Visualizzazione stampabile
-
DOWNLOAD V.6 - mega
md5: e2c417f6f4cd6c1dadf3f1405d0b78f6
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ahahahaha sempre svegli. sto a scarica
-
ragazzi scusate ho scaricato i file per mettere su questa rom premetto ho lollipop 5.1.1
ho scaricato bete super user-alex v kernel-e twrp
per fare il root pero cosa devo usare perche nel post ce' scritto con odin fai il root e installa pure la recovery
ma nel file che ho scaricato del root ce' solo la recovery e non il root
grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6976392
i file sono questi
-
Quote:
cricchi75
ragazzi scusate ho scaricato i file per mettere su questa rom premetto ho lollipop 5.1.1
ho scaricato bete super user-alex v kernel-e twrp
per fare il root pero cosa devo usare perche nel post ce' scritto con odin fai il root e installa pure la recovery
ma nel file che ho scaricato del root ce' solo la recovery e non il root
grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6976392
i file sono questi
eccolo
https://download.chainfire.eu/737/CF...etrieve_file=1
flashato full wipe e per ora tutto ok. Fra la data sotto rimane piccola
-
Ciao cricchi metti su e il kernel nella memoria del cell,poi via odin flashi il root,che installa anche la recovery poi via recovery flashi su e il kernel,e sei pronto, a knox ti va a 01
-
Quote:
yuri76
grazie per la risposta quindi prima il root poi la recovery?
una cosa guardavo un video dove cera una recovery che installava anche il root non e
che e' quella postata nei file?
me sa che non sto capendo hahahahaha
-
Quote:
cricchi75
grazie per la risposta quindi prima il root poi la recovery?
una cosa guardavo un video dove cera una recovery che installava anche il root non e
che e' quella postata nei file?
me sa che non sto capendo hahahahaha
ti ha risposto dino sopra. dino hai flashato?
-
Quote:
Q.dino
Ciao cricchi metti su e il kernel nella memoria del cell,poi via odin flashi il root,che installa anche la recovery poi via recovery flashi su e il kernel,e sei pronto, a knox ti va a 01
grazie il mio dilemma e che dove ce' scritto root ce solo la recovery come file quindi
la flasho tramite odin e installa anche il root?poi aggiorno con la recovery il file su giusto?
per il flash della rom i soliti 3 wipe e poi flash?
-
Quote:
cricchi75
grazie il mio dilemma e che dove ce' scritto root ce solo la recovery come file quindi
la flasho tramite odin e installa anche il root?poi aggiorno con la recovery il file su giusto?
per il flash della rom i soliti 3 wipe e poi flash?
Si recovery via odin poi il resto,si fulwipe
-
Quote:
Q.dino
Si recovery via odin poi il resto,si fulwipe
grazie ora procedo
-
Quote:
yuri76
la data più grande non ci sta :)
-
sto finendo di scaricare la rom per poi metterla
a tal proposito bisogna flashare delle patch o dei fix?
o va bene cosi
grazie a tutti
-
Installata correttamente. Tutto ok. Solo una domanda, prima facendo uno Swype dal bordo in alto a destra in diagonale, si poteva ridurre in una finestra l'applicazione aperta in quel momento. Ora con l'ultima modifica non funziona perché nascosta dietro alcuna della batteria c'è il lucchetto.. Da dove devo swippare per poter avere le varie finestre? Erano riducibili fino a far apparire una icona sul desktop
-
Quote:
cricchi75
sto finendo di scaricare la rom per poi metterla
a tal proposito bisogna flashare delle patch o dei fix?
o va bene cosi
grazie a tutti
va bene cosi .. ti installa anche supersu
Quote:
andtraini
Installata correttamente. Tutto ok. Solo una domanda, prima facendo uno Swype dal bordo in alto a destra in diagonale, si poteva ridurre in una finestra l'applicazione aperta in quel momento. Ora con l'ultima modifica non funziona perché nascosta dietro alcuna della batteria c'è il lucchetto.. Da dove devo swippare per poter avere le varie finestre? Erano riducibili fino a far apparire una icona sul desktop
in effetti hai ragione azzz ... e dire che per rifare tutte le mod ho impiegato 2 ore ... però dove potrei metterlo , a sx?
-
Quote:
carotix
va bene cosi .. ti installa anche supersu
in effetti hai ragione azzz ... e dire che per rifare tutte le mod ho impiegato 2 ore ... però dove potrei metterlo , a sx?
Direi che a sinistra andrebbe benissimo... Per far scendere il menu a tendina basterebbe spostarsi un poco.... O invertire il tutto... Come preferisci!
-
Quote:
andtraini
Direi che a sinistra andrebbe benissimo... Per far scendere il menu a tendina basterebbe spostarsi un poco.... O invertire il tutto... Come preferisci!
ok ..appena trovo la voglia lo metto a sx ... poi metto tutte le mod in un nuovo aroma
-
Yuri hai un pm
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Installata tutto ok bellissima complimenti una domanda esiste un applicazione per permettere di vedere applicazioni come sky go o premium play?perche essendo root non lermette la visualizzazione grazie
-
Quote:
andtraini
ma sto vedendo ora che si può creare il popup dell'app anche dall'angolo sinistro in alto
-
Lo puoi fare da tutte e 2 le parti
-
Quote:
cricchi75
Lo puoi fare da tutte e 2 le parti
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
quindi non ha senso che sposti il lock a sinistra ... va bene anche cosi a destra
-
Quote:
carotix
quindi non ha senso che sposti il lock a sinistra ... va bene anche cosi a destra
Si fra lascia così,
-
Secondo me si non ha senso almeno che uno non è mancino e non sintrova bene allora è un altra cosa ma potendolo fare da entrambi le parti ti risparmierei un lavoro inutile secondo me
-
Quote:
cricchi75
Installata tutto ok bellissima complimenti una domanda esiste un applicazione per permettere di vedere applicazioni come sky go o premium play?perche essendo root non lermette la visualizzazione grazie
Androidiani App
Cricchi devi usare quella moddata di app sky go
-
Aaaaa sai dove reperirla e magari premuim play?
-
Quote:
carotix
Devo provare! Non tutte le app mi permettono di farlo. Non mi ero accorto che alcune lo fanno altre no
-
Alcune lo fanno alcune no anche da destra
-
Quote:
cricchi75
Alcune lo fanno alcune no anche da destra
Androidiani App
Una richiesta in futuro sarebbe possibile inserire una mod per il cambiondi colore della tastiera?
GRAZIE
-
Quote:
cricchi75
Una richiesta in futuro sarebbe possibile inserire una mod per il cambiondi colore della tastiera?
GRAZIE
Androidiani App
quale tastiera?
-
Mi spiego applicando un tema ad esempio di colore blu la tastiera e blu magari avendo una mod si puo cambiare solo il colore della tastiera
-
Quote:
cricchi75
Mi spiego applicando un tema ad esempio di colore blu la tastiera e blu magari avendo una mod si puo cambiare solo il colore della tastiera
Androidiani App
penso tu intenda quella per comporre un numero telefonico , purtroppo la tastiera è costruita sopra ad un'altra immagine ... però vedo cosa si possa fare
=======================
sono riuscito ad inserire anche il modem nella rom
-
Apparte quella telefonica mi riferivo alla tastiera per scrivere un messaggio quella che sto usando ora
-
Quote:
cricchi75
Apparte quella telefonica mi riferivo alla tastiera per scrivere un messaggio quella che sto usando ora
Androidiani App
eheh .. qui è un po più difficile ... comunque posso aggiungere in aroma più tastiere
-
Sarebbe una grande cosa almeno con un tema uno si può abbinare la tastiera che più gli piace ad esempio a me con il rema blu e blu light mi piacerebbe mettere una bella tastiera di colore nero lucido hahahaha dai vedi quello che si può fare grazie ancora
-
Quote:
cricchi75
Sarebbe una grande cosa almeno con un tema uno si può abbinare la tastiera che più gli piace ad esempio a me con il rema blu e blu light mi piacerebbe mettere una bella tastiera di colore nero lucido hahahaha dai vedi quello che si può fare grazie ancora
Androidiani App
certo .... domani ne preparo alcune includendo quelle che ho già
============
ho aggiunto in carhdrom control anche le opzioni per il traffic meter ... oltre che ad essere nel setting ... cosi sono tutte raggruppate le mod del systemui
-
Grazie e davvero complimenti per la tua rom e davvero ottima
-
Buongiorno a tutti e buona domenica
Ottima rom come sempre, bravo Carotix.
2 domande volevo sapere se possibile rimuovere la data sotto l'orologio e perché in impostazioni batteria non ho più la possibilità di mettere le app in avvio automatico. Grazie
-
-
Quote:
massarone
Buongiorno a tutti e buona domenica
Ottima rom come sempre, bravo Carotix.
2 domande volevo sapere se possibile rimuovere la data sotto l'orologio e perché in impostazioni batteria non ho più la possibilità di mettere le app in avvio automatico. Grazie
ho rifatto aroma mettendo anche le opzioni senza la data .... volevo aggiungere qualche tastiera nuova , ma ho finito solo ora di sistemare il clock
Quote:
yuri76
ho notato questo nel'ora
certi font sono più grandi e danno problemi
-
Mamma mia ho perso ieri e stamattina grandi News, bene mi metto subito all'opera per aggiornare.
In questi ultimi giorni ho testato la Rom provando a cambiare le varie impostazioni da aroma perchè a volte mi ritrovo con scritte poco leggibili, per esempio con il playstore ho scritte azzurre su sfondo blu o viceversa ma non ho trovato il modo.