Visualizzazione stampabile
-
Scaricato, dopo cena non vedo l'ora di flashare [emoji23] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
è da un pò che mi rompono su xda per il fatto che se alzano il volume ascoltando musica e col boost , il suono si abbassa ogni 10 secondi .... io ho provato sugli altoparlanti ma mi va tutto bene .. bah!
probabilmente intenderanno su cuffie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
è da un pò che mi rompono su xda per il fatto che se alzano il volume ascoltando musica e col boost , il suono si abbassa ogni 10 secondi .... io ho provato sugli altoparlanti ma mi va tutto bene .. bah!
Ma in auto o semplicemente con il tel6?
-
Quote:
cricchi75
Ma in auto o semplicemente con il tel6?
col tel ... ma penso che intendano in cuffia
stasera a casa voglio provare
-
Quote:
carotix
col tel ... ma penso che intendano in cuffia
A ok.dopo casomai provo ora non posso poi ti faccio sapere
Edit: una curiosità ragazzi voi a quanto lo tenete il boost?io a 50 tutti e due
-
Quote:
cricchi75
A ok.dopo casomai provo ora non posso poi ti faccio sapere
Edit: una curiosità ragazzi voi a quanto lo tenete il boost?io a 50 tutti e due
occhio che lo fondi !! :) io 38/40
-
Quote:
paoloc67
Ho installato oggi la rom e mi piace un sacco, per la recovery se installo questa arter97 devo mettere anche il suo kernel o non è necessario?
-
Quote:
Stejj
Ho installato oggi la rom e mi piace un sacco, per la recovery se installo questa arter97 devo mettere anche il suo kernel o non è necessario?
Il kernel quello che è in rom in fase di installazione
-
Ok grazie, intanto ho provato il boost a 50 in cuffia e non ho problemi di volume che sale e scende
-
andata con la nuova twrp. ottimo ilnuovo carhd control volume cosi non atmos. per i toglles io ne 18
-
Ho un altro problemino, mi si schianta di continuo smart manager e mi esce questo errore
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12cbb0d931.jpg
Succede ad altri?
-
Quote:
Stejj
A me no prova a cancellare la casce
-
Fatto ma il problema persiste.
-
Quote:
Stejj
Fatto ma il problema persiste.
Riflasha senza wipe
-
Grandissimo! Errore sparito!
-
Fra che rom hai fatto è velocissimo il Control volume va da dio
-
Quote:
yuri76
Fra che rom hai fatto è velocissimo il Control volume va da dio
Quoto al 100x100 da stamattina alle 10 utilizzo come sempre vari social telefonate e cose varie 4g e Wi-Fi ancora al 53 fate un Po voi [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Fra il play si è aggiornato
-
Quote:
yuri76
Fra il play si è aggiornato
vedrò che fare i prossimi giorni , ma con queste app è un casimo moddarle ... poi ho notato che la rom non installava il kernel , ora ho sistemato anche quello .... cosi upperò stanotte la v.19.3 ma solo per questo fatto qui ... mi piace avere una rom a posto e poi per i nuovi che la installano , non voglio che abbiano problemi
-
Quote:
carotix
vedrò che fare i prossimi giorni , ma con queste app è un casimo moddarle ... poi ho notato che la rom non installava il kernel , ora ho sistemato anche quello .... cosi upperò stanotte la v.19.3 ma solo per questo fatto qui ... mi piace avere una rom a posto e poi per i nuovi che la installano , non voglio che abbiano problemi
Full wipe o no ? Cambia cosa rispetto a questa ? Grazie [emoji108] [emoji108]
-
Quote:
cricchi75
Full wipe o no ? Cambia cosa rispetto a questa ? Grazie [emoji108] [emoji108]
avrebbe cambiato solo la installazione del kernel ... ma riprovando ho visto che non è ancora fixato .. occorre flashare 2 volte la rom perchè si installi .. non ci sto a capi na mazza azzz!
quindi aggiornamento rinviato
-
Una domandona, come posso modificare i colori delle icone nella status bar?
-
Quote:
carotix
avrebbe cambiato solo la installazione del kernel ... ma riprovando ho visto che non è ancora fixato .. occorre flashare 2 volte la rom perchè si installi .. non ci sto a capi na mazza azzz!
quindi aggiornamento rinviato
Fra vai tranquillo hai già fatto una meraviglia
Quote:
Stejj
Una domandona, come posso modificare i colori delle icone nella status bar?
Per il momento non si può
Mai visto un deep così http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3accdefe29.jpg
-
Stanotte aggiornato alla versione 19.2, full wipe e poi ripristinato da TB. Come sempre siamo al Top (... La zanzara.... 😂😂😂).
Devo testare la nuova app Volume boost Car HD del maestro, così non serve più dolby Atmos?
-
Quote:
yuri76
Giorno io sto. Cosi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...760318b660.jpg
-
-
Appena installata e resettata la v19.2
Per ora nessun tipo di problema.
Veramente una bomba. Rimane solo da testare il consumo.. peccato che nn si puo anbassare il voltaggio con il kernel della rom..
Solo una cosa.. come mai nella status bar nn é piú prsente l orologio? É normale ?
-
Quote:
CiGn0
Appena installata e resettata la v19.2
Per ora nessun tipo di problema.
Veramente una bomba. Rimane solo da testare il consumo.. peccato che nn si puo anbassare il voltaggio con il kernel della rom..
Solo una cosa.. come mai nella status bar nn é piú prsente l orologio? É normale ?
CIAO , è normale , da appena installata la rom , ma se vuoi farlo comparire dove vuoi devi utilizzare l'app potato clock
-
Sono gia due volte che si riavvia da solo
-
Quote:
carotix
CIAO , è normale , da appena installata la rom , ma se vuoi farlo comparire dove vuoi devi utilizzare l'app potato clock
La trovo sul play store ?
-
Quote:
CiGn0
La trovo sul play store ?
dovresti già averla ...
-
Quote:
carotix
dovresti già averla ...
Scarica da ota dalla applicazione della ROM
-
Quote:
carotix
dovresti già averla ...
Hai ragione. Trovato [emoji12]
-
Ma hacker kernel per MM non sta ai stessi livelli di lolli ?
-
Quote:
Q.dino
Sono gia due volte che si riavvia da solo
Cambia kernel http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b6060c0321.jpg
-
Quote:
yuri76
Cambia kernel
o forse pusher :lol: scherzo dino èèè
Quote:
CiGn0
Ma hacker kernel per MM non sta ai stessi livelli di lolli ?
thehacker sta sviluppando solo per il flat , che sappia
-
Qualche ora fa ha pubblicato questo link dove c sono due versione sia per il flat che per edge
https://www.dropbox.com/sh/flrym2dww...phcUJFa-a?dl=0
-
-
ciao Carotix ti scrivo qui in italiano così non rischiamo di non comprenderci.... il problema che ti ho prospettato circa l'impossibilità di installare le applicazioni è relativa solo a quelle applicazioni che tento di installare dal dispositivo.... mentre se installo le stesse applicazioni direttamente dal play store, non alcun problema... posso installarne (di nuove e non di aggiornamento) quante ne voglio, quindi non credo che il problema sia legato alla memoria interna.
-
@ usitaly presupponendo che hai l'ultima versione 19.2 senza aver toccato nulla, sei il primo almeno qui che sento con questi problemi. Ti consiglio un bel full wipe e poi riflash controllando le procedure. ☺