Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
cri ho fatto cosi e rimane sempre il problema
Bho allora devi aspettare qualcuno di più esperto di me...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
yuri76
Quote:
cricchi75
Bho allora devi aspettare qualcuno di più esperto di me...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
cri ... se non lo sai tu che ci sei passato , chi deve saperlo .... anche secondo me è giusto il procedimento .
occorre rifare tutta la procedura , l'unico bootloader che va bene è quello al primo post
===========================
N.B non pensiate di fare una bella cosa a flashare un firmware ... invece di migliorare qualcosa , lo peggiora ...... almeno per ora
-
Quote:
carotix
cri ... se non lo sai tu che ci sei passato , chi deve saperlo .... anche secondo me è giusto il procedimento .
occorre rifare tutta la procedura , l'unico bootloader che va bene è quello al primo post
===========================
N.B non pensiate di fare una bella cosa a flashare un firmware ... invece di migliorare qualcosa , lo peggiora ...... almeno per ora
Lo so io ho fatto quella procedura
Da stock MM ho messo prima la recovery poi al riavvio ho spento e ho messo il boot loader del 14/02
Non mi è andato in boot loop quindi sono rientrato in recovery e ho flashato la ROM tutto qua
-
Quote:
yuri76
a yu te complichi sempre la vita,scusa ma se ai aggiornato via odin a che serve cambiare il bootloader?riflashia la rom con odin e fa i primi sett.e poi come guida root e recovery,
-
Quote:
Q.dino
a yu te complichi sempre la vita,scusa ma se ai aggiornato via odin a che serve cambiare il bootloader?riflashia la rom con odin e fa i primi sett.e poi come guida root e recovery,
oh dino grazie. dopo il flsha della rom di fra si installano le app della vodafon. azz come dici tu root e recovery prima su e poi la twrp
-
Quote:
yuri76
oh dino grazie. dopo il flsha della rom di fra si installano le app della vodafon. azz come dici tu root e recovery prima su e poi la twrp
il root lo installa la rom
-
Quote:
carotix
il root lo installa la rom
allora fra ho flashato la philz riavviato e flashato su 2.67 ma esce il popup non c'è su installato e supersu non puo installarlo servirebbe il tar penso
-
Quote:
yuri76
allora fra ho flashato la philz riavviato e flashato su 2.67 ma esce il popup non c'è su installato e supersu non puo installarlo servirebbe il tar penso
perchè flashi supersu? non serve più .. lo installa la rom
riflasha full wipe la rom e basta
-
Quote:
carotix
perchè flashi supersu? non serve più .. lo installa la rom
riflasha full wipe la rom e basta
fatto full wipe flash rom ma rimane fermo al boot
-
Quote:
yuri76
fatto full wipe flash rom ma rimane fermo al boot
prova a flasharci un kernel
-
Quote:
carotix
prova a flasharci un kernel
quale kernel flasho?
-
ragazzi io ho avuto problemi con su2.6.8 ho flashiato la 2.6.7 e ho cmabiato kernel prima di riflashiare la rom no wipe
Edit sono a lavoro scusate se tardo a rispondere
-
Quote:
yuri76
quale kernel flasho?
quello che vuoi ... basta che sia per la 6.0.1
-
Quote:
carotix
quello che vuoi ... basta che sia per la 6.0.1
ok flashato space kernel e ora lampeggia samsung attendo il reboot.
sto a ripristina'
alla fine ne valsa la pena non ho più quelle fastidiose app di vodafone
Quote:
Q.dino
ragazzi io ho avuto problemi con su2.6.8 ho flashiato la 2.6.7 e ho cmabiato kernel prima di riflashiare la rom no wipe
Edit sono a lavoro scusate se tardo a rispondere
quali problemi dino
-
Quote:
yuri76
sto a ripristina'
come volevasi dimostrare ... la rom non installa il kernel con aroma ... mi sa che lo tolga .. m'ha rotto
-
Quote:
carotix
come volevasi dimostrare ... la rom non installa il kernel con aroma ... mi sa che lo tolga .. m'ha rotto
scusa fra allora nessuno si èmai accorto se sostituiva il kernel (perlomeno per chi voleva cambiarlo)
-
ad ogni buon conto, ragazzi, vi posto il CF-Auto-Root Repository by ChainFire aggiornato per MM .... così nessuno avrà più problemi per il root del device;)
h tml://www73.zippyshare.com/v/512EXbCW/file.html
-
Quote:
yuri76
scusa fra allora nessuno si èmai accorto se sostituiva il kernel (perlomeno per chi voleva cambiarlo)
Ma non non capito non ha installato il kernel al flash?
A me si lo ha messo
-
Quote:
cricchi75
A me si lo ha messo
perché, avendo fatto un flash "sporco" avevi già un kernel funzionate... quindi ti ha lasciato quello.
-
Quote:
usitaly
perché, avendo fatto un flash "sporco" avevi già un kernel funzionate... quindi ti ha lasciato quello.
Ma in che senso ?
Io sto a posto mi ha messo il kernel della ROM mi sa che yuri ha qualche problema
-
Quote:
usitaly
ad ogni buon conto, ragazzi, vi posto il CF-Auto-Root Repository by ChainFire aggiornato per MM .... così nessuno avrà più problemi per il root del device;)
h tml://www73.zippyshare.com/v/512EXbCW/file.html
we usi quanto tempo. su MM non va bene(provato prima) si usava in LL
Quote:
cricchi75
A me si lo ha messo
dopo il flash della rom a me rimaneva bloccato sul boot e fra mi ha detto flasha un kernel hio flashato lo space ed è ripartito. poi al flash della rom di fra ti chide l'installazione del kernel 925f 920. se tu lo selezionavi serviva solo per cambiare il tuo kernel attuale. ma se avevi lo stesso non c'era bisogno di cambiarlo
-
Quote:
yuri76
sto a ripristina'
quali problemi dino
yu di deepssleep,non ne voleva sapere di andarci
-
Quote:
yuri76
dopo il flash della rom a me rimaneva bloccato sul boot e fra mi ha detto flasha un kernel hio flashato lo space ed è ripartito. poi al flash della rom di fra ti chide l'installazione del kernel 925f 920. se tu lo selezionavi serviva solo per cambiare il tuo kernel attuale. ma se avevi lo stesso non c'era bisogno di cambiarlo
A OK ma per non sbagliare ho sempre dato 925 cosi ero sicuro di non incappare in problemi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Q.dino
yu di deepssleep,non ne voleva sapere di andarci
azz stanotte controllo
Quote:
cricchi75
A OK ma per non sbagliare ho sempre dato 925 cosi ero sicuro di non incappare in problemi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
certo cri una sicurezza in più. pensa quantoho sudato oggi e qualcuna di fianco mi rompeva che voleva uscire
-
Quote:
yuri76
azz stanotte controllo
certo cri una sicurezza in più. pensa quantoho sudato oggi e qualcuna di fianco mi rompeva che voleva uscire
Hahahhah[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quote:
yuri76
azz stanotte controllo
Dopo tre minuti di schermo spento http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bb542aecc3.jpg
Opps doppio scusate [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
-
Quote:
cricchi75
Ma in che senso ?
Io sto a posto mi ha messo il kernel della ROM mi sa che yuri ha qualche problema
nel senso che entrambe le versioni, sia la 19.2 e sia la 2.0, hanno lo stesso kernel.... se non selezioni altro, non flashando, la rom, il kernel (come afferma l'amico carotix) ti ritroverai il kernel funzionante ma che avevi già flashato in precedenza.
Quote:
yuri76
ciao yuri... no no il CF va bene, l'ho già provato io... è stato rilasciato il 28 febbraio 2016 da ChainFire ed specifico per MM, credimi.
-
Quote:
usitaly
nel senso che entrambe le versioni, sia la 19.2 e sia la 2.0, hanno lo stesso kernel.... se non selezioni altro, non flashando, la rom, il kernel (come afferma l'amico carotix) ti ritroverai il kernel funzionante ma che avevi già flashato in precedenza.
ciao yuri... no no il CF va bene, l'ho già provato io... è stato rilasciato il 28 febbraio 2016 da ChainFire ed specifico per MM, credimi.
a me non ha funzionato. comunque fra ha gia il root inserito è abbastanza flashare la recovery
-
Quote:
usitaly
.
ciao usitaly, mi ricordo tempi addietro di averti visto su altri lidi :) ... in effetti il lo script con aroma mi sta dando un sacco di problemi con l'installazione del kernel .. avrò fatto 50000 prove e avolte lo installava e a volte no .. se non risolvo sarò costretto ad escludere aroma e spiegare a chi ha un flat che dovrà flashare il kernel dopo la rom ... ma questo per chi installa la 6.0.1 provenendo da firmware o 5.1.1 ... certo è un handicap per la mia rom ma se non risolvo è l'unica soluzione
-
fra non va in deep come aveva detto dino
-
Quote:
carotix
ciao usitaly, mi ricordo tempi addietro di averti visto su altri lidi :) ... in effetti il lo script con aroma mi sta dando un sacco di problemi con l'installazione del kernel .. avrò fatto 50000 prove e avolte lo installava e a volte no .. se non risolvo sarò costretto ad escludere aroma e spiegare a chi ha un flat che dovrà flashare il kernel dopo la rom ... ma questo per chi installa la 6.0.1 provenendo da firmware o 5.1.1 ... certo è un handicap per la mia rom ma se non risolvo è l'unica soluzione
ciao caro... si hai ragione, sono un veterano del web, ;)
comunque hai ragione circa la problematica del kernel in aroma... tuttavia nello script, a priori, cancella il boot.img e prova con l'installazione pulita del tuo kernel e vediamo come si comporta. ;)
Se può valere la mia opinione, sappi che la rom da te preparata è la migliore in assoluto.
saluti
Umberto
-
Quote:
yuri76
fra non va in deep come aveva detto dino
Yu flashia su 2.6.7 vedrai che risolvi
-
Quote:
Q.dino
Yu flashia su 2.6.7 vedrai che risolvi
Giorno ci siamo. Allora i SMS mobili non funzionano. Poi quando entro in vipera di load profile il popup è vuoto ma le cartelle ci sono
-
Quote:
yuri76
Giorno ci siamo. Allora i SMS mobili non funzionano. Poi quando entro in vipera di load profile il popup è vuoto ma le cartelle ci sono
A me i mess mobili anno smesso di funzionare dalla v19,
-
evvaiiiii !!! sono riuscito a fixare l'installazione del kernel dalla rom :)
-
Quote:
carotix
evvaiiiii !!! sono riuscito a fixare l'installazione del kernel dalla rom :)
Ottimo. Quale era il problema?
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Quale era il problema?
aroma e lo script ..... ora che so che funziona , ho messo in aroma la possibilità di installare o no, anche il modem , il bootloader, il kernel e la recovery v.3 :) ... sia per il flat che per edge
cosi non dovrebbero esserci più problemi
l'ho già testato e funziona
-
Ciao a tutti,
Stamattina ho provato ad aggiornare Xposed (v80, sdk23, arm64) ma il telefono si è fermato alla boot animation e non tornava più in recovery. Con estrema difficoltà ho riflashato twrp e rom V19 ma non mi azzardo a riprovare l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio
-
Quote:
Elpidios
Ciao a tutti,
Stamattina ho provato ad aggiornare Xposed (v80, sdk23, arm64) ma il telefono si è fermato alla boot animation e non tornava più in recovery. Con estrema difficoltà ho riflashato twrp e rom V19 ma non mi azzardo a riprovare l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio
ho letto che il problema sta nel kernel ... ad esempio con art kernel da problemi invece con spacex kernel funziona
-
In realtà ho spacex RC1, dovrei flasharne una più recente?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Elpidios
In realtà ho spacex RC1, dovrei flasharne una più recente?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
C'è il 2......