Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tinuccio
Purtroppo non son in grado di capire l'inglese. Qual' è la procedura per l s6 normale? E per l s6 edge?
Ci sono nuove custom recovery per mettere mm?
Grazie a chi risp...
sono fuori casa , domani traduco ,, scusami
-
Figurati Franco..... anzi, ancora grazie per il tuo costante lavoro.... CarHD top top top :))
-
Se può interessare sembra uscito l'AEL kernel 1,5
-
Buongiorno a tutti, finalmente ho capito cosa non andava nel consumo della batteria, sbagliavo nel flashare il Super User 2.67. Finito il flash da TWRP non stavo attento a non rieseguire l'istallazione richiesta dalla recovery! Il bello è che c'è pure scritto in prima pagina dal maestro!
È pazzesco come cambia la durata, ieri alle 11.30 ho dovuto ricaricare
-
Quote:
piero60
Se può interessare sembra uscito l'AEL kernel 1,5
Pie metti il link
Fatto pie grazie ugualmente x la dritta
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...40fada4211.jpg
Edit ael v1.5
www.androidfilehost.com/?fid=24421527759881957
-
Raga io non riesco ha istallare la rom metto oldtwrp reset poi flesh la rom ma mi esce un errore a livello zip corroto o simile non ricordo bene avete soluzioni ?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Raga io non riesco ha istallare la rom metto oldtwrp reset poi flesh la rom ma mi esce un errore a livello zip corroto o simile non ricordo bene avete soluzioni ?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Devi fare un flasck allla volta prima la recovery e riavvii
-
Quote:
Q.dino
Devi fare un flasck allla volta prima la recovery e riavvii
Poi il bootloader
Vabbe tp fa come glie pare
-
Ma con la procedura che faccio va terminetor
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma con la procedura che faccio va terminetor
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Va il pm ale senno intasiamo
Edit
Vabbe, dall'inizio spieghi la procedura che fai?
-
Quote:
carotix
se se ... allora devi aspettare natale :)
Il dente duole e mi sa che mi toccherà sistemare mascella
-
Quote:
yuri76
Il dente duole e mi sa che mi toccherà sistemare mascella
Scusa yu ma forse ho un problema,mi dici se vedi il pm che ti ho inviato?
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu ma forse ho un problema,mi dici se vedi il pm che ti ho inviato?
su talpa si
-
Quote:
yuri76
su talpa si
A ok e che non mi arrivano piu le notifiche
-
Fra non ti voglio rompe piu di tanto ma guarda se riesci a ripristinare la vibrazione sui tasti soft
-
Ciao ragazzi....ho provato a leggere a ritroso...ma non trovo soluzione al mio problema...provavo ad aggiornare al 18.1 sul mio Edge (ho su il carHD 17.1), ho aggiornato il bootloader (3COI9), ma come faccio il fash del bootloader nuovo va in bootloop....idee?
-
Quote:
giumarko
Ciao ragazzi....ho provato a leggere a ritroso...ma non trovo soluzione al mio problema...provavo ad aggiornare al 18.1 sul mio Edge (ho su il carHD 17.1), ho aggiornato il bootloader (3COI9), ma come faccio il fash del bootloader nuovo va in bootloop....idee?
tieni premuti i tasti per entrare in recovery mentre è in bootloop(grazie a dino).
io ancora no sto a flasha so appena rientrato rintronato
-
Quote:
yuri76
tieni premuti i tasti per entrare in recovery mentre è in bootloop(grazie a dino).
io ancora no sto a flasha so appena rientrato rintronato
quindi proseguo con il flashare rom e modem e tutto "dovrebbe" funzionare....ho rimesso il vecchio bootloader entrando in download mode.....riprovo tutto.
-
Quote:
giumarko
quindi proseguo con il flashare rom e modem e tutto "dovrebbe" funzionare....ho rimesso il vecchio bootloader entrando in download mode.....riprovo tutto.
Come in guida al primo post
-
Ciao raga , accorto adesso che titanium non mi fa il backup su memoria usb dice che non è scrfivibile , cambiato versione , dalla 7.2.2 alla 7.3.0 , stessa solfa , soluzione ?
Buongiorno
-
Quote:
piero60
Ciao raga , accorto adesso che titanium non mi fa il backup su memoria usb dice che non è scrfivibile , cambiato versione , dalla 7.2.2 alla 7.3.0 , stessa solfa , soluzione ?
Buongiorno
Piero è ancora supersu. Rifai il passaggio che hai fatto tanto tempo fa mi 2.56 265 267
-
Quote:
piero60
Buongiorno
Giorno,pie ma e su memoria esterna che non te lo fa fare?
-
Buon giorno ragazzi e bene ritrovati.
dopo un po' di tempo finalmente stasera riprendero' il mio s6 edge che nel frattempo avevo prestato a mio padre.
siccome la rom che ha sopra adesso non ricordo che versione sia mi sembra la 16,e qualche cosa lollipop 5.1.1. mi confermate che
l'ultima release della lollipop e' la 17.4 ?he ho gia scaricato.
in ota trovero' sempre AROMA theme e tutti i vari temi e app scusate ragazzi ma dopo un bel po' avrei bisogno di un riinfarinamento hahhah:lol:
sicuramenre faro' un full wipe se ce' qualcosa di nuovo a parte lìultima creazione del maestro MM che non installero' perche' preferisco attendere il rilascio
del firmware ufficiale non esitate ma dite dite dite.........................:)
grazie ragazzi e una buona domenica a tutti
dai che da domani saro' di nuovo tra voi:D:D:D
-
Quote:
cricchi75
Buon giorno ragazzi e bene ritrovati.
dopo un po' di tempo finalmente stasera riprendero' il mio s6 edge che nel frattempo avevo prestato a mio padre.
siccome la rom che ha sopra adesso non ricordo che versione sia mi sembra la 16,e qualche cosa lollipop 5.1.1. mi confermate che
l'ultima release della lollipop e' la 17.4 ?he ho gia scaricato.
in ota trovero' sempre AROMA theme e tutti i vari temi e app scusate ragazzi ma dopo un bel po' avrei bisogno di un riinfarinamento hahhah:lol:
sicuramenre faro' un full wipe se ce' qualcosa di nuovo a parte lìultima creazione del maestro MM che non installero' perche' preferisco attendere il rilascio
del firmware ufficiale non esitate ma dite dite dite.........................:)
grazie ragazzi e una buona domenica a tutti
dai che da domani saro' di nuovo tra voi:D:D:D
Ciao cri,si e tuto giusto ce aroma e tutto il resto,vai con il fullwipe [emoji1]
-
Quote:
Q.dino
Ciao cri,si e tuto giusto ce aroma e tutto il resto,vai con il fullwipe [emoji1]
grazie senti vedo nella tua firma Dolby Atmos ma si puo mettere sull'ultima release di lollipop o gia ce'?
-
Quote:
cricchi75
grazie senti vedo nella tua firma Dolby Atmos ma si puo mettere sull'ultima release di lollipop o gia ce'?
Certo che si
-
Quote:
Q.dino
Certo che si
Vuol dire che già c'è?
Altrimenti dove posso prendere l'apk?
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Vuol dire che già c'è?
Altrimenti dove posso prendere l'apk?
Grazie
Eccolo via recovery
http://forum.xda-developers.com/devd...13100&task=get
-
sembra che si possa utilizzare anche un modem della 5.1.1 ... aspetto risposta
poi se a qualcuno interessa provare un nuovo kernel per 925f, lo sto caricando ora .... Mystery-Kernel-S6-Edge-MM-V3-(2016.02.20)
lo trovate in ota tra poco
edit: confermo ... si può mettere anche un modem della 5.1.1
-
Risolto tutti i problemi , tornato all 5.1.1 ,alias 17.4 + blackneon , + aroma theme 17.2 che grande pacchetto !!!!!! Non vorrei dire ma aspetto n po a rimontare mm...
-
Quote:
carotix
sembra che si possa utilizzare anche un modem della 5.1.1 ... aspetto risposta
poi se a qualcuno interessa provare un nuovo kernel per 925f, lo sto caricando ora .... Mystery-Kernel-S6-Edge-MM-V3-(2016.02.20)
lo trovate in ota tra poco
edit: confermo ... si può mettere anche un modem della 5.1.1
Fra ti ricordi oj1 h3g che mi avevi preparato via recovery Lo posso usare semsa problemi o devo usare ol file bin via odin?
Edit
A mo do uno sguardo al kernel
-
Quote:
piero60
Risolto tutti i problemi , tornato all 5.1.1 ,alias 17.4 + blackneon , + aroma theme 17.2 che grande pacchetto !!!!!! Non vorrei dire ma aspetto n po a rimontare mm...
Azz io ieri avevo scaricato tutto pronto per mascella ma ero ancora titubante
-
Ragazzi riporto la mia esperienza.... ho fatto il flash della recovery...
Dopo aver flashato il bootloader sul g925, si blocca e non riesco nemmeno più ad entrare in recovery... ho notato che il bootloader è solo 1.56 mb. Riflasho il bootloader vecchio che è 3mb circa e tutto riprende a funzionare alla grande.
Per il momento rimango a lollipop... ma seguo volentieri la scena, anche in vista di una recovery compatibile con mm :)))
-
Quote:
Tinuccio
Ragazzi riporto la mia esperienza.... ho fatto il flash della recovery...
Dopo aver flashato il bootloader sul g925, si blocca e non riesco nemmeno più ad entrare in recovery... ho notato che il bootloader è solo 1.56 mb. Riflasho il bootloader vecchio che è 3mb circa e tutto riprende a funzionare alla grande.
Per il momento rimango a lollipop... ma seguo volentieri la scena, anche in vista di una recovery compatibile con mm :)))
E' successo anche a me, purtroppo anche tenendo premuti i 3 tasti non ritorna in recovery, ho provato anche una 20 di secondi niente non si spegne neppure tenendo premuto il tasto power. Ecco come ho fatto:
1) rifleshato bootloader vecchio
2) eseguito il flash della Rom Kernel e modem senza riavviare finiti i passaggi. (io avevo dimenticato il flash del SU prima 2.56 poi 2.57)
3) da TWPR ho cercato riavvia in download mode e flash nuovo Bootloader
si è riavviato la scritta Samsumg lampeggia per 5/10 minuti ma poi parte.
Quote:
piero60
Buongiorno
Allora non sono riuscito a fare il backup ma il ripristino si. Quindi se vuoi risparmiare spazio sulla SD interna basta fare il Backup normale poi copi i file su USB con cavo OTG a questo punto sono entrato nelle preferenze ed ho cambiato la cartella di Backup . Prima però devi abilitare la visione usando il file manager stock del sistema, se provi a copiare un file con Xplore,ad esempio, esce un pop-up che ti indica cosa selezionare.
Ho provato a ripristinare da OTG ed ha funzionato, usando ultima versione su PlayStore ed abilitando la Pro con LP.
-
Fra con il nuovo kernel synapse non va ma toolkit funziona
-
Giorno,fra il modem della 5.1.1 va benissimo,finalmente ho campo,
Per chi vuole usare Mystery kernel e settarlo dovete usare kernel toolkit,se volete l'apk mandatemi un pm
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e8117499b3.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85543a7598.jpg
-
Ciao Dino che vantaggi hai ha settare il Kernel diverso da quello del Maestro.
-
Ciao,da spiegare in tutto e lunga ma si puo far risparmiare la batteria x esempio,puoi spingerlo al massimo,controllare il tcp,e molto altro,ma va bene anche cosi il kernel,
-
Ecco mi hai già risposto, è per il risparmio energetico e le performance! Una volta ho provato a leggere i tutorial per settare al meglio ma dopo tante prove prove non avevo trovato molta differenza con quello della Rom. Anche perché spingere al massimo da una parte per favorire qualcos'altro esempio è molto soggettivo da quello che uno fa con il proprio cellulare.
Comunque se me lo passi quello che hai modificato lo provo stasera!
Ps: ma siamo in pochi a tenere la 18.1 o sbaglio?
-
Quote:
chicco30
Ecco mi hai già risposto, è per il risparmio energetico e le performance! Una volta ho provato a leggere i tutorial per settare al meglio ma dopo tante prove prove non avevo trovato molta differenza con quello della Rom. Anche perché spingere al massimo da una parte per favorire qualcos'altro esempio è molto soggettivo da quello che uno fa con il proprio cellulare.
Comunque se me lo passi quello che hai modificato lo provo stasera!
Ps: ma siamo in pochi a tenere la 18.1 o sbaglio?
Chicco va in pm