Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?
ma quale supersu hai preso? non è che devi flashare da odin anche quello?
-
Quote:
carotix
ma quale supersu hai preso? non è che devi flashare da odin anche quello?
ho preso BETA-SuperSU-v2.71-20160331103524
ho installato da odin la arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar e poi da download mode ho provato ad installare la supersu ma mi esce il tringolino giallo e mi imposta la recovery originale
-
Quote:
Alfio79
ho preso BETA-SuperSU-v2.71-20160331103524
ho installato da odin la arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar e poi da download mode ho provato ad installare la supersu ma mi esce il tringolino giallo e mi imposta la recovery originale
non vorrei dire una cavolata , anche perchè è da molto che non faccio quella operazione , ma se non sbaglio andrebbe flashato con odin anche quello la prima volta ..
informati nel thread
-
Quote:
Alfio79
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?
Non é la twrp.
Quando tu flashi la recovery al riavvio devi SUBITO premere la combinazione per entrare in recovery.
Se parte il sistema ti riflasha la recovery originale stock.
Flasha la twrp e IMMEDIATAMENTE al riavvio entra in recovery.
Poi flashi SUBITO la rom di carotix con install.
Puoi installarla anche da pennetta...
Peró l importante é che non dai spazio al cell di riavviare in sistema dopo il flash della twrp
-
ragazzi mi date una mano?
-
Quote:
Tinuccio
Non é la twrp.
Quando tu flashi la recovery al riavvio devi SUBITO premere la combinazione per entrare in recovery.
Se parte il sistema ti riflasha la recovery originale stock.
Flasha la twrp e IMMEDIATAMENTE al riavvio entra in recovery.
Poi flashi SUBITO la rom di carotix con install.
Puoi installarla anche da pennetta...
Peró l importante é che non dai spazio al cell di riavviare in sistema dopo il flash della twrp
Quote:
Alfio79
ragazzi mi date una mano?
Leggi il post sopra :)
-
Quote:
Tinuccio
Leggi il post sopra :)
Io ho installato con odin arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar
però quando provo all'accensione ad entrare nella recovery mi esce il triangolino giallo e mi rimette la recovery stock.....che faccio?
-
Quote:
Alfio79
Io ho installato con odin arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar
però quando provo all'accensione ad entrare nella recovery mi esce il triangolino giallo e mi rimette la recovery stock.....che faccio?
Metti la philz
Inviato con la talpa
-
x non sbagliare la versione mi postate il link della philz adatta al mio s6 edge con versione marshmellow no brand originale...graze
-
successo anche a me! ho risolto con l'aiuto di Yuri 76 e carotix. prima devi fare il root con Cf autoroot e dopo flash della recovery....Twrp
-
Quote:
joypepe61
successo anche a me! ho risolto con l'aiuto di Yuri 76 e carotix. prima devi fare il root con Cf autoroot e dopo flash della recovery.
ragazzi non sono molto pratico..ma dove trovo il cf autoroot? e poi va installato da odin sempre in AP?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi non sono molto pratico..ma dove trovo il cf autoroot? e poi va installato da odin sempre in AP?
il root è quello che hai scaricato .zip e lo metti in AP ... poi riflashi la recovery
Quote:
piero60
Giorno a tutti , ma incallui rimane sempre bianco nonostante questa bellissima tematura ?
scusa piero per il ritardo .. prima devi flashare il MAIN THEME INVERTED da AROMA THEME poi flashi quello
-
Ragazzi sono riuscito a fare il root ed a installare questa rom, come si fa x accedere ad Aroma x modificare ad esempio la batteria? Poi carHDRom Control viene arrestato se lo apro
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi sono riuscito a fare il root ed a installare questa rom, come si fa x accedere ad Aroma x modificare ad esempio la batteria? Poi carHDRom Control viene arrestato se lo apro
per scaricare Aroma Theme devi accedere CarHDROM Control ...
hai disinstallato qualche app?
-
Quote:
carotix
per scaricare Aroma Theme devi accedere CarHDROM Control ...
hai disinstallato qualche app?
ho fatto full wipe e ripristino dati fabbrica
-
Quote:
Alfio79
ho fatto full wipe e ripristino dati fabbrica
sei sicuro di avere il root? hai selezionato il kernel da aroma?
-
Quote:
carotix
sei sicuro di avere il root? hai selezionato il kernel da aroma?
all'inizio delll'installazione ho selezionato il modem il kernel e un'alta cosa
-
Quote:
Alfio79
all'inizio delll'installazione ho selezionato il modem il kernel e un'alta cosa
prova a cliccare sull'icona di supersu
-
Quote:
carotix
è sparita non la vedo +
-
Quote:
Alfio79
è sparita non la vedo +
ecco quello è il problema .... riflasha la rom senza selezionare nulla .. oppure riflasha il root da odin o da recovery
-
Quote:
carotix
ecco quello è il problema .... riflasha la rom senza selezionare nulla .. oppure riflasha il root da odin o da recovery
fra si puo avere il wallpaper senza buchi,cosi da avere la trasparenza sotto?
-
Quote:
yuri76
fra si puo avere il wallpaper senza buchi,cosi da avere la trasparenza sotto?
wallpaper senza buchi? comunque la trasparenza non si può ancora avere .. devo riuscire a moddare il framework
-
Quote:
carotix
Ragazzi qual'è l'impostazione x mettere la satus bar originale samsung?
-
Quote:
Alfio79
Ascolta ho reinstallato la rom e ora si apre CarhdRom Control solo che non ci capisco nulla....come elimino quella N sulla barra delle notifiche accanto al segnale wifi? poi come cambio le icone batterie?
la N è NFC , ed è un toggle nel menu a tendina ... per cambiare la batteria devi entrare in CarHDRom Control poi 3Minit Battery e da li la cambi
-
se volessi ripristinare la status bar originale samsung come faccio?
-
Quote:
Alfio79
se volessi ripristinare la status bar originale samsung come faccio?
cosa intendi per originale? cosa hai messo ora?
-
Quote:
carotix
cosa intendi per originale? cosa hai messo ora?
ho installato ora la sistemui fixed v21.2 ed è meno colorata...peccato x quella scritta 4g troppo grande....ascolta c'è modo di togliere l'icona bluetooth?
-
Quote:
Alfio79
Status bar true icon v2...non mi piace troppo pacchiana..... cercavo una semplice
ma da dove lo hai preso? e per semplice cosa intendi?
-
Quote:
carotix
ma da dove lo hai preso? e per semplice cosa intendi?
l'ho preso entrando in carhd rom control ...ota and other links......carhdrom ota... 6.0.1.....fix
-
Adway non dovrebbe bloccare le pubblicità? perchè continuo a vederle?
-
Quote:
carotix
wallpaper senza buchi? comunque la trasparenza non si può ancora avere .. devo riuscire a moddare il framework
Quote:
carotix
Intendo questo fra. Si può avere il contorno senza i buchi?
Inviato con la talpa
-
-
Quote:
carotix
UPLOAD v.21.3 STARTED !!
bisogna fare il full wipe? dove la troveremo?
-
Quote:
Alfio79
bisogna fare il full wipe? dove la troveremo?
Qui e nell'app Cardhd
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Qui e nell'app Cardhd
Inviato con la talpa
sarà solo un aggiornamento oppure bisogna installare tutto da zero?
-
Quote:
Alfio79
sarà solo un aggiornamento oppure bisogna installare tutto da zero?
Io ho sempre fatto full wipe e comunque non c'è bisogno di spuntare la prima schermata
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Io ho sempre fatto full wipe e comunque non c'è bisogno di spuntare la prima schermata
Inviato con la talpa
una volta scaricata come si procede? facciamo prima il fullwipe poi rifacciamo il root e poi installiamo la rom?
-
Quote:
Alfio79
una volta scaricata come si procede? facciamo prima il fullwipe poi rifacciamo il root e poi installiamo la rom?
Ma se il Root c'è l'hai già
Inviato con la talpa
-
Quote:
Alfio79
Fai fullwipe e flasci la rom, il root non viene tolto ammeno che tu non rimetta una rom stok con odin
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fai fullwipe e flasci la rom, il root non viene tolto ammeno che tu non rimetta una rom stok con odin
Inviato dal mio SM-G925F
Allora entro in recoveri clicco su wipe poi devo selezionare format data e poi installo la rom giusto?