Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Certo fra che lo provato e va benissimo,se cera qualcosa che non quadrava te tartassavo[emoji23] [emoji23]
Annamo a vede sto kernel
-
Quote:
Q.dino
Certo fra che lo provato e va benissimo,se cera qualcosa che non quadrava te tartassavo[emoji23] [emoji23]
Annamo a vede sto kernel
ma dai 120 di bech
-
Quote:
yuri76
sul forum MPT
io e va alla grande. peccato non avevre le icone temate
le icone potrei anche metterle .. solo che se a qualcuno non piacciono , non posso metterle in aroma per il momento
-
Quote:
carotix
le icone potrei anche metterle .. solo che se a qualcuno non piacciono , non posso metterle in aroma per il momento
Azz hai sempre fatto tutto Custom
-
dino poi fammi sapere come va arter kernel cosi eventualmente lo provo anche io 😆😆😆😆
-
Quote:
CiGn0
dino poi fammi sapere come va arter kernel cosi eventualmente lo provo anche io 😆😆😆😆
Be sempre se riesco a scaricarlo,col cell non trovo ol link[emoji15] me saro rinco[emoji23] sara l'eta
-
Quote:
Q.dino
Be sempre se riesco a scaricarlo,col cell non trovo ol link[emoji15] me saro rinco[emoji23] sara l'eta
qua dino
http://arter97.com/browse/exynos7420...925fi-13.0.zip
-
Quote:
Q.dino
sia per F che per I
index - powered by h5ai v0.28.1+005~69a72cc (https://larsjung.de/h5ai/)
-
Quote:
carotix
ma che link è fra?
-
Allora flasckato ma non mi fa cambiare nulla con synapse,e con toolckit fa vedere la cpu sempre al massimo
A me non piace,fate voi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6170420a98.jpg
-
Buonasera a tutti, ci sono anch'io, aggiornato alla 20.2 tutto ok come sempre! @MAESTRO per le icone temate sono straordinari d'accordo [emoji6]
-
Quote:
Q.dino
Allora flasckato ma non mi fa cambiare nulla con synapse,e con toolckit fa vedere la cpu sempre al massimo
A me non piace,fate voi
Scusami, nella tua firma vedo che hai il kernel hacker 13.2.... io sono fermo alla vers. 13 by thehacker911... dove posso scaricare la vers. 13.2.
-
-
Quote:
usitaly
Scusami, nella tua firma vedo che hai il kernel hacker 13.2.... io sono fermo alla vers. 13 by thehacker911... dove posso scaricare la vers. 13.2.
Eccolo
https://www.dropbox.com/s/6q48o3ihsi...V13.2.zip?dl=0
-
Quote:
Q.dino
grazie per la condivisione... tuttavia, il kernel in questione non è quello che speravo... trattasi dunque del kernel Echoe
Quote:
yuri76
sul forum MPT
... e senza chiedere il permesso eh!! (scherzo, ovviamente)
Quote:
carotix
sempre grandi opere caro carotix... ora non resta tentare il port dell'air command.
-
Usitaly credo che sia sempre hacker kernel e cambiato il nome e la sorgente,io mi trovo bene con v13.2
-
Quote:
carotix
MAIN THEME INVERTED V.2 online
con il permesso di carotix, questo dovrebbe essere il "Restore del Theme" - versione 20.2, ovviamente, da utilizzarsi solo dopo aver flashato il MAIN_THEME_INVERTED_V.2
MAIN_THEME_RESTORE_V.20.2.zip
-
Quote:
Q.dino
Usitaly credo che sia sempre hacker kernel e cambiato il nome e la sorgente,io mi trovo bene con v13.2
confermo[emoji3]
-
Quote:
usitaly
con il permesso di carotix, questo dovrebbe essere il "Restore del Theme" - versione 20.2, ovviamente, da utilizzarsi solo dopo aver flashato il MAIN_THEME_INVERTED_V.2
MAIN_THEME_RESTORE_V.20.2.zip
Bene Fra. Visto che si possono creare file zip per ritornare a stock, nel call puoi cambiare le icone
-
-
Quote:
carotix
bene ora ci siamo. comunque fra a me quando chiamo non esce rotondo ma quadrato con angoli smussati
-
Quote:
yuri76
bene ora ci siamo. comunque fra a me quando chiamo non esce rotondo ma quadrato con angoli smussati
A me e rotondo,funziona benissimo
-
comunque avendo visto che il popup era trasparente , l'ho modificato e anche sistemato meglio le icone ..
lo trovate sempre la ;)
MAIN THEME INVERTED V.2.1
and
PHONE INVERTED TRUE ICON 01
-
Quote:
carotix
comunque avendo visto che il popup era trasparente , l'ho modificato e anche sistemato meglio le icone ..
lo trovate sempre la ;)
MAIN THEME INVERTED V.2.1
and
PHONE INVERTED TRUE ICON 01
non sei un passo avavnti ma due passi
-
Quote:
carotix
[B]comunque avendo visto che il popup era trasparente , l'ho modificato e anche sistemato meglio le icone ..
lo trovate sempre la ...
Provato adesso,Tutto ok [emoji106]
-
Perche appena installata con tutti i wipe etc etc, la 20.2 con il kernel fornito , non va in deep sleep ppppp ...P.T. !!!!
-
Quote:
piero60
Perche appena installata con tutti i wipe etc etc, la 20.2 con il kernel fornito , non va in deep sleep ppppp ...P.T. !!!!
se hai attivato l opzione dell accensione della torcia tramite il tasto volume up. disattiva cancella dati app e riavvia cell.
ho risolto cosi
poi se vuoi la funzione attiva cambia kernel
-
ha fatto cosi anche con me ...tempo che si assesta e va;)
-
-
-
-
Quote:
Q.dino
Ho capito il perché è il tema
-
Chi sa qual'è l'app. che attiva la scrittura tramite voce?
-
Quote:
chicco30
Chi sa qual'è l'app. che attiva la scrittura tramite voce?
Io uso SwiftKey
-
Quote:
yuri76
Io uso SwiftKey
Non è quello che chiedevo, anch'io uso SwiftKey!
Allora sono riuscito a risolvere, in pratica è Google, dall'app Aroma remove apps non l'avevo istallata perciò non appare da nessuna parte la possibilità di attivare la scrittura vocale [emoji6]
-
Quote:
chicco30
Non è quello che chiedevo, anch'io uso SwiftKey!
Allora sono riuscito a risolvere, in pratica è Google, dall'app Aroma remove apps non l'avevo istallata perciò non appare da nessuna parte la possibilità di attivare la scrittura vocale [emoji6]
Ah quello.
-
aggiunto in ota/6.0.1/dpi changer
varie densita' ... Da 640 a 480
flashabili da recovery
-
Ciao ragazzi, per tornare stok basta caricare l'ultimo firmware con odin? O c'è altro da fare? Grazie.
-
Quote:
MaRkO72
Ciao ragazzi, per tornare stok basta caricare l'ultimo firmware con odin? O c'è altro da fare? Grazie.
Basta che flashi con odin il firmware
-
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti in particolar modo il maestro, ma non ho resistito alla tentazione di andare a far compagnia a cricchi 😂😂