Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
E normale. Help con i giochi la batteria vola però confrontando il prima e adesso secondo me ora consuma meno batteria anche nell'uso normale prima vedevo un calo di batteria anche usando il telefono normale da quando ho flascato il build.prop di prima vedo un consumo migliore sembra come se sia stabilizzata non so se mi sono spiegato
inviato dall s6 turbo I.E.
Ok. io di solito lo vedo di notte se la batteria ha pochi consumi. Dopo provo anche io il build
-
io ho postato il build.prop per cricchi ma è ovvio che chiunque possa provarlo , anzi avere più pareri è meglio
-
Quote:
carotix
io ho postato il build.prop per cricchi ma è ovvio che chiunque possa provarlo , anzi avere più pareri è meglio
Con quel tipo di build.prop sembra essere tornato come prima cioè ottima la durata sella batteria a mio parere
-
Quote:
carotix
Provo,io la mattina in deep sto al 97%,questo con acher kernel ora ho ael v2.5 vediamo come va domattina poi flasho la build
-
Quote:
Q.dino
Provo,io la mattina in deep sto al 97%,questo con acher kernel ora ho ael v2.5 vediamo come va domattina poi flasho la build
ah dino hai cambiato kernel?
-
Quote:
yuri76
ah dino hai cambiato kernel?
Si yu quel riavvio non mi e piaciuto anche xche mi a lampeggiato,ora vedo come va tanto sto usando le stesse impostazioni,domattina vedo come va in deepsleep pli uso la buil e ti dico le mie impressioni poi decidi tu,a ma ai visto il pm,
-
Questo e il mio Deep sleep durante la cenahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dho7v.jpg
-
Quote:
cricchi75
Be e buono cricchi
-
Be direi proprio di si
-
Cavolo mi si e riavviato,stavolta era sul tavolo a riposo,ma che cavolo gli piglia a sto cell,sapete se anno fatto uno screept di pulizia x il kernel?non vorrei che troppi cambi vada il conflitto qualcosa