segui questo post di dino e vai sicuro che non sbagli
Visualizzazione stampabile
segui questo post di dino e vai sicuro che non sbagli
Non voglio far scattare il knox però... magari all'ultimo passaggio della guida che ho seguito io metto l'adam kernel al posto dell'uni e provo
Ciao, stasera provando a installare questo fw, mi è scattato knox a 0x1....eppure ho seguito la stessa procedura fatta per installare altre rom. Va bè ormai è andata....sto rimettendo la stock per tornare con il bootloader alla 5.1.1 poi devo con odin rimettere solo la twrp per rootare nuovamente il cell ? ho la versione flat dell'S6....e devo installare un kernel sempre del flat se non erro
Fra ma nella prossima rom tieni ancora wanam?
wanam non c'era nemmeno nella v.9.1 ... c'era solo xposed ... ma ho tolto tutto , mi ha rotto il c...z sto xposed , poi ho visto che per colpa di xposed alcune app del market non vanno .... stanotte upperò la nuova
UPLOAD V.10 PARTITO !!!
per chi ha già installato il nuovo CarHDRom Control con mega , può già trovare MODEM , BOOTLOADER e nuovo AROMA THEME V.10
e domani potrà scaricare la rom anche da OTA
A DOMANI RAGA
Non riesco a scaricare nulla dalla versione Mega di Ota...mette il file in download ma non c'è alcun trasferimento dati. Capita a qualcun'altro o è un problema solo mio?
DOWNLOAD V.10 - mega
md5: d89970c440dfd9c494b7185267241f73