Visualizzazione stampabile
-
Giorno fra,il nuovo carhd control me lo ritrovo in v10?su mega non l'ho trovato,bella mossa con xposed aveva rotto le @@@
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Come hai fatto a scaricare il nuovo HDrom e la versione mega di Ota
Qualche giorno fa Carotix aveva postato il file del nuovo Carhd
-
Quote:
Q.dino
Giorno fra,il nuovo carhd control me lo ritrovo in v10?su mega non l'ho trovato,bella mossa con xposed aveva rotto le @@@
si dino , lo trovi nella v10 , se non lo avevi flashato qualche giorno fa
-
Quote:
carotix
raga , presto dovrò abbandonare il server di wuala perchè chiuderà tra un mesetto
EDIT: sostituirò wuala con mega ... ho aperto un nuovo account su mega per gestire queste cose .... avrò bisogno di un tester per provarlo
ho aggiunto in questo CarHDRom Control il collegamento a MEGA .... se qualcuno vuole provarlo , flashi questo ... installerà anche Mega2 se non lo avete
download
provate a scaricare il nuovo aroma
grazie
http://i.imgur.com/ePvQRpD.png http://i.imgur.com/3iJ9KDS.png
Spulciato e Trovato[emoji23]
-
spero che tuti riescano a scaricare da ota mega ... visto che nessuno ha detto nulla
-
Quote:
carotix
spero che tuti riescano a scaricare da ota mega ... visto che nessuno ha detto nulla
Io per ora non ho problemi sto scaricando la rom con il cell,aroma gia tirato giu dopo pranzo un bell full wipe
-
Installata la v10 e seguito il tuo consiglio di non mettere altri kernel ma da lo stesso problema col display
Ho fatto Factory reset da TWRP... o devo fare format data?
-
Quote:
Ivymike
Installata la v10 e seguito il tuo consiglio di non mettere altri kernel ma da lo stesso problema col display
Ho fatto Factory reset da TWRP... o devo fare format data?
Mmm,fa reset totale e flsha la rom 5.1.1 stok via odin,la provi x un paio di giorni se va sai cosa fare[emoji41]
-
Ho fatto così... ho rimesso la stock e va bene, ho provato un'altra rom anche e va bene... ieri sera ho rimesso la 5.1.1 stock rootato col sistema per tenere il knox a 0 e stamattina ho scaricato la 10 e installata e fa ancora stesso problema
Non è che è il bootloader della 5.0.2 che scoccia?
-
Quote:
carotix
Io no Fra...vedo i file su Mega, ma non me le scarica.