Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Yu aspetto v8.2 e speriamo che a franco gli passi la fissa per xposed,tanto ci sono le sue mod,(parere personale)poi chi vuole lo installa xposed,riguardo il kernel non trovo un app che mi mantenga le impostazioni che setto[emoji35] devo provare con synapse se funziona ti mando un pm
Quote:
Q.dino
Ora funziona bene la rom,
Yury synapse ogni volta che lo avvio gli devo ridare ok per le impostazioni [emoji35] ritorno a tolckit almeno posso cambiare le impostazioni in misc
anche io la penso cosi. wanam oramai ha fatto il suo tempo. sto ancora aspettando da quando ero al mare
-
Quote:
yuri76
anche io la penso cosi. wanam oramai ha fatto il suo tempo. sto ancora aspettando da quando ero al mare
Ai un regalino in pm[emoji41]
-
Chi sa come disinstallare greenefy non trovo l'apk da nessuna parte,neanche tb lo disinstalla,voglio mettere la versione pro
-
Quote:
Q.dino
Chi sa come disinstallare greenefy non trovo l'apk da nessuna parte,neanche tb lo disinstalla,voglio mettere la versione pro
Root explorer .....system/app/com.oasisfeng.greenify
-
Stavo notando che l'orologio notturno non completa il ciclo di visione. È attivo ma clicco il tasto power lo vedo un attimo prima dello sblocco
-
Giorno
Non ho il tag edge nella schermata di blocco,
-
Quote:
Q.dino
Giorno
Non ho il tag edge nella schermata di blocco,
Azz. Allora ho provato ancora e se ho attivo l'orologio notturno riesco a vederlo un attimo quando clicco sul tasto power. Sembra che in background è nascosto, quando invece dovrebbe essere visibile
-
Hai messo tag su tutte le schermate?
-
Quote:
yuri76
Hai messo tag su tutte le schermate?
Si yu le ho provate tutte anche disattivare aps edge ma non va,
-
Quote:
Q.dino