Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo aver cambiato governor il cell non si e piu riavviato,o constatato che alcuni governor non vanno xche credo che aggiscano troppo x il risparmio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Allora dopo aver cambiato governor il cell non si e piu riavviato,o constatato che alcuni governor non vanno xche credo che aggiscano troppo x il risparmio
Quale avevi impostato?
-
Quote:
peppe1377
Quale avevi impostato?
Giorno, io ho provato preservative,ondemand, ,conservativex,e mi si riavviava,performance,e hyper vanno,gli altri li devo provare,ci vuole un po xche bisogna tenerli almeno un paio di giorni, provate anche voi qualche governor se vi va almeno almeno sappiamo quale usare
Edit
Xaltre info e scambi di parere andiamo in pm senno qui imbrattamo[emoji41]
-
-
-
Quote:
carotix
Fra vuoi che mi ci faccio un giro prima di usarlo sulla nuova rom?sempre se ai intenzione di inserirlo
-
Quote:
Q.dino
Fra vuoi che mi ci faccio un giro prima di usarlo sulla nuova rom?sempre se ai intenzione di inserirlo
per ora non credo di metterlo .. ho guardato la sua installazione ed è un po incasinata poi ha aroma per scegliere il modello di s6
-
Quote:
carotix
per ora non credo di metterlo .. ho guardato la sua installazione ed è un po incasinata poi ha aroma per scegliere il modello di s6
Ciao fra,bene xche ora ael va una favola a fine giornata (io intendo le 22)sto ancora al 30%
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra,bene xche ora ael va una favola a fine giornata (io intendo le 22)sto ancora al 30%
quindi secondo te è migliore ael di hacker?
-
Quote:
carotix
quindi secondo te è migliore ael di hacker?
Eccomi fra sto a lavoro,
X me si fra,fluido non lagga e ci si puo giocare,alcuni giochi con hacker andavano a scatti