Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Buonasera a tutti, ormai è 3 gg che utilizzo l'ultima relase, ottima come sempre, l'unica cosa che sto notando di anomalo è che a volte trovo lo schermo acceso anche col cellulare bloccato. Ho flashato almeno 3 volte con fullwipe, cambiato il tempo da 15 a 30 e viceversa, ma sembra che quando ricevo una notifica si impalla (non sempre ).
Qualcuno succede!
Ciao guarda se sotto al voce schermo è attivo ambient display non ricordo se è implementato nella rom se ce disattivalo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti, ormai è 3 gg che utilizzo l'ultima relase, ottima come sempre, l'unica cosa che sto notando di anomalo è che a volte trovo lo schermo acceso anche col cellulare bloccato. Ho flashato almeno 3 volte con fullwipe, cambiato il tempo da 15 a 30 e viceversa, ma sembra che quando ricevo una notifica si impalla (non sempre ).
Qualcuno succede!
Chicco devi riflashare la rom stok,ai problemi di sw,tiella su almeno una giornata se va tutto bene rinizzi rot recovery ecc.ecc io faccio cosi se non risolvo dopo il secondo fullwipe ora non ho nessun problema va che una meraviglia,logicamente devi fare il rest da recovery prima
-
Ok farò così.
No non è ambient display, già disattivato!
-
Quote:
antartide
Ciao Yu trasparente le scritte di che colore le vorresti?e il tema di che colore?
Scritte blu e provare blu e rosso.
Quote:
cricchi75
Ciao guarda se sotto al voce schermo è attivo ambient display non ricordo se è implementato nella rom se ce disattivalo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
-
Maestro a che punto siamo con la rom sei riuscito ad integrare le finzioni che ti dicevo ieri?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Maestro a che punto siamo con la rom sei riuscito ad integrare le finzioni che ti dicevo ieri?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
prima devo fare la rom .. poi vedo se riesco
-
Quote:
carotix
prima devo fare la rom .. poi vedo se riesco
Fra ai visto il pm?
-
UPLOAD CarHDRom V.8 Started !!!
-