Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Bene,oggi purtroppo non riesco a flashare sto a lavoro ma domani sbrago il cell[emoji23]
O visto edge plus,e stupendo
Non ti accontenti mai
-
Quote:
yuri76
Non ti accontenti mai
vero :) .. sembra un po viziato il ragazzo ahahaha , poi chissà che dirà Rita ..................
-
Quote:
carotix
vero :) .. sembra un po viziato il ragazzo ahahaha , poi chissà che dirà Rita ..................
Scccc non glie lo dite sto a mette li spicci da parte[emoji23] [emoji23]
[emoji23] [emoji23] apposta lo faccio domattina a lavoro,senno so guai co mi moglie[emoji23]
-
fra l'orologio notturno non va
-
Quote:
yuri76
fra l'orologio notturno non va
Ciao Yuri, non ho ancora capito bene come funziona sto "applicativo" edge a volte funziona a volte no, ora ho attivato l'orologio notturno ma esce solo se premo avanti e indietro sullo schermo curvo e poi sta solo per un po e poi scompare.
Succede così anche a te?
-
Quote:
chicco30
Ciao Yuri, non ho ancora capito bene come funziona sto "applicativo" edge a volte funziona a volte no, ora ho attivato l'orologio notturno ma esce solo se premo avanti e indietro sullo schermo curvo e poi sta solo per un po e poi scompare.
Succede così anche a te?
Edit: @MAESTRO ho notato un'altra cosa, l'orologio appare per una,frazione di secondo nel momento che sblocco lo schermo, come se fosse nascosto ma pur sempre attivo!
-
Quote:
chicco30
Edit: @
MAESTRO ho notato un'altra cosa, l'orologio appare per una,frazione di secondo nel momento che sblocco lo schermo, come se fosse nascosto ma pur sempre attivo!
Ciao chicco questo succede anche a me. Ti chiedo di fare una prova. Co orario notturno attivo a cell spento dovrebbe apparirti dopo un po
-
Andata,bella rom fra,non trovo adway x disinstallarlo tanto non serve più, ho l'icona ma non trovo l'app neanche con tb
-
Quote:
Q.dino
Andata,bella rom fra,non trovo adway x disinstallarlo tanto non serve più, ho l'icona ma non trovo l'app neanche con tb
Dino va l'ora notturna?
-
Quote:
yuri76
Ciao chicco questo succede anche a me. Ti chiedo di fare una prova. Co orario notturno attivo a cell spento dovrebbe apparirti dopo un po
Sai che magicamente è apparso dopo un po come dicevi tu, il fatto è che è molto bassa la luminosità si nota poco!