Visualizzazione stampabile
-
Cricchi75 c sn andato ma nulla nn funziona uguale. Mi sottolinea solo la parola quando é sbagliata e dopo mi da la possibilità di sostituirla.
Nn mi suggerisce la parola mentre la sto scrivendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiGn0
Cricchi75 c sn andato ma nulla nn funziona uguale. Mi sottolinea solo la parola quando é sbagliata e dopo mi da la possibilità di sostituirla.
a me nei messaggi li suggeriesce senza toccare nulla
http://i.imgur.com/GzyCaHH.png
-
Quote:
carotix
Anche a me non so
-
Quote:
CiGn0
Ciao cigno, dovrebbe essere questa impostazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...159e82d0ed.jpg
-
-
-
-
Ho quello stock della rom
-
Quote:
CiGn0
Ho quello stock della rom
Prova quello che ti ho postato poi se e uguale rimetti il vecchio
-
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII urgente una recovery la twrp dopo aver fatto il root si blocca sul bootsplash e non va avanti aiutooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
carotix
Ecco la philz
-
Quote:
Q.dino
Ecco la philz
Grazie amico mio mi hai salvato funziona grazie ancora
-
Cigno e cambiato qualcosa nelle impostazioni
-
Quote:
Q.dino
Ecco la philz
funziona bene l'OTG-USB ?
-
Quote:
piero60
funziona bene l'OTG-USB ?
Non ho potuo provarlo il cane mi a ciancicato il cavetto 😔😂😂e mi sono scordato di ricomprarlo
-
Quote:
Q.dino
Non ho potuo provarlo il cane mi a ciancicato il cavetto e mi sono scordato di ricomprarlo
tranqui provato io funziona bene ..
-
Quote:
Q.dino
Cigno e cambiato qualcosa nelle impostazioni
No ho provato anche come mi hai detto te ma nulla.
Ho reinstallato la rom da zero. Appena messa funzionava bene dopo ripristino app con titanium di nuovo problema.
Ora vai a capire su 170 app quale é che da prpblemi?
-
Quote:
cricchi75
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII urgente una recovery la twrp dopo aver fatto il root si blocca sul bootsplash e non va avanti aiutooooooooooooooooooooooo
Lo messa io e funziona
-
anche a me e successo l ho tolta ho messo la philz di q.dino e funziona
-
Quote:
CiGn0
No ho provato anche come mi hai detto te ma nulla.
Ho reinstallato la rom da zero. Appena messa funzionava bene dopo ripristino app con titanium di nuovo problema.
Ora vai a capire su 170 app quale é che da prpblemi?
Usi tastiere esterne?
-
Quote:
Q.dino
Usi tastiere esterne?
No nn uso nessun altro tipo di tastiera
-
certo che se qui non si sblocca apktool non so più cosa inventarmi :frustate:
-
Quote:
carotix
certo che se qui non si sblocca apktool non so più cosa inventarmi :frustate:
Annamoglie a rompe le scatole ai sviluppatori [emoji23] [emoji23]
-
Ho trovato il colpevole. Lettore ottico. Quando attivo il servizio in accessibilitá mi leva le opzioni della tastiera
-
Quote:
CiGn0
Ho trovato il colpevole. Lettore ottico. Quando attivo il servizio in accessibilitá mi leva le opzioni della tastiera
Finalmente [emoji122] [emoji122]
-
SAFE VOLUME WARNING FIXED
in OTA/6.0.1/FIX
-
Quote:
carotix
SAFE VOLUME WARNING FIXED
in OTA/6.0.1/FIX
A cosa serve ?
-
Quote:
CiGn0
A cosa serve ?
quando ascolti la musica in cuffia e alzi il volume non ti compare il popup e puoi continuare ad alzarlo
-
Quote:
carotix
quando ascolti la musica in cuffia e alzi il volume non ti compare il popup e puoi continuare ad alzarlo
Grande dai che si ricomincia, ricordo all'inizio erano le prime mod poi sei arrivato alla perfezione.
-
Quote:
chicco30
Grande dai che si ricomincia, ricordo all'inizio erano le prime mod poi sei arrivato alla perfezione.
si ma senza apktool non inverto nessuna app :( .. anche se la vedo dura con le icone strane che ci sono in MM
-
Quote:
carotix
si ma senza apktool non inverto nessuna app :( .. anche se la vedo dura con le icone strane che ci sono in MM
nel thread di BDFreak si dice che la 4.20 (apktool 2.0.3) supporta la marshmallow versione... attento, negli eseguibili, il mio antivirus rileva dei cavalli di troia.
-
Non supportava manco lollipop 😀 andavano in FC le app.... proviamo non si sa mai.
-
Ciao ragazzi vi scrivo queste 2 righe e mi per perdoneranno i moderatori per ringraziare tutti coloro che mi ha non sempre aiutato nei momenti di difficoltà e ringarzio tutti gli chef in.particolare Carotix per le grandi ROM sfornate e godute ogni giorno. Da oggi sono diventato possessore della nuova creatura S7 spero di vedere il Maestro cucinare anche per questo dispositivo.
Ci continuo a seguire lo stesso anche se ormai mi spostero di sezione.
Grazie ancora a tutti un abbraccio👍👍👍👍👍👌👌👌👌👌
-
Ma qualcuno sa per caso quando Samsung si deciderà a rilasciare i sorgenti del kernel di s7 edge?
-
Quote:
Ghost277
Ma qualcuno sa per caso quando Samsung si deciderà a rilasciare i sorgenti del kernel di s7 edge?
Qua non è la zona richieste s7
-
Quote:
yuri76
Qua non è la zona richieste s7
Esatto,
Quote:
Ghost277
Credo che sia un po presto comunque chiedi su xda qui x mod temi
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s7/themes
-
Quote:
Q.dino
Sono ancora in grado di leggere la lingua italiana... Siccome era per chiedere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di quello di cui sopra... Possedendo s6Edge sapete com'è....
-
Quote:
Ghost277
Sono ancora in grado di leggere la lingua italiana... Siccome era per chiedere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di quello di cui sopra... Possedendo s6Edge sapete com'è....
Caro fantasma se ti ho offeso in qualunque modo ti chiedo scusa,non ho pensato che tu non sappia leggere,non mi permetterei mai ,ma visto che siamo su carhdrom mi sembra giusto indirizzarti su una sezione adeguata,buona giornata a tutti
-
Quote:
Q.dino
Caro fantasma se ti ho offeso in qualunque modo ti chiedo scusa,non ho pensato che tu non sappia leggere,non mi permetterei mai ,ma visto che siamo su carhdrom mi sembra giusto indirizzarti su una sezione adeguata,buona giornata a tutti
Esatto. Comunque edistono anche i PM
-