Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Forse 3minit
Ok pensavo il soft. Comunque prova a reflash rom
-
Si ho postato lo screen per far vedere che cambiata l'icona batteria, per la vibrazione dei soft touch non mi interessa perché la disattivo subito è un consumo inutile di batteria. Ovviamente è soggettivo c'è chi non riesce a farne a meno o come a me, si piace ma niente di che!
Notte....
Edit:
Non ci credo mi viene da ridere non avevo ancora provato ma se intendete i tasti indietro e quello a sx che si illuminano mi funziona la vibrazione, sono solo entrato in impostazioni vibra e squilla ed ho attivato l'opzione e funzionano![emoji23]
-
Quote:
chicco30
Si ho postato lo screen per far vedere che cambiata l'icona batteria, per la vibrazione dei soft touch non mi interessa perché la disattivo subito è un consumo inutile di batteria. Ovviamente è soggettivo c'è chi non riesce a farne a meno o come a me, si piace ma niente di che!
Notte....
Edit:
Non ci credo mi viene da ridere non avevo ancora provato ma se intendete i tasti indietro e quello a sx che si illuminano mi funziona la vibrazione, sono solo entrato in impostazioni vibra e squilla ed ho attivato l'opzione e funzionano![emoji23]
Hai il Kernel della rom?
-
Ho quello della versione 19 3.10.61 SpaceX MM, nel momento dell'installazione della v19.1 non ho flaggato nulla
-
Quote:
chicco30
Ho quello della versione 19 3.10.61 SpaceX MM, nel momento dell'installazione della v19.1 non ho flaggato nulla
È per quello che va il soft. 3 4 post indietro fra lo diceva. Comunque ho flashato sopra l'ultimo ael e funziona
-
Quote:
chicco30
Notte....
Edit:
Giorno,certo che a volte me perdo in un bicchier d'acqua,bastava mette la spunta su feedback e vibrazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd2902fe2b.jpg
-
-
gia pronto lo ziippetto ?
-
buon giorno a tutti ragazzi sapete dove prendere il link per lo zip di ATMOS mi sembra si chiami cosi'
volevo sapere se andava bene per MM e se si poteva provare su questa rom perche Viper non mi
fa installare i driver e di conseguenza non funziona anche svuotando la casce
grazie
Edit: risolto ragazzi ora funziona
Grazie
-
Quote:
piero60
gia pronto lo ziippetto ?
purtroppo per ottenere tutti i toggles occorre fare il wipe data ... a sto punto full wipe !
poi sono riuscito finalmente ad installare correttamente il root con app nel drawer :cool:
-
Ottimo… allora attendo news
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Giorno,certo che a volte me perdo in un bicchier d'acqua,bastava mette la spunta....
Sono contento che hai risolto serve appunto a questo postare le proprie esperienze. MM ha proprio ampliato la caratteristica di lasciar scegliere o meno diverse feature, (a volte è esigente)
Ciao ciao
@carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
PS: questo Space kernel è una favola per consumo energetico!
-
Quote:
chicco30
Sono contento che hai risolto serve appunto a questo postare le proprie esperienze. MM ha proprio ampliato la caratteristica di lasciar scegliere o meno diverse feature, (a volte è esigente)
Ciao ciao
@
carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
infatti ho rimesso space kernel nella rom sia per s6 che s6edge .. anche se è uscito ael 1.9
-
Quote:
chicco30
Ciao ciao
@
carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
Concordo sul consumo sto kernel
A consumo è da paura [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Riedit:comunque non so se lo avete gia rivisto come discorso quello riguardante i messaggi mobili a me sella 19.1 fumzionano bene
-
se interessa provare la philz recovery per mm con usb-otg funzionante è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911967378
-
Quote:
carotix
È da tanto che philz non si faceva sentire. Stasera via di flash
-
fixato anche la sview cover e gear vr ... per chi interessa
-
Quindi sta per uscire la nuova release ?
Per i temi ancora nulla Maestro?👍👍👍
-
Quote:
cricchi75
Quindi sta per uscire la nuova release ?
Per i temi ancora nulla Maestro?
uppo stanotte ... penso che stavolta non ci siano più problemi cosi posso dedicarmi ai temi , per quello che riuscirò fare, perchè apktool non è ancora abilitato per far tutto
-
Grande Mawstro swi sempre il piu forte
-
👌👍😀 perfetto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
UPLOAD V.19.2 STARTED !!
sarà pronto tra 3 ore ma non riesco a postarlo ... (stasera sono di turno morosa :) )
riuscirò solo domattina , ma se volete scaricarlo da OTA .... questo è
md5: 57227b48c442a489c1ed30d2d9548f4d
come dicevo sarebbe molto meglio il full wipe , poi vedete voi ....
buona serata
-
Grazie capo sicuramente da ora per limpazienza hahahaha😁😁😁
-
Quote:
carotix
UPLOAD V.19.2 STARTED !!
sarà pronto tra 3 ore ma non riesco a postarlo ... (stasera sono di turno morosa :) )
riuscirò solo domattina , ma se volete scaricarlo da OTA .... questo è
come dicevo sarebbe molto meglio il full wipe , poi vedete voi ....
buona serata
super fra che kernel hai messo?
-
Quote:
yuri76
Mi sa il Max
-
Quote:
yuri76
spacex kernel sia 920F che 925F
-
Quote:
carotix
E si quello volevo dire Grande ma hai visto Fra su xda c'è già il primo porting dell s7 con tutte le applicazioni ci hai pensato di inserire qualche fiutare della s7?
-
Quote:
cricchi75
E si quello volevo dire Grande ma hai visto Fra su xda c'è già il primo porting dell s7 con tutte le applicazioni ci hai pensato di inserire qualche fiutare della s7?
non credo di cimentarmi in quello . almeno per il momento
sono appena ora riuscito a far funzionare bene questa ! :)
-
Quote:
carotix
non credo di cimentarmi in quello . almeno per il momento
No magari se si poteva inserire qualche app dell s7 non lo dico così per dire sulla compilazione delle rom non ne so niente [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
carotix
quindi non cè più bisogno di installare supersu dopo?
ok la philz è andata
-
sto scaricando da ota dayeeeeeee
È normale questa buld dopo l'aggiornamento?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aec2e6020a.jpg
Edit: sta rom spigne rega'......autonomia ottima e tutto funziona alla grande almeno così sembra dopo avere reinstallato tutte le applicazioni con titanium il.cosumo si nota subito che è ottimo grande Fra complimenti davvero[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
DOWNLOAD V.19.2
-
Per non parlare poi del carhd volume uno spettacolo 👍👍👍👍
-
Quote:
cricchi75
Per non parlare poi del carhd volume uno spettacolo ��������
mi sono dimenticato di cambiare la versione :( ... risulta ancora la v.19.1
due cose ...
quanti toggles avete ora?
vi ha installato il kernel spacex?
-
Quote:
carotix
mi sono dimenticato di cambiare la versione :( ... risulta ancora la v.19.1
due cose ...
quanti toggles avete ora?
vi ha installato il kernel spacex?
Questi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bb3d3aa637.jpg
-
Quote:
Q.dino
Io ne ho 17 kernel ok
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...897b7666c7.jpg
-
strano ... io ne ho 18 ...
ho visto ora .. ne ho uno doppio ahahah
-
Quote:
carotix
strano ... io ne ho 18 ...
Io nei tuoi ne conto 17 comunque è il minimo il telefono è na bomba sembra rinato anzi è rinato[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Ragazzi se interessa è disponibile la recovery TWRP 3.0.0.0 di arter97 . Appena provata e risolve i problemi di reboot che aveva quella di Manh_IT
index - powered by h5ai v0.28.1+005~69a72cc
-
Quote:
paoloc67
la philz è ottima , ma la grafica e disposizione dell twrp e stupenda