Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi sta rom a livello di batteria na bomba da quando l'ho messa è calata solo di due punti percentuale
-
ragazzi domanda durante la procedura una volta messo il bootloader al riavvio il telefono inizia il boot galaxy s6 edge scompare e poi ricompare e normale la cosa? a quel punto sono entrato in recovery e ho messo su la rom ho fatto bene cosi?
-
yeaaaaaaaaaaaaaaa ... sono riuscito a far partire la rom senza quel maledetto system.img .... ora si ragionaaaa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
yeaaaaaaaaaaaaaaa ... sono riuscito a far partire la rom senza quel maledetto system.img .... ora si ragionaaaa!!!
Sempre domanda da ignorante sarebbe a dire?[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
ragazzi qualcuno mi può rispondere pls :( appena installata a livello di grafica e la touchwiz quindi presumo che la rom sia stata ben ottimizata a livello software... cmq chi mi puo rispondere al post di prima xD
-
Quote:
puma94
ragazzi qualcuno mi può rispondere pls :( appena installata a livello di grafica e la touchwiz quindi presumo che la rom sia stata ben ottimizata a livello software... cmq chi mi puo rispondere al post di prima xD
quando hai messo la recovery dopo flashi il boot leader con la rom di carotix già nel telefono.si ha detto Yuri che una volta messo il boot leader va in boot loop a quel punto entri in recovery e flash la rom
A me non è andata in boot loop forse perché avevo già MM stock
-
Per chi interessa io sto usando power menu per entrare nel ricovero.
-
Quote:
yuri76
Sarebbe ??? Un app ?
-
ok grazie mille raga un altra cosa come kernel quale consigliate uno in particolare? oppure lascio tutto cosi? un altra cosa in mod ho visto reboot menu carhd ma sarebbe la schermata di avvio diversa? oppure e un altra cosa?
-
Quote:
puma94
ok grazie mille raga un altra cosacome kernel quale consigliate uno in particolare? oppure lascio tutto cosi? un altra cosa in mod ho visto reboot menu carhd ma sarebbe la schermata di avvio diversa? oppure e un altra cosa?
Menu riavvio lascia perdere perché ha detto carotix che non va il kernel io ho lasciato tutto così sembra andare da dio
-
ok perfetto per ora lascio tutto cosi :=)
-
Quote:
cricchi75
Hai brand vodafone?
Anche se alla fine non serviva MM flashato....
-
Quote:
erdela
Anche se alla fine non serviva MM flashato....
Lo so ma quando uno è malato di flash c'è poco da fare[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
cricchi75
Sarebbe ??? Un app ?
Si http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f9ac0b707.jpg
-
Come mai a me non funziona 3minit battety???
-
Quote:
yuri76
penso tu non abbia bisogno di un'app ahahahahah
-
Io sto usando Quick reboot dal play store
-
Quote:
carotix
Beneee aspettavo questa notizia ora si che si va di temi, Giusto ?
-
Quote:
piero60
Beneee aspettavo questa notizia ora si che si va di temi, Giusto ?
non proprio ... ora riesco a gestire la rom meglio senza dover fare un sacco di operazioni .... non immagini quanto tempo portava via anche solo aggiungere un'app .... per i temi sto ancora aspettando
per dire ora posso mettere direttamente potato clock nella rom ... perchè va installata in data e non in system ... per non avere la schermata verde ogni volta che si riavvia
-
Quote:
carotix
non proprio ... ora riesco a gestire la rom meglio senza dover fare un sacco di operazioni .... non immagini quanto tempo portava via anche solo aggiungere un'app .... per i temi sto ancora aspettando
per dire ora posso mettere direttamente potato clock nella rom ... perchè va installata in data e non in system ... per non avere la schermata verde ogni volta che si riavvia
Fra sai dirmi perché 3minit non mi funziona la batteria non cambia ma rimane sempre la stock?
-
Quote:
cricchi75
Fra sai dirmi perché 3minit non mi funziona la batteria non cambia ma rimane sempre la stock?
strano ... sinceramente non avevo provato , e ora ho già su la nuova base e qui funziona ... bisognerebbe che qualcun'altro desse conferma
-
Quote:
carotix
penso tu non abbia bisogno di un'app ahahahahah
Quando tu sistemi la tolgo [emoji1]
Quote:
carotix
strano ... sinceramente non avevo provato , e ora ho già su la nuova base e qui funziona ... bisognerebbe che qualcun'altro desse conferma
A me funziona però io ho anche la pro
-
Quote:
carotix
a me funziona perfettamente , provare a riflashare ?
Ps qualcuno ha provato a installare la Philz recovery ?
-
Quote:
piero60
a me funziona perfettamente , provare a riflashare ?
Ps qualcuno ha provato a installare la Philz recovery ?
C'è ancora?
-
io ho preso questa che da gitub risulta compatibile con il nostro s6 edge
arter97-recovery-g925fi-11.0-philz_touch_6.59.0, mo la provo male che vada rimetto la twrp , sembra che permetta il nandroid su usb-otg cosa che la twrp che ho installata per mm non lo perfette anche se la visualizza .
-
Quote:
piero60
io ho preso questa che da gitub risulta compatibile con il nostro s6 edge
arter97-recovery-g925fi-11.0-philz_touch_6.59.0, mo la provo male che vada rimetto la twrp , sembra che permetta il nandroid su usb-otg cosa che la twrp che ho installata per mm non lo perfette anche se la visualizza .
Ma è datata 22 12 15
-
lo so che è datata pero' mi interessa il nandroid backup su hd esterno e non su memoria interna del telefono, cosa che la twrp mm non permette ..
-
Quote:
piero60
lo so che è datata pero' mi interessa il nandroid backup su hd esterno e non su memoria interna del telefono, cosa che la twrp mm non permette ..
Certo. Però bisogna vedere se è compatibile per mascella
-
confermo non funziona , provata bootloop, ripristino twrp 2..8.7.0 azz, nandroid su memoria interna e poi spostamento su hd esterno sig peccato , speriamoche risolvano quelli delteamwin projet il problema anche se sembra isolato al nostro s6 edge con mm
-
Quote:
piero60
confermo non funziona , provata bootloop, ripristino twrp 2..8.7.0 azz, nandroid su memoria interna e poi spostamento su hd esterno sig peccato , speriamoche risolvano quelli delteamwin projet il problema anche se sembra isolato al nostro s6 edge con mm
come volevasidi dimostrare
-
Ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti 🙋🙋🙋🙋
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti 🙋🙋🙋🙋
Quoto e ricambio il buongiorno, il tempo non è dei migliori ma è giusto per "pistolare" col telefono.
Aggiornato stanotte, tutto perfetto, ripristino 70 app circa da TB, ora mi accingo a provarlo per ben benino![emoji1]
-
Quote:
chicco30
Quoto e ricambio il buongiorno, il tempo non è dei migliori ma è giusto per "pistolare" col telefono.
Aggiornato stanotte, tutto perfetto, ripristino 70 app circa da TB, ora mi accingo a provarlo per ben benino![emoji1]
buongiorno raga!
chicco devo darti una brutta notizia .... sto uppando una nuova build tutta diversa come struttura :) infatti è di dimensioni ridotta rispetto alle precedenti ..... con la quale sarebbe meglio il full wipe
UPLOAD V.19.1 STARTED !!!! :cool:
sarà online sulle 15.30 circa
-
Full wipe Fra o no
Batteria come va? Perché questa è da paura buona domenica Maestro
-
Quote:
cricchi75
Full wipe Fra o no
Batteria come va? Perché questa è da paura buona domenica Maestro
ciao , ci sono sempre gli stessi ingredienti quindi a batteria sarà uguale ... però con questa nuova struttura a me funziona tutto .. anche ad esempio i video fatti che nella v.19 sembra andare in fc la fotocamera
direi che sarebbe molto meglio il full wipe
-
Quote:
carotix
buongiorno raga!
chicco devo darti una brutta notizia .... sto uppando una nuova build tutta diversa come struttura :) infatti è di dimensioni ridotta rispetto alle precedenti ..... con la quale sarebbe meglio il full wipe
UPLOAD V.19.1 STARTED !!!! :cool:
sarà online sulle 15.30 circa
Buongiorno raga bhe che dire il risveglio si vede dal mattino
-
Bgiorno a tutti
Con la twrp di MM funziona l otg come in lollipop ?
-
Quote:
CiGn0
Bgiorno a tutti
Con la twrp di MM funziona l otg come in lollipop ?
Non funziona
-
qualcuno può farmi uno screen delle impostazioni dove c'è l'opzione della vibrazione sui soft touch?
-