Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ok. se lo vuoi provare lo posto solo qui però .. questo è solo il systemui :) e ci sto ancora lavorando
sono riuscito anche a visualizzare molti toggle true , ma non funzionano ancora bene ... in questo non ci sono
https://mega.nz/#!QIYynLRR!mqtDFDn1X...Ki8F5ZSfxwFwwA
ok lo scarico, lo provo e ti faccio sapere... ovviamente, fin d'ora, il mio feedback non può essere che più che positivo... :)
edit:
============
wow... davvero bello, solo le icone rosse, nell'immediato, danno la sensazione che le icone siano attive... forse di color un grigio potrebbero essere più leggibili.
Ora le impostazioni di colore bianco mi infastidiscono... per completare l'opera necessario è moddare anch'esse ;)
-
Quote:
usitaly
ok lo scarico, lo provo e ti faccio sapere... ovviamente, fin d'ora, il mio feedback non può essere che più che positivo... :)
edit:
============
wow... davvero bello, solo le icone rosse, nell'immediato, danno la sensazione che le icone siano attive... forse di color un grigio potrebbero essere più leggibili.
Ora le impostazioni di colore bianco mi infastidiscono... per completare l'opera necessario è moddare anch'esse ;)
quali impostazioni dici? non è che hai un tema dello store?
-
Quote:
carotix
quali impostazioni dici? non è che hai un tema dello store?
si avevo il thema stock... ma oramai ne è rimasto poco... ho l'incallUI, il systemUI entrambi moddati da te... mi resta solo le impostazioni dello stock... dimmi quale secsettings2 debbo utilizzare ed ho tutto il tuo thema montato.. eccezione fatta per il play store inverted che non mi convince molto.
-
Quote:
carotix
solo nel pulldown
Bellissimo fra. A quando la nascita
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
si avevo il thema stock... ma oramai ne è rimasto poco... ho l'incallUI, il systemUI entrambi moddati da te... mi resta solo le impostazioni dello stock... dimmi quale secsettings2 debbo utilizzare ed ho tutto il tuo thema montato.. eccezione fatta per il play store inverted che non mi convince molto.
a no , l'app secsettings non si decompila ancora , o meglio , andrebbe in fc ... pensavo intendessi il collegamento alle impostazioni nel pulldown ...
purtroppo non sono ancora operativo al 100% con apktool anzi riesco per ora a moddare solo queste app , tra l'altro utilizzando versioni di tool diverse per ogni app .. sto facendo le acrobazie
-
Ma per far apparire le notifiche sulla schermata di blocco come devo fare,almeno da far accendere lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
Ma per far apparire le notifiche sulla schermata di blocco come devo fare,almeno da far accendere lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
Io utilizzo Screen Notifications
-
Quote:
6manu6
Io utilizzo Screen Notifications
Ma possibile che non si possa fare senza usare app esterne?
Intanto lo provo,fra implementa se puoi
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ma possibile che non si possa fare senza usare app esterne?
Intanto lo provo,fra implementa se puoi
Inviato dal mio SM-G925F
a me si accende quando arriva un messaggio ...
-
Quote:
carotix
a me si accende quando arriva un messaggio ...
A me no fra [emoji15]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
A me no fra [emoji15]
Inviato dal mio SM-G925F
Come si fa a far accendere lo schermo?
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
hai moddato ancora il systemUI con i toggles in bianco/grigio ??? questo mi piace più di quello con i toggles rossi... che fai lo posti? ;) :)
-
Chi mi risponde per la notifica?
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
hai moddato ancora il systemUI con i toggles in bianco/grigio ??? questo mi piace più di quello con i toggles rossi... che fai lo posti? ;) :)
lo trovi in OTA/APPS INVERTED però i toggle sono blu e grigi
Quote:
yuri76
Chi mi risponde per la notifica?
Inviato con la talpa
io non ho toccato nulla e si accende lo schermo quando mi arriva un messaggio sms
-
Ho provato adesso anche io ho chiamato il 404 di Vodafone e ho bloccato telefono si è acceso, ho provato anche che si spegnesse da solo e con Wind mi sono mandato SMS e si è acceso!
Mentre con email e Gmail, arriva notifica ma non si accende!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
lo trovi in OTA/APPS INVERTED però i toggle sono blu e grigi
io non ho toccato nulla e si accende lo schermo quando mi arriva un messaggio sms
Ho capito. Ho notato una cosa. Io uso Light Flow e ha il controllo dello schermo per qualsiasi notifica. Per un tempo di accensione pari a 5sec
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Ho capito. Ho notato una cosa. Io uso Light Flow e ha il controllo dello schermo per qualsiasi notifica. Per un tempo di accensione pari a 5sec
Inviato con la talpa
Io uso screen notifications e funziona per qualsiasi notifica e puoi anche prolungare il tempo di schermo acceso.
-
Quote:
6manu6
Io uso screen notifications e funziona per qualsiasi notifica e puoi anche prolungare il tempo di schermo acceso.
Ma a me sinceramente se si accende lo schermo poco importa, dovrei sempre averlo a portata di mano. Se mi arriva la notifica vedo il led che lampeggia.
Inviato con la talpa
-
http://i.imgur.com/J1naStX.png http://i.imgur.com/cbs8AdZ.png
poi in aroma potrei mettere diversi colori per i toggle off e on
-
Quote:
carotix
Fra quando entro nella sveglia mi dice che il programma orologio è stato arrestato
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra quando entro nella sveglia mi dice che il programma orologio è stato arrestato
Inviato con la talpa
quello non l'ho toccato e a me funziona bene ... poi non so , probabilmente hai messo qualcosa che va in conflitto
-
Quote:
carotix
quello non l'ho toccato e a me funziona bene ... poi non so , probabilmente hai messo qualcosa che va in conflitto
Cancellando I dati funziona
Quote:
carotix
comunque in aroma metterò tutte le opzioni
edit: ma nel main theme non lo metto perchè in effetti si legge male :)
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
poi in aroma potrei mettere diversi colori per i toggle off e on
bello semplicemente bello.... non lo cambio più. Ti posto una versione in cui, a parte lo sfondo (non quello che vedi nell'immagine), ho leggermente modificato i singoli "clock_digit" ed il "clock_colon"
Zippyshare.com
http://i.imgur.com/saxvSWy.jpg
ora per fare tombola, si dovrebbe moddare il secSetting.... vabbè, non ci resta che attendere l'apktool compatibile con MM.... comunque io non disdegno ;) .... anche se non ti conosco bene, credo di comprendere che, comuque, sei una testa dura... e che, difficilmente, si arrende ;)
-
Quote:
usitaly
bello semplicemente bello.... non lo cambio più. Ti posto una versione in cui, a parte lo sfondo (non quello che vedi nell'immagine), ho leggermente modificato i singoli "clock_digit" ed il "clock_colon"
Zippyshare.com
ora per fare tombola, si dovrebbe moddare il secSetting.... vabbè, non ci resta che attendere l'apktool compatibile con MM.... comunque io non disdegno ;) .... anche se non ti conosco bene, credo di comprendere che, comuque, sei una testa dura... e che, difficilmente, si arrende ;)
hai centrato in pieno ... certo che se avessi apktool funzionante mi divertirei di più :)
nella prossima release ho fatto un passo indietro , nel senso che , visto che non posso moddare quel che voglio , ho rimesso i popup stock perchè in alcuni casi non si legge nulla
-
Quote:
carotix
hai centrato in pieno ... certo che se avessi apktool funzionante mi divertirei di più :)
nella prossima release ho fatto un passo indietro , nel senso che , visto che non posso moddare quel che voglio , ho rimesso i popup stock perchè in alcuni casi non si legge nulla
Sei il padrone fra[emoji3]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
dare agli utenti la possibilità di scegliere di moddare o meno una versione pressapoco stock è certamente una scelta giusta.... ma, mi domando, come si fa a rinunciare a questi piccoli ma grandi capolavori da te realizzati... io questo SystemUI da ultimo da te realizzato con le piccole modifiche che ho fatto.... non lo cambio più, come non cambierò l'IncallUI inverted che in combinazione con full screen caller ID per le chiamate perse ed i messaggi in arrivo hanno reso unico il mio device.... grazie ancora mio caro.
edit:
per altro il tuo systemUI moddato è di gran lungo, nelle sue funzioni, migliore e maggiorato... voglio dire che fa molto di più e meglio. ;)
-
ragazzi buonasera sono nuovo per quanto riguarda mood s6 edge... ora ho la versione dpb2 no brand non ho mai fatto root e cose del genere....x mettere questa rom mi spiegate velocemente cosa dovrei fare e mi dite rispetto alla stock se c'è qualkosa che non và?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi buonasera sono nuovo per quanto riguarda mood s6 edge... ora ho la versione dpb2 no brand non ho mai fatto root e cose del genere....x mettere questa rom mi spiegate velocemente cosa dovrei fare e mi dite rispetto alla stock se c'è qualkosa che non và?
Scarichi la rom e ha già il Root. Al momento del flash spunti bootloader modem csc e recovery
Inviato con la talpa
-
per l'amico carotix:
mi sono permesso di centrare in verticale il tuo logo... te lo posto, fanne l'uso che meglio credi se lo ritieni opportuno.
Zippyshare.com
http://i.imgur.com/79OLSZW.jpg
-
Quote:
yuri76
Scarichi la rom e ha già il Root. Al momento del flash spunti bootloader modem csc e recovery
Inviato con la talpa
Grazie yuri, ascolta ha difetti questa rom? installandola posso usare infinity o netflix? Quali sono gli altri limiti a cui andrei in corso?
-
Quote:
Alfio79
Grazie yuri, ascolta ha difetti questa rom? installandola posso usare infinity o netflix? Quali sono gli altri limiti a cui andrei in corso?
Nessun problema. Mai usati quei programmi. Non capisco, quali limiti?
Inviato con la talpa
-
Quote:
Alfio79
ciao Alfio , visto che hai già un firmware 6.0.1 occorre selezionare solo il kernel e la recovery , il resto tieni quello che hai già .. il root lo fa la rom ... sappi che perdi la garanzia.
NetFlix funziona l'ho fixato , Infinity non la conosco .. per il resto va tutto , almeno che sappia io ... naturalmente devi selezionare il full wipe da aroma
-
Quote:
carotix
ciao Alfio , visto che hai già un firmware 6.0.1 occorre selezionare solo il kernel e la recovery , il resto tieni quello che hai già .. il root lo fa la rom ... sappi che perdi la garanzia.
NetFlix funziona l'ho fixato , Infinity non la conosco .. per il resto va tutto , almeno che sappia io ... naturalmente devi selezionare il full wipe da aroma
Allora giusto x non fare cavolate metto lo zip della rom in pda su Odin, da dove seleziono il kernel e la recovery?
-
Quote:
Alfio79
Allora giusto x non fare cavolate metto lo zip della rom in pda su Odin, da dove seleziono il kernel e la recovery?
ah no ... le rom non si installano da odin ma tramite recovery ... è meglio se cerchi prima qui su androidiani come muoverti , ci sono dei thread dedicati
-
Quote:
carotix
Giorno a tutti , ma incallui rimane sempre bianco nonostante questa bellissima tematura ?
-
Ragazzi non so se lo avete giá postato.
La nuova recovery TWRP di arter97 ha ripristinato l'uso della usb-otg :)))
L'unica che non determina bootloop é la sua :)
-
Quote:
Tinuccio
Ragazzi non so se lo avete giá postato.
La nuova recovery TWRP di arter97 ha ripristinato l'uso della usb-otg :)))
L'unica che non determina bootloop é la sua :)
siccome sto procedendo all'installazione di questa rom e sto x fare x la prima volta il root mi dici dove trovare questa nuova recovery?
-
Quote:
Alfio79
siccome sto procedendo all'installazione di questa rom e sto x fare x la prima volta il root mi dici dove trovare questa nuova recovery?
Ciao Alfio. Il sito é arter97.com senza il www. Seleziona browser al file. Cerchi il modello del tuo telefono. Se s6 é il g920, se l's6 edge g925. Il modello per entrambi é il fi (modello internazionale). Usa la recovery da flashare con odin. Il file si chiamerá recovery-arter97twrp3.0.2. Usa il file da 29mb (insomma non il file zip). Poi segui la procedura dettata da carotix ma quando la rom ti chiede di installare la recovey con aroma, tu mantieni quella flashata con Odin...
-
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?