Visualizzazione stampabile
-
-
aggiunto Carotix Phone Big Photo Inverted True Icons 6.0.1 V.2 in OTA
aggiunto in Rom Control l'immersive mode ... in pratica toglie a tutte le app lo statusbar ... poi si è liberi di utilizzarlo o meno
http://i.imgur.com/YWrLa9i.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
ho provato stamattina e a me non crasha con il device attivo
Quote:
carotix
preparerò una cartella da inserire nell' InCallUI
strano .. a me va bene ...
aggiornato il Phone BiG Photo V.2 .... lo trovate in OTA
ok, cerco di capire meglio il problema.... va, speriamo che con la nuova release il problema non si ripresenta.... vi tengo aggiornati.
Quote:
carotix
aggiunto Carotix Phone Big Photo Inverted True Icons 6.0.1 V.2 in OTA
aggiunto in Rom Control l'immersive mode ... in pratica toglie a tutte le app lo statusbar ... poi si è liberi di utilizzarlo o meno
grazie caro, grazie per la tua grande disponibilità ma, innanzitutto per la tua capacità e competenza.
-
Quote:
carotix
aggiunto
Carotix Phone Big Photo Inverted True Icons 6.0.1 V.2 in OTA
http://i.imgur.com/YWrLa9i.png
Fra praticamente un fullscreen.
Si può anche scegliere l'app?
-
Fra me so perso qualche cosa?
A che serve questo
Qualcuno lo sa ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d86986b16e.jpg
-
Quote:
Q.dino
Cosa hai premuto dino
-
Quote:
Q.dino
prova a cliccà e te ne rendi conto :) ... è tutta la serie dei vari reboot
-
Quote:
yuri76
Cosa hai premuto dino
Il primo in basso ui
-
Quote:
carotix
prova a cliccà e te ne rendi conto :) ... è tutta la serie dei vari reboot
Stupendo [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122]
-
Quote:
Q.dino
Il primo in basso ui
Che storia. Che stai a di sta in arto
-
Quote:
yuri76
Che storia. Che stai a di sta in arto
A yuri[emoji23] [emoji23] sto n'po impicciato ultimamente [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Stupendo [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122]
cavoli .. solo ora l'hai/l'avete capito? :)
-
Quote:
carotix
E si fra c'è troppo bianco [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
carotix
Purtroppo si fra ultimamente slulcio poco cio un po di casini,
-
Quote:
Q.dino
Purtroppo si fra ultimamente slulcio poco cio un po di casini,
no problem amico mio
-
Quote:
yuri76
ho provato stamattina e a me non crasha con il device attivo
Quote:
carotix
preparerò una cartella da inserire nell' InCallUI
strano .. a me va bene ...
aggiornato il Phone BiG Photo V.2 .... lo trovate in OTA
fatte tutte le prove possibili, almeno tutte quello che io conosco... purtroppo, con le chiamate in arrivo "incallUI modificato" crasca, almeno a me... funge solo con l'originale, per ora, quindi, poiché non voglio fare un hard reset (ultimo fatto per l'installazione della release 21 della rom) dunque non mi resta che ripiegare su "full screen caller ID" che sta funzionando.... installerò incallUI modificato da carotix al prossimo full reset.
-
Quote:
usitaly
fatte tutte le prove possibili, almeno tutte quello che io conosco... purtroppo, con le chiamate in arrivo "incallUI modificato" crasca, almeno a me... funge solo con l'originale, per ora, quindi, poiché non voglio fare un hard reset (ultimo fatto per l'installazione della release 21 della rom) dunque non mi resta che ripiegare su "full screen caller ID" che sta funzionando.... installerò incallUI modificato da carotix al prossimo full reset.
Strana questa cosa. Attendi la prossima realese
-
non ho provato più di tanto a rispondere ad un messaggio tramite la notifica sul pulldown , ma sento dire che ci sono problemi ... cioè se si risponde da li , il messaggio non viene inviato ... e sembra un bug di queste rom in generale ... teneteci un'occhio di riguardo
edit: però non ho capito bene se è dal pulldown o dal popup
-
ho trovato la causa dell'arresto di IncallUI modificato... va in conflitto con XTouchWiz. Purtroppo il conflitto si verifica solo con la versione modificata... mentre con l'originale di IncallUI, XTouchWiz.apk non provoca nessun FC... funziona tutto regolarmente. :(
-
Quote:
usitaly
ho trovato la causa dell'arresto di IncallUI modificato... va in conflitto con XTouchWiz. Purtroppo il conflitto si verifica solo con la versione modificata... mentre con l'originale di IncallUI, XTouchWiz.apk non provoca nessun FC... funziona tutto regolarmente. :(
Vedi io non ho attivo quel modulo perché uso next launcher
-
Quote:
yuri76
Vedi io non ho attivo quel modulo perché uso next launcher
xtouchWiz.apk non è un launcher è un modulo per xposed realizzato da wanam...
-
Quote:
usitaly
xtouchWiz.apk non è un launcher è un modulo per xposed realizzato da wanam...
Lo so che un launcher ma serve per avere qualcosa in più come gli altri launcher ed io non uso la TW
-
Quote:
usitaly
potrebbe essere ... del resto l'incallui sta funzionando per miracolo , è l'unica app che si riesce a moddare completamente con gli apktool a disposizione ... per dire, se implemento incallui nella rom non funziona nulla , non si installa, sembra come che debba essere signato , ma non lo è
-
Stavo giochicchiando con il cell e volevo provare toolbox ma!!!
Qualcuno lo usa?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8c1920a5d2.jpg
-
-
Quote:
carotix
a me funziona ...
Fra ho fatto wipe ed ho riprovato,non si arresta piu ma dopo aver selezionato le app da usare non si avvia tappo e non succede nulla,ne ho selezionate alcune x farti vedere come si inchioda se lo voglio aprire
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7bd7930b0a.jpg
-
Quote:
Q.dino
hai cliccato su "salva"?
-
Quote:
carotix
hai cliccato su "salva"?
Ma cavolo,non ce sto proprio [emoji28] x oggi smetto senno dico altre cavolate
-
raga, mi stanno chiedendo di spostare il virtual lock a sinistra ... che ne dite?
-
Quote:
carotix
raga, mi stanno chiedendo di spostare il virtual lock a sinistra ... che ne dite?
meglio di no.... per attivarlo, bisognerebbe scorrere tutto il device, arrivare fino a sx per attivarlo... a destra è così comodo. Anzi, a destra, se ti riesce, perché non mettere il virtual home.
-
Quote:
carotix
Mm fra io lo preferisco a destra,anzi mettilo nel pooldown io lo trovavo utile anche li
-
Quote:
usitaly
meglio di no.... per attivarlo, bisognerebbe scorrere tutto il device, arrivare fino a sx per attivarlo... a destra è così comodo. Anzi, a destra, se ti riesce, perché non mettere il virtual home.
in effetti mi sono sempre trovato meglio a destra ... lo lascio li . .. forse indendevi a sinistra ,ma vedi , un'angolo devo lasciarlo libero per il multiwindows
Quote:
Q.dino
Mm fra io lo preferisco a destra,anzi mettilo nel pooldown io lo trovavo utile anche li
dino .... pensi che non l'avessi già fatto se apktool funzionava ? :)
-
Quote:
carotix
in effetti mi sono sempre trovato meglio a destra ... lo lascio li . .. forse indendevi a sinistra ,ma vedi , un'angolo devo lasciarlo libero per il multiwindows
sorry, hai ragione... intendevo a sx.
-
Quote:
carotix
Lo so fra che apktool non va come dovrebbe,e che sei frenato su tante cose,sono certo che appena ne avrai la possibilità sfogherai tutto il tuo estro[emoji6]
-
Scusate ragazzi, forse lo avevo già chiesto ma non ne trovo traccia, il "problema" è questo, quando mi arrivano delle notifiche lo schermo si scurisce per qualche secondo (finché la notifica si chiude), non c'è modo di evitare questo comportamento? Spero di essermi fatto capire 😂
-
Quote:
Stejj
Scusate ragazzi, forse lo avevo già chiesto ma non ne trovo traccia, il "problema" è questo, quando mi arrivano delle notifiche lo schermo si scurisce per qualche secondo (finché la notifica si chiude), non c'è modo di evitare questo comportamento? Spero di essermi fatto capire 😂
Si stejj lo fa ma credo che sia cosi e non una modifica fatta da carotix,
-
Quote:
Stejj
Il problema non è non c'è modo di evitarlo ma non ho mai sentito una cosa del genere. Hai fatto full wipe? Sembra che va in sod
-
Quote:
yuri76
Il problema non è non c'è modo di evitarlo ma non ho mai sentito una cosa del genere. Hai fatto full wipe? Sembra che va in sod
Si si, ho fatto un full wipe anche prima di mettere l'ultima carhd ma niente... ricordo che la prima volta che la montai in aroma mi chiese "qualcosa", le opzioni erano vari livelli di trasparenza oppure stock... non ricorso cosa scelsi ma soprattutto l'opzione non mi si è mai più presentata... boh
-
Quote:
yuri76
Scusa yu se ti arriva un messaggio su whatsap e ti appare il poupap non ti si attenua la luminosità?
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu se ti arriva un messaggio su whatsap e ti appare il poupap non ti si attenua la luminosità?
Non mi è mai apparso nessun popup di whatsapp. Le notifiche le scorro nel pull