Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si yu ho solo licona sulla barra niente anteprima o mobile
Allora non vanno
-
Quote:
yuri76
Allora non vanno
Ok mo franco sistemera
-
Confermo ottimo basso consumo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Ok mo franco sistemera
la cosa strana che mi sembra di aver messo tutto per i messaggi mobili .. non capisco perchè qui non vadano :(
-
Quote:
carotix
la cosa strana che mi sembra di aver messo tutto per i messaggi mobili .. non capisco perchè qui non vadano :(
In teoria i messaggi mobili in cosa consistono ?
Così posso provare se funzionano
-
Quote:
cricchi75
In teoria i messaggi mobili in cosa consistono ?
Così posso provare se funzionano
che mentre hai il telefono aperto se ti arriva una chiamata (e in teoria anche un messaggio) ti compare in alto una finestra di dialogo ... comunque questa è una feature che ho messo io .. non c'è nella stock
-
Quote:
piero60
Confermo ottimo basso consumo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Sto vedendo pure io. Appena arrivo a casa provo ricovero e su http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d7093a4c0e.jpg
Quote:
piero60
Uscito BETA-SuperSU-v2.68-20160228150503 da installare tramite twrp 3.0 cosi dice il testo ,io l'ho installato tramite twrp 3.0 tutto ok , fixa errori di aggiornamento dei binari .h t t p://f o r u m.x d a-developers.com/galaxy-s6/samsung-galaxy-s-6--s-6-edge-unified-development/spacex-kernel-android-6-mm-galaxy-s6-s6-t3315896
mi puoi mettere il link dove dice che bisogna avere la twrp 3.0?
-
No so che dire fra ho fatto fullwipe 2 volte ma senza successo
-
Quote:
carotix
secondo me c'è qualcosa che non va ... poi non capisco sto cavolo di root ... con ael sembra andare a buon fine mentre con space no
hybridmax come vi è sembrato?
Ciao carissimo, io ho tenuto il kernel della19 e tutto va che è una meraviglia, la batteria al top http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a48ec4c5c.jpg
Stamattina alle 7.25 non ho resistito e via di flash, poi non ho potuto testare bene tutto, sono riuscito anche a ripristinare tutto da TB, domani si prova per bene.
La batteria è al top delle prestazioni come con la 19.
-
Quote:
Q.dino
No so che dire fra ho fatto fullwipe 2 volte ma senza successo
dino ho cambiato la recovery con la 3.0 quella postata da piero ho flashato su ma al riavvio avevo ancora il 2.67. flasho l'apk e michiede l'installazione binaria. ma non va . flasho lo zip idem
-
Quote:
yuri76
dino ho cambiato la recovery con la 3.0 quella postata da piero ho flashato su ma al riavvio avevo ancora il 2.67. flasho l'apk e michiede l'installazione binaria. ma non va . flasho lo zip idem
Yu prova a fa cosi,apri su e fa l'unroot e poi riscarica dal plyi su installa e riavvia poi aggiorni normale non recovery fatto questo aggiorna a 2.6.7
-
Dove si può prendere il kermel della 19?grazie
-
Quote:
cricchi75
Dove si può prendere il kermel della 19?grazie
dopo lo posto ...
intanto ....
http://i.imgur.com/9MlAHD1.png
-
Quote:
Q.dino
Yu prova a fa cosi,apri su e fa l'unroot e poi riscarica dal plyi su installa e riavvia poi aggiorni normale non recovery fatto questo aggiorna a 2.6.7
non potevo fare l'unroot mi chiedeva sempre installazione binaria.ho rdisinstallato su ho riflashato la rom ho installato su ma sempre lo stesso problema binario
-
Ragazzi lo abbiamo il link del kernel della 19 o dove si puo reperire?grazie
-
Quote:
yuri76
non potevo fare l'unroot mi chiedeva sempre installazione binaria.ho rdisinstallato su ho riflashato la rom ho installato su ma sempre lo stesso problema binario
Certo che ti da lo stesso problema, fiflasha la rom no wile controlla che versione ai,se e quella del play fa l'unroot e reinstalla dal play poi aggiorna a 2.6.7 io ho fatto cosi ed a funzionato
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi lo abbiamo il link del kernel della 19 o dove si puo reperire?grazie
https://drive.google.com/folderview?...FzMHF5NDg#list
-
Quote:
Q.dino
Certo che ti da lo stesso problema, fiflasha la rom no wile controlla che versione ai,se e quella del play fa l'unroot e reinstalla dal play poi aggiorna a 2.6.7 io ho fatto cosi ed a funzionato
riflashato clicco sull'icone e mi dice che su non è installato
installato mi da installazione binario fallita
-
Quote:
yuri76
riflashato clicco sull'icone e mi dice che su non è installato
Apri il play cerca su e vedi se ti dice installa
-
Quote:
Q.dino
Apri il play cerca su e vedi se ti dice installa
indovina ho installato sopra l'apk 2.65 e la richiesta di installazione è sparita
-
Quote:
yuri76
indovina ho installato sopra l'apk 2.65 e la richiesta di installazione è sparita
Bene ora aggiorna a 2.6.7 se vuoi
-
Quote:
Q.dino
Bene ora aggiorna a 2.6.7 se vuoi
ok flashato la 2.67 e poi la 2.68. cè l arecovery 3.0.0.1
niente provato va in bootloop
-
Allora ho messo il kernel postato da Carotix succede che non funziona piu 3minit come nella 19.
Potrebbe essere cosi?
Prima con Ael funzionava
-
Quote:
cricchi75
Allora ho messo il kernel postato da Carotix succede che non funziona piu 3minit come nella 19.
Potrebbe essere cosi?
Prima con Ael funzionava
Non escono le batterie?
-
No anche cliccandole rimane sempre la stock
L'app finziona solo che non le cambia
-
Quote:
cricchi75
No anche cliccandole rimane sempre la stock
L'app finziona solo che non le cambia
Cancella la cache in applicazioni. Io ho messo l'ultimo ael. Stasera ho fatto un sacco di flash
-
Quote:
yuri76
Cancella la cache in applicazioni. Io ho messo l'ultimo ael. Stasera ho fatto un sacco di flash
Queato e quello che ce la casce dove si trova?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e32a38db6.jpg
-
Quote:
cricchi75
In memoria
-
Quote:
yuri76
In memoria
Niente yuri ho fatto svuota casce e cancella dati ma rimane sempre stock
-
Quote:
cricchi75
Niente yuri ho fatto svuota casce e cancella dati ma rimane sempre stock
L'unico e reflash della rom senza toccare il Kernel. A me funziona anche con l'altro Kernel
-
Quote:
yuri76
L'unico e reflash della rom senza toccare il Kernel. A me funziona anche con l'altro Kernel
Cioè rifare il flash della rom e al momento che mi chiede il.kwrnel ?
-
Quote:
cricchi75
Cioè rifare il flash della rom e al momento che mi chiede il.kwrnel ?
Bhe se vuoi tenere il Kernel non lo selezioni se vuoi cambiare flagghi
-
Comunque dipo il cambio di kernel si che non funziona 3minit ma rifunzionano i tasti soft touch 😉😉😉😉
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Comunque dipo il cambio di kernel si che non funziona 3minit ma rifunzionano i tasti soft touch 😉😉😉😉
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
A me con ael funzionano
-
Quote:
yuri76
A me con ael funzionano
Quando avevo messo la rom all'inizio non funzinavano da quando ho cambiato il kernel si.ma potrebbe essere che da telefono a telefono cambiano tutte ste cose ?
-
Quote:
cricchi75
Quando avevo messo la rom all'inizio non funzinavano da quando ho cambiato il kernel si.ma potrebbe essere che da telefono a telefono cambiano tutte ste cose ?
Funziona anche a me http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9674ac9491.jpg
-
Quote:
chicco30
Bo mom so allora da cosa dipenda vabbe non fa niente mi accontento sel.consumo ridotto di batteria che sta facendonil telefono da quando ho rimesso il kernel della 19[emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
chicco30
Cosa funziona non riesco a capire lo screen
-
Quote:
yuri76
Cosa funziona non riesco a capire lo screen
Forse 3minit
-
Vi leggo sempre con interesse ed attenzione. Mi fate sentire giovane e modder.... Complimenti a tutti.