è molto più gestibile la rom ...
-
recovery,bootloader e modem tirai giu,su 2.67 gia installata,preso da ota anche ael v1.2,cio le scimmiette che me stanno a tortura:huhu::huhu:
A ma viper lo ai messo?
-
Quote:
Q.dino
recovery,bootloader e modem tirai giu,su 2.67 gia installata,preso da ota anche ael v1.2,cio le scimmiette che me stanno a tortura:huhu::huhu:
A ma viper lo ai messo?
dopo un full wipe su 2.67 non lo hai più ... dovrai reinstallarlo dopo la rom .... no viper non l'ho ancora messo
ormai ci siamo
-
Quote:
carotix
dopo un full wipe su 2.67 non lo hai più ... dovrai reinstallarlo dopo la rom .... no viper non l'ho ancora messo
ormai ci siamo
ok x su,ai un pm carissimo;)
-
Let's begin ! CarHDRom V.18 MM online
DOWNLOAD V.18 MM - mega
md5: 6a18f046a1ec4a6424a7d8227a591c2b
-
Ragazzi cortesemente potreste postare il file incallui.apk ?
si trova nella cartella system/app/incallui
sto provando a moddarlo per il fullscreen caller
no penso sia una richiesta esagerata :)
-
Quote:
superkekko
Ragazzi cortesemente potreste postare il file incallui.apk ?
si trova nella cartella system/app/incallui
sto provando a moddarlo per il fullscreen caller
no penso sia una richiesta esagerata :)
puoi già trovarlo in OTA/5.1.1/APPS MODDED
-
Quote:
carotix
puoi già trovarlo in OTA/5.1.1/APPS MODDED
il fatto è che io non ho ne na stessa rom ,ne lo stesso telefono..
quindi non posso recuperarlo .
penso possa capire la situazione ! :)
-
Quote:
superkekko
il fatto è che io non ho ne na stessa rom ,ne lo stesso telefono..
quindi non posso recuperarlo .
penso possa capire la situazione ! :)
prova questo download ma non so se riesci a decompilarlo e non puoi usarlo su di un'altra rom ... (però può essere che questo non fosse ancora modificato ... non ricordo)
-
dove trovo il bootlooder 3COI9 o il cell in mode cavolo,in ota ce un boot.5.1.1 ma odin mi dice che non e valido
-
Grazie tante!
Anche se penso siano state moddate solo le icone...comunque grazie ancora
-
Quote:
Q.dino
dove trovo il bootlooder 3COI9 o il cell in mode cavolo,in ota ce un boot.5.1.1 ma odin mi dice che non e valido
in OTA/6.0.1/G925F/BOOTLOADER trovi anche il vecchio
-
Quote:
carotix
in OTA/6.0.1/G925F/BOOTLOADER trovi anche il vecchio
si fra l'ho preso ma mi dice binario non valido,
-
-
Quote:
Q.dino
Ecco cosa mi da'
devi usare odin v.3.10.7
-
Quote:
carotix
devi usare odin v.3.10.7
si fra sto usando quello,uff lo riscaricato ma non cambia nulla
-
Quote:
Q.dino
si fra sto usando quello,uff lo riscaricato ma non cambia nulla
questo è il 3COI9
https://mega.nz/#!lRohRAyT!yPgj-HuV_...ADta7p-ChkA-kk
-
allora hon scaricato tanto x provare il bootloader XXU2BOGG e odin lo a acettato sensa problemi,fra dagli un occhiata ai file forse li devi ripristinare
-
Quote:
Q.dino
allora hon scaricato tanto x provare il bootloader XXU2BOGG e odin lo a acettato sensa problemi,fra dagli un occhiata ai file forse li devi ripristinare
prova con l'ultimo che ti ho dato
-
Quote:
carotix
prova con l'ultimo che ti ho dato
ora ci siamo fra,passami anche l'altro 6.0.1 xche mi da lo stesso problema
-
Quote:
Q.dino
ora ci siamo fra,passami anche l'altro 6.0.1 xche mi da lo stesso problema
ma io ho usato quello per la MM
EDIT: metti questo https://mega.nz/#!5Y51hByT!uhShmxz5s...KXILQaagECQliU
-
Questo e dopo il flask
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0596737028.jpg
Ora mi serve l'altro giusto,quelli che scarico da ota non vanno,non mi chiedere il xche non ne o idea
-
Quote:
carotix
scusa fra questo e il 6.0.1 giusto?
-
Quote:
Q.dino
scusa fra questo e il 6.0.1 giusto?
esatto dino
-
Quote:
carotix
esatto dino
ok flashato il cel lampeggia come un matto,ora sono in recovery flashio la rom e il resto giusto
EDIT ma la recovery MM e quella vecchia?
-
cavolo non va dopo il flask della rom lampeggia come pochi,che cavolo,dove ho sbagliato
-
Quote:
Q.dino
cavolo non va dopo il flask della rom lampeggia come pochi,che cavolo,dove ho sbagliato
si la recovery è quella postata al primo post .... in che senso lampeggia?
-
Quote:
carotix
si la recovery è quella postata al primo post .... in che senso lampeggia?
la scritta samsung s6 edge lampeggia e basta ho provato il flask della rom ma stesso risultato,mo che mi invento,
-
Quote:
Q.dino
la scritta samsung s6 edge lampeggia e basta ho provato il flask della rom ma stesso risultato,mo che mi invento,
se vuoi riprovare domani con calma ... rimetti il vecchio bootloader e flashi la v.17.4
-
Quote:
carotix
se vuoi riprovare domani con calma ... rimetti il vecchio bootloader e flashi la v.17.4
dici 3COI9
-
Quote:
Q.dino
dici 3COI9
si .. il vecchio è quello
-
Quote:
carotix
si .. il vecchio è quello
non va resta bloccato con la scritta samsung ecc.ecc
ai MM stock via odin provo non credo che se flashio la 5.1.1 stock risolvo dopo tutto quello che ho flashiato
-
Ma hai rimesso nuova twrp e nuovo BL dopo aver flashato la Rom? Mica parte con i vecchi....
Edit: recovery stock 6.0 1