Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
giorno , si anche a me non va l'orologio notturno .... ma funzionava nella v.8?
Sono rimasto alla 8 ho provato ora è funziona!
-
Quote:
yuri76
Devi andare in posizione schermo curvo
quindi sarebbe la linguetta laterale che puoi spostarla verticalmente dove vuoi ... se è questo, a me funziona e funziona anche nella schermata di blocco
-
Quote:
chicco30
Sono rimasto alla 8 ho provato ora è funziona!
tu hai messo anche xposed vero?
-
Quote:
carotix
quindi sarebbe la linguetta laterale che puoi spostarla verticalmente dove vuoi ... se è questo, a me funziona e funziona anche nella schermata di blocco
Fra mi sa che ti tocca la 8.2
-
Quote:
yuri76
Fra mi sa che ti tocca la 8.2
ok .. però devo capire cosa dovrò cambiare .. a chicco funziona sulla v.8 e nella v8.1 di cose particolari non ne ho aggiunte a parte xposed
edit: ora sto provando a riflashare full wipe la 8.1 senza xposed
-
Quote:
carotix
tu hai messo anche xposed vero?
Si solo alcuni moduli funzionano, ho provato con wanam ma stamattina dopo riavvio lo screenshot nel tasto power non c'è più sono rimaste altre impostazioni.
Alla fine la tua Rom possiede già quasi tutto quello che può servire per moddare, poi è personale....
-
[quote name="carotix" post=7052498]ok .. però devo capire cosa dovrò cambiare .. a chicco funziona sulla v.8 e nella v8.1 di cose particolari non ne ho aggiunte a parte xposed
edit: ora sto provando a riflashare full wipe la 8.1 senza xposed[/QUOTE]
A me a parte qualche piccolo rallentamento ogni tanto la rom va bene non ho provato l'orologio notturno ma per il resto e' ok
a FRA secondo me ti conviene togliere xposed tanto a parte il doppio tocco per spegnere lo schermo non ci sono tanti moduli funzionanti
poi con il tuo Aroma dove ci sono tante personalizazzioni xposed serve a poco (a mio parere)
EDIT: provato orologio notturno e funziona regolamenta
-
Quote:
carotix
ok .. però devo capire cosa dovrò cambiare .. a chicco funziona sulla v.8 e nella v8.1 di cose particolari non ne ho aggiunte a parte xposed
edit: ora sto provando a riflashare full wipe la 8.1 senza xposed
Però fra io xposed l'ho tolto con TB e l'orologio notturno non va lo stesso
-
Quote:
yuri76
Però fra io xposed l'ho tolto con TB e l'orologio notturno non va lo stesso
infatti non dipende da xposed ... anche se lo tolgo lo stesso dalla rom , tanto serve a ben poco .... ora bisogna capire come mai ad alcuni funziona l'orologio notturno e ad altri no
-
Quote:
carotix
infatti non dipende da xposed ... anche se lo tolgo lo stesso dalla rom , tanto serve a ben poco .... ora bisogna capire come mai ad alcuni funziona l'orologio notturno e ad altri no
potrebbe essere che magari l'installazione di qualche modulo incida sul funzionamento dell'orologio?
bisognerebbe vedere si hanno installato qualche altro modulo apparte quelli gia' integrati.
io non ho messo altri moduli e l'orologio funziona regolarmente