Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giusto cosi,metti la rom nella memoria del cell,poi full wipe e flasck rom,
fatto ma non mi ha dato il tempo di fare i wipe ha fatto tutto da solo ,mi ha lasciato mettere solo il kernel.
infatti nei preferitidi internet mi trovo le maledette pagine tim che non riesco a togliere.
e poi mi manca blikfeed a sinistra della home.a suo posto le impostazioni della cardhd
-
Quote:
hector100
fatto ma non mi ha dato il tempo di fare i wipe ha fatto tutto da solo ,mi ha lasciato mettere solo il kernel.
infatti nei preferitidi internet mi trovo le maledette pagine tim che non riesco a togliere.
e poi mi manca blikfeed a sinistra della home.a suo posto le impostazioni della cardhd
il full wipe lo devi fare tu da recovery
-
Quote:
hector100
Allora tranquillo rientra in recovery,tappa su la acritta wipe poi seleziona le prime tre caselle e svuiscia x i wipe poi torni indietro e flasck sella rom
-
Quote:
yuri76
il full wipe lo devi fare tu da recovery
lo posso fare anche adesso?
-
Quote:
hector100
Si leggi il post sopra che ti ho scritto
-
@Q.dino ... si quello lo avevo visto ma i link per il download dove sono?
-
Quote:
hector100
Si ma poi devi riflashare la rom
-
Quote:
carotix
@
Q.dino ... si quello lo avevo visto ma i link per il download dove sono?
Fra li al secondo post,li a messi su Dropbox
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...77e585922e.jpg
-
-
Quote:
carotix
V.21 3DPCA at work
cambia la base o altro ?
-
Quote:
piero60
cambia la base o altro ?
altro ...
================================
UPLOAD CarHDRom V.21 STARTED !!!
-
Quote:
Q.dino
Allora tranquillo rientra in recovery,tappa su la acritta wipe poi seleziona le prime tre caselle e svuiscia x i wipe poi torni indietro e flasck sella rom
fatto i3 wipe ,riflashato la rom il telefono è andato in blocco mentre caricava la rom a 0 di percentuale..
adesso è bloccato.
sto provando a rimettere la stok con odin
-
Quote:
hector100
fatto i3 wipe ,riflashato la rom il telefono è andato in blocco mentre caricava la rom a 0 di percentuale..
adesso è bloccato.
sto provando a rimettere la stok con odin
ma la rom in fase di flash non ha la percentuale
-
Quote:
yuri76
ma la rom in fase di flash non ha la percentuale
quando la sta caricando si..sul telefono esce la barra e la percentule che carica.
-
Quote:
hector100
quando la sta caricando si..sul telefono esce la barra e la percentule che carica.
Rientra in Recovery e fai i 3 wipe poi salti internal storage e selezioni il 5° system così faccio di solito per azzerare tutto e poi ritorni indietro e flash Rom!
-
praticamente sono i soliti wipe
dalvik
cache
data
system
-
Quote:
yuri76
praticamente sono i soliti wipe
dalvik
cache
data
system
Yu io sistem non l'ho mai fatto faccio solo le prime tre
-
Quote:
Q.dino
Yu io sistem non l'ho mai fatto faccio solo le prime tre
Io ho sempre fatto così
-
bgiorno a tutti
qualcuno di voi sta usando xposed su mascella ?
-
DOWNLOAD V.21
AGGIORNATO IL PRIMO POST
-
Quote:
CiGn0
bgiorno a tutti
Giorno. No cigno è un po che non si usa
-
Quote:
yuri76
Giorno. No cigno è un po che non si usa
comunque so che lo stanno usando ... solo che in certe cose crea problemi e io non lo metto per non averne
edit: avete visto il nuovo rom control?? :cool:
-
Quote:
carotix
comunque so che lo stanno usando ... solo che in certe cose crea problemi e io non lo metto per non averne
Bhe se qualcuno si trova bene è ottimo. Fra sto a scarica
-
per quanto riguarda l'app Google .... aspetto a invertire l'aggiornamento perchè c'è già una versione beta in corso quindi a breve pubblicano l'ufficiale
-
Quote:
carotix
Bello il nuovo control
-
Rom installata. Spettacolare. Non sono riuscito ad avere telefono rubrica e messaggi con lo stesso tema della calcolatrice e playstore. Cosa ho sbagliato? Fatto flash del tema, playstore, e del phone inverted. Magari se.qualcuno mi indica cosa ed in che ordine flashare e se ad ogni flash vanno pulite dalvik e cache. Grazie
-
Quote:
CiGn0
bgiorno a tutti
funge perfettamente... installa la vers 80.0 by wanam di xposed framework e l'app xtouchwiz (per MM) al posto dell'app wanam xposed.
Quote:
joypepe61
Rom installata. Spettacolare. Non sono riuscito ad avere telefono rubrica e messaggi con lo stesso tema della calcolatrice e playstore. Cosa ho sbagliato? Fatto flash del tema, playstore, e del phone inverted. Magari se.qualcuno mi indica cosa ed in che ordine flashare e se ad ogni flash vanno pulite dalvik e cache. Grazie
patch non perfettamente compatibile... il ns. grande carotix credo dovrebbe aggiornare il framework di questa versione per adattarlo alle sue mods (es. l'incallUI.apk perfettamente funzionante in precedenza è attualmente incompatibile) ... oh! ma diamogli almeno il tempo di respirare però, eh!
Quote:
carotix
installata, full wipe... la sto testando, per ora sta funzionando come un fascino. Completa e perfettamente funzionante la carHDrom controll (nell'app Potato, almeno così non ti rompono le scatole... se puoi dovresti settare il colore bianco di default per il clock).
Thanks bro.
edit del post:
attualmente sto usando hacker kernel vers.13.2 (nessun problema, per ora con questa versione di rom)
-
Ecchime😅la sto a tira giù mo,a piu tardi😉
-
Quote:
joypepe61
non hai sbagliato nulla ... il problema che quelle app che dici non sono ancora temate ... e non riesco a farlo intanto che non sistemano apktool per MM
@usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
-
-
Ok flashata. I miei complimenti per card Control sembra un app dello store. Tutto una bomba
-
Quote:
carotix
non hai sbagliato nulla ... il problema che quelle app che dici non sono ancora temate ... e non riesco a farlo intanto che non sistemano apktool per MM
@
usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
grazie Carotix, ho fatto il flash del tema.3.2 se non erro quello da 86 mega. riprovo con l'installazione della 21. dopo la rom installo il tema. Ok? altrimenti dimmi tu come e con cosa procedere. Grazie mille.
-
Fra fila tutto liscio,bella e ben fatta l'app carhdcontrol ,pro google si e arrestato ho fatto un riavvio sembra andare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...56708c43f2.jpg
-
Quote:
carotix
@
usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
sorry... avevo copiato solo l'app incallUI.apk in system/priv-app/incallUI e... non aveva funzionato. ora, ho copiato anche il framework-res.apk della rom vers. 20.2 in system/framework e, now funge alla grande!!
-
Quote:
usitaly
sorry... avevo copiato solo l'app incallUI.apk in system/priv-app/incallUI e... non aveva funzionato. ora, ho copiato anche il framework-res.apk della rom vers. 20.2 in system/framework e, now funge alla grande!!
scusa umbe, hai per caso il linkdi xposed?
-
Ho provato a mettere xposed ma dopo che ho flashato lo zip da recovery il cell si pianta sulla seconda scritta dove appare sl la scritta samsung
-
Quote:
CiGn0
Ho provato a mettere xposed ma dopo che ho flashato lo zip da recovery il cell si pianta sulla seconda scritta dove appare sl la scritta samsung
Azz non è una bella cosa
-
Quote:
joypepe61
grazie Carotix, ho fatto il flash del tema.3.2 se non erro quello da 86 mega. riprovo con l'installazione della 21. dopo la rom installo il tema. Ok? altrimenti dimmi tu come e con cosa procedere. Grazie mille.
certo .. esatto come hai detto
-
Quote:
yuri76
scusa umbe, hai per caso il linkdi xposed?
ti interessa questo link : Xposed for Samsung Lollipop/Marshmallow by wanam
oppure ti interessa questo : ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk
edit post:
Quote:
CiGn0
se hai installato questo : ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk ed hai flashato questo xposed che ho linkato ora, allora, devi solo attendere una 10ª di minuti...
-
Perfetto allora rifaccio la procedura da zero