Visualizzazione stampabile
-
Ok flashato ma il tasto soft sx non va e neanche nel pooldown,l,orologio notte funziona tag edge no,bo che cavolo cianno sti cell,domani scarico la stok vedo se va tutto dopodiché v8.1 e a seguire v8.1A,speriamo bene,
Buona serata ragazzi[emoji41]
-
finito ora i due flashdegli update. ora funziona l'orario notturno senza ricarica. a te funziona Fra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ok flashato ma il tasto soft sx non va e neanche nel pooldown,l,orologio notte funziona tag edge no,bo che cavolo cianno sti cell,domani scarico la stok vedo se va tutto dopodiché v8.1 e a seguire v8.1A,speriamo bene,
Buona serata ragazzi[emoji41]
dino oggi sono passato da 8.1 a 8. poi ho rifatto il full wipe e sono ritornato a 8.1 ho flashato gli ultimi update e ora l'ora notturna funziona
-
Quote:
yuri76
finito ora i due flashdegli update. ora funziona l'orario notturno senza ricarica. a te funziona Fra?
a me no .. comunque non è che mi interessi , l'importante che vada a voi ... ma secondo me non è ancora definitiva l'app perchè ho visto un'aggiornamento
-
Quote:
yuri76
dino oggi sono passato da 8.1 a 8. poi ho rifatto il full wipe e sono ritornato a 8.1 ho flashato gli ultimi update e ora l'ora notturna funziona
E i tag nella schermata di blocco?a me intressa piu questo
-
Quote:
Q.dino
il tag è solo la linguetta bianca ,, nientaltro ... leggi .. che puoi spostarla dove vuoi e farla apparire o no anche con tutte le app o solo nella schermata di blocco
-
Quote:
Q.dino
si dino ho la linguetta. ma nelle impostazioni hai messo tutte le schermate?
-
Quote:
yuri76
si dino ho la linguetta. ma nelle impostazioni hai messo tutte le schermate?
Si yu, e su tutte le schermate tranne in quella di blocco domani provo nuovamente fillwipe
-
Quote:
carotix
il tag è solo la linguetta bianca ,, nientaltro ... leggi .. che puoi spostarla dove vuoi e farla apparire o no anche con tutte le app o solo nella schermata di blocco
Si fra ma li ho i miei contatti preferiti x la chiamata diretta devo sbloccare x vederla dai domani riparto da zero tranquillo
-
Quote:
Q.dino
Si yu, e su tutte le schermate tranne in quella di blocco domani provo nuovamente fillwipe
queste ultime ci danno filo da torcere