Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Pa ma ai letto il pm?
No adesso lo leggo
Edit non ho nessun messaggio
-
Quote:
paoloc67
No adesso lo leggo
Edit non ho nessun messaggio
Pa non capisco sta ancora cercando di inviarlo,provo a cancellare tutto e riprovo
-
per ora meglio di cosi non riesco fare ... cavolo quelle icone nello statusbar mi fan girare le ....
http://i.imgur.com/ueko3Br.png
-
Quote:
carotix
Va benissimo fra sempre meglio che stok,
Ma aroma e sempre v21?
-
Quote:
Q.dino
Va benissimo fra sempre meglio che stok,
Ma aroma e sempre v21?
si si ... non è cambiato nulla
-
Quote:
carotix
Fra nella nuova rom hai messo il big phone con le true? Perché ho provato ad installare quello in ota ma il cell si riavvia da solo e le icone sono normali
-
-
Quote:
carotix
certamente
Ecco. Ieri non il perché ma mi sono ritrovato su 2.68 dopo il flash
-
-
Quote:
yuri76
Buona pasqua raga
OT:
Buona Pasqua a Tutti
-
Ciao, buona pasqua a tutti!
Ho installato la V21 ma quando apro la CarHDrom control, il programma si arresta subito dopo aver acquisito i permessi di root. Consigli?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Carotix Phone Inverted Multi DPI V.3
DOWNLOAD
-
Francoooo manco a pasqua te rilassi[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Elpidios
Ho installato la V21 ma quando apro la CarHDrom control, il programma si arresta subito dopo aver acquisito i permessi di root. Consigli?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
scusami ... non avevo ancora aggiornato il primo post ... ora c'è la v.21.1
Quote:
Q.dino
ma io mi rilasso così !! :)
-
-
dino ... se non cambi dpi è lo stesso di prima .. ma ora se imposti ad esempio 560dpi funziona bene ... ma forse non è il tuo caso visto che vuoi tutto più grande :)
-
Quote:
carotix
dino ... se non cambi dpi è lo stesso di prima .. ma ora se imposti ad esempio 560dpi funziona bene ... ma forse non è il tuo caso visto che vuoi tutto più grande :)
Ciai raggione fra ormai la vista se ne sta anna aff@@@[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
sapete che sia possibile mettere 2 sim nel s6?
-
Quote:
carotix
Ma che io sappia no n'do la mettono l'altra c'è posto ammalappena x una[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
carotix
Devi spingere forte!!!! 😂 auguri
-
Quote:
carotix
Quote:
Elpidios
Androidiani App
scusami ... non avevo ancora aggiornato il primo post ... ora c'è la v.21.1
Quote:
Q.dino
ma io mi rilasso così !! :)
Ciao, niente da fare anche con la 21.1. Il rom control si arresta dopo aver dato i permessi..
-
Quote:
Q.dino
Ma che io sappia no n'do la mettono l'altra c'è posto ammalappena x una[emoji23] [emoji23]
Quote:
MaRkO72
Devi spingere forte!!!! �� auguri
immaginavo ahahaha .. però leggo che lo chiedono e ho anche visto una rom col supporto per 2 sim .... bah!
Quote:
Elpidios
Ciao, niente da fare anche con la 21.1. Il rom control si arresta dopo aver dato i permessi..
Androidiani App
ma tu disinstalli qualche applicazione?
-
No, vado in recovery..flash rom, lascio tutto invariato e attendo il riavvio. Non faccio full wipe. Ho pensato che potesse trattarsi di qualche app congelata su titanium, ma anche se scongelo non cambia nulla.
-
No, flash rom senza full wipe e attendo avvio. Ho pensato potesse essere qualche app congelata su titanium ma anche se scongelo non cambia nulla.
-
Quote:
Elpidios
No, flash rom senza full wipe e attendo avvio. Ho pensato potesse essere qualche app congelata su titanium ma anche se scongelo non cambia nulla.
Androidiani App
beh ... direi che sia meglio fare un full wipe .. sta funzionando a tutti ... anche perchè ho cambiato il tipo di rom control
-
Quote:
carotix
Nel clone cinese sicuramente
-
Quote:
carotix
immaginavo ahahaha .. però leggo che lo chiedono e ho anche visto una rom col supporto per 2 sim .... bah!
ma tu disinstalli qualche applicazione?
Il modello S6 G920FD è dual sim
-
Quote:
Elpidios
Androidiani App
fai ancora un tentativo, prova a cancellare la cache ed i dati dell'applicazione.
-
MAIN THEME INVERTED V.4 online
removed : Google App
added : SBrowser , InCallUI (new)
-
Quote:
usitaly
Quote:
Elpidios
Androidiani App
fai ancora un tentativo, prova a cancellare la cache ed i dati dell'applicazione.
Alla fine ho fatto un full wipe però ho notato due cose: se congelo con titanium un'app del rom control, il servizio si arresta. Inoltre da cpu spy torna direttamente alla home del telefono.
-
Quote:
Elpidios
Alla fine ho fatto un full wipe però ho notato due cose: se congelo con titanium un'app del rom control, il servizio si arresta. Inoltre da cpu spy torna direttamente alla home del telefono.
Androidiani App
si in effetti ho visto anchio che cpu spy fa cosi ... lo eliminerò .... per avere rom control funzionante non puoi eliminare le app che sono incluse ... comunque sono tutte app che non portano via ram o memoria
===============================================
Update A for V.21.1 online
added :
-mod per display scaling in settings (imposta 560dpi ma non nel launcher)
-dpi changer in Rom Control
-
-
Quote:
carotix
si in effetti ho visto anchio che cpu spy fa cosi ... lo eliminerò .... per avere rom control funzionante non puoi eliminare le app che sono incluse ... comunque sono tutte app che non portano via ram o memoria
added :
Fra anche se imposti il dpi sul valore originale dopo aver cambiato non torna
Edit : adesso funziona
-
Quote:
paoloc67
Fra anche se imposti il dpi sul valore originale dopo aver cambiato non torna
A me funziona,il valore originale e 640 io li ho provati tutti e mi sono fermato a 600
-
Quote:
carotix
Carotix Phone Inverted Multi DPI V.3
DOWNLOAD
mannaggia... e manco questo mi risolve il problema !! per cortesia fate una prova per me.... fatevi una telefonata con un altro device, mentre giochicchiate con il vs. S6... magari tappandovi sopra con una applicazione, tipo un file Explorer aperto... fatemi sapere se l'app telefono (incallUI) viene arrestato, oppure vi si apre, in alto, il poupup che vi permette di rispondere o di rifiutare la chiamata.
grazie per la vs, collaborazione.
-
Ciao buona Pasqua e Pasquetta a tutti ma allora installo la 21 o devo riscaricare la 21.1 o aspetto perché ci sono problemi con Dpi
-
Quote:
chicco30
Ciao buona Pasqua e Pasquetta a tutti ma allora installo la 21 o devo riscaricare la 21.1 o aspetto perché ci sono problemi con Dpi
ciao chicco, che problemi di dpi hai con la v.21.1?
-
Quote:
chicco30
Chi la 21.1 a me non da problemi con DPI li ho provati tutti e funziona alla grande
-
Quote:
carotix
added :
Una cosa fra. Ma io il dpi changer in rom control non c'è l'ho
-
Quote:
yuri76
Una cosa fra. Ma io il dpi changer in rom control non c'è l'ho
Yu devi tappa su mod