Fra ma la risposta del messaggio me la segna come se mi avesse risposto prima dell'invio vedi screen l'ultima ok e la la risposta arrivo amorina lo inviato
Edit
Forse ho risolto non avevo spuntato data e ora automatico,ora sembra tutto regolare
Visualizzazione stampabile
Fra ma la risposta del messaggio me la segna come se mi avesse risposto prima dell'invio vedi screen l'ultima ok e la la risposta arrivo amorina lo inviato
Edit
Forse ho risolto non avevo spuntato data e ora automatico,ora sembra tutto regolare
Ma se metto questa rom il knox funziona o no???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
la vedo molto dura .. al momento mi funziona solo odex e per ora non posso moddare/temare nulla
spero di risolvere .... il brutto è che non posso tornare alla 5.0.2 .. per fortuna che mi funziona il telefono :)
http://i58.tinypic.com/ws321g.png
cavolo fra non sapevo che non si puo tornare indietro,allora mi tengo stretta questa,tanto con un po di pazienza sono certo che la sistemi,resto in attesa,cerco di capire se posso flashare la recovry su 5.0.2 ho letto che qualcuno a avuto problemi con il consumo,aspetto novita',
Il numero dela tua ragazza lo potevi nascondere
Franco ti ho inviato il link
Anta non ce neanche su xda sta combattendo con la 5.1.1,no mesa'che oggi se sta a rilassa