Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ok yu mo franco gli da un occhiata
dino hai installato per caso il tema di anta?
-
Quote:
yuri76
dino hai installato per caso il tema di anta?
Si una volta installato devi aspettare che ti appare il poupap installato poi lo trovi in temi lo imposti e congeli impostazioni temi
-
Quote:
Q.dino
Si una volta installato devi aspettare che ti appare il poupap installato poi lo trovi in temi lo imposti e congeli impostazioni temi
ora ci sono riuscito
-
Quote:
yuri76
ora ci sono riuscito
edit il tema pur avendolo congelato dopo un po ritorna ilpredefinito
-
Devi congelare temi e negozio temi yu
-
Quote:
yuri76
edit il tema pur avendolo congelato dopo un po ritorna ilpredefinito
Ciao Yuri76, come hai fatto a far apparire il tema, ho provato di tutto ma non lo vedo!
-
Quote:
chicco30
Ciao Yuri76, come hai fatto a far apparire il tema, ho provato di tutto ma non lo vedo!
Allora ciao chicco ricapitoliamo fai un wipe cachemire scarichi apk lo lanci si installa e ti deve apparire nei temi .....lo applichi e con tianium congela temi e negozio temi io utilizzo pacate disabile per disattivarlo ma ad alcuni non funziona
-
Siete riusciti a farlo funzionare?
-
Quote:
antartide
Siete riusciti a farlo funzionare?
ciao anta,io lo sto usando e bello e si legge tutto
-
Dino lo hai congelato con titanium?
-
Quote:
antartide
Dino lo hai congelato con titanium?
prima l'ho installato poi ho congelato sia temi e negozio temi
-
a solo una scritta non si legge bene ma e una sciocchezza,quando si disattiva la connessione dati il poupap e poco chiaro,ma confido in carotix che lo elimini(non lo posso vede rotfl)
-
2 allegato(i)
Dino ma i miei popup sono cosi' e si leggono bene
-
-
Non deve essere cosi' e' blu il popup
-
-
Quote:
antartide
Dino ma i miei popup sono cosi' e si leggono bene
anta anche io c'è li ho come dino. quando entri nel menu del roaming lo sfondo è grigio
-
-
Ma volendo cambiare modem, si può fare? Avete provato qualcosa?
-
Quote:
carotix
fra è possibile inserire il cambio icona wi fi e rete?
-
Quote:
yuri76
fra è possibile inserire il cambio icona wi fi e rete?
e cosa vorresti mettere?
se intendi tipo quell'app che avevo fatto dove si potevano cambiare le icone e scegliere , non si può perchè funzionava con xposed , e qui non funziona per ora
-
Quote:
carotix
e cosa vorresti mettere?
se intendi tipo quell'app che avevo fatto dove si potevano cambiare le icone e scegliere , non si può perchè funzionava con xposed , e qui non funziona per ora
si era cosi.comunque il lavoro che stai facendo va bene lo stesso
-
Domanda stupida ! Ma come si aggiorna il CarHD control per avere le opzioni dei toggle ecc !!! Grande lavoro carotix
Inviato da secgian with Androidiani App
-
Quote:
secgian
Domanda stupida ! Ma come si aggiorna il CarHD control per avere le opzioni dei toggle ecc !!! Grande lavoro carotix
Inviato da secgian with
Androidiani App
nella prossima realese
-
aggiunto lo speed meter su diverse opzioni , ma non tutte ... ad esempio dove c'è solo il clock centrale e non il wifi a sx non l'ho messo perché da problemi con le altre icone ....
poi ho distanziato nella versione come da screen , le icone del segnale telefono dal wifi/dati
http://i.imgur.com/ynQzdID.png
-
Quote:
carotix
aggiunto lo speed meter su diverse opzioni , ma non tutte ... ad esempio dove c'è solo il clock centrale e non il wifi a sx non l'ho messo perché da problemi con le altre icone ....
poi ho distanziato nella versione come da screen , le icone del segnale telefono dal wifi/dati
http://i.imgur.com/ynQzdID.png
Bello fra,tolkit sembra buono,purtroppo il kernel non da tutte le opzioni x smanettarci,ma gia e un inizio
-
Quote:
antartide
Allora ciao chicco ricapitoliamo fai un wipe cachemire scarichi apk lo lanci si installa e ti deve apparire nei temi .....lo applichi e con tianium congela temi e negozio temi io utilizzo pacate disabile per disattivarlo ma ad alcuni non funziona
Ciao anta, ci rinuncio, ho provato di tutto ma il tema non appare, mi dispiace non trovare una soluzione perché sono sempre stato un appassionato dei temi fin dal N95.
Ho provato pure a riscaricarlo.
Allora disinstallato anche con titanium, cancellato cache utente, spento, riavvio in recovery e wipe cache, provato anche disattivare rete, riacceso installo tema aspetto 5 minuti ma niente..... Agrh
-
Ciao chicco allora prova cosi' impostazioni...applicazioni vai su temi e negozio temi e cancelli dati e case. ....installi apk.....lo applichi e dovrebbe apparire anche yu inizialmente non riusciva ma ora va'
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Ciao chicco allora prova cosi' impostazioni...applicazioni vai su temi e negozio temi e cancelli dati e case. ....installi apk.....lo applichi e dovrebbe apparire anche yu inizialmente non riusciva ma ora va'
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Grazie, stasera dopo lavoro provo e se non funziona faccio un bel wipe factory reset reinstallo la stock e via.....
-
Quote:
chicco30
Grazie, stasera dopo lavoro provo e se non funziona faccio un bel wipe factory reset reinstallo la stock e via.....
Ma no non serve dopo che lo ai installato devi aspettare che esca il poupap che dice che e installato allora lo puoi usare
-
Quote:
Q.dino
Ma no non serve dopo che lo ai installato devi aspettare che esca il poupap che dice che e installato allora lo puoi usare
Ciao Dino dicevo così perché penso ci sia qualcosa di strano, allora ho pensato, rifaccio tutta la procedura partendo da stock root e così via per arrivare pulito a reinstallare la Rom del Maestro. Il popup mi è uscito circa dopo 2 minuti ma niente non si vede! 😣
-
Quote:
chicco30
Ciao Dino dicevo così perché penso ci sia qualcosa di strano, allora ho pensato, rifaccio tutta la procedura partendo da stock root e così via per arrivare pulito a reinstallare la Rom del Maestro. Il popup mi è uscito circa dopo 2 minuti ma niente non si vede! 😣
Certo che e strano che nell'app temi non si veda ai riavviato e riaperto l'app
-
Come per magia è apparso, ripetendo la procedura, solo che cercavo il nome del tema ma non era quello.... Ora tutto ok, la rom è una favola scattante veloce e un consumo energetico veramente basso, 😀
-
-
Quote:
carotix
grande fra. il tuo lavoro non ha limiti
-
CarHDRom V.5.2 Started !!!!!
Ho abilitato il SystemUI per cambiare pulldown da Aroma Theme
Questo è Aurora background
http://i57.tinypic.com/npgr45.png
-
È sulla stessa base, Fra? Se si, allora non c'è bisogno di un full wipe?
Ricordi le modifiche fatte?
-
-
Quote:
peppe1377
È sulla stessa base, Fra? Se si, allora non c'è bisogno di un full wipe?
Ricordi le modifiche fatte?
ho aggiornato il play store e google .... di solito queste app e soprattutto google app danno problemi ... in ogni caso occorre disinstallare le versioni aggiornate prima di flashare la rom se si vuol tentare senza il full wipe ... aspettati un fc , quindi sappi che molto probabilmente dovrai fare un full wipe ... al limite prova
-
Quote:
carotix
ho aggiornato il play store e google .... di solito queste app e soprattutto google app danno problemi ... in ogni caso occorre disinstallare le versioni aggiornate prima di flashare la rom se si vuol tentare senza il full wipe ... aspettati un fc , quindi sappi che molto probabilmente dovrai fare un full wipe ... al limite prova
Giorno fra, allora oggi pm si flasha, a tutti fate full wipe andate sul sicuro