Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Io no Fra...vedo i file su Mega, ma non me le scarica.
hai selezionato mega o internet? io seleziono mega e scarico
-
Quote:
carotix
hai selezionato mega o internet? io seleziono mega e scarico
Se seleziono Mega non scarico....dal browser invece si. Boh..mo provo a rinstallare Mega v2
-
Quote:
Ivymike
Ho fatto così... ho rimesso la stock e va bene, ho provato un'altra rom anche e va bene... ieri sera ho rimesso la 5.1.1 stock rootato col sistema per tenere il knox a 0 e stamattina ho scaricato la 10 e installata e fa ancora stesso problema
Non è che è il bootloader della 5.0.2 che scoccia?
Non cedo che il bootloder centri,ma potrei sbagliarmi,prova a cambiarlo
-
Quote:
peppe1377
Se seleziono Mega non scarico....dal browser invece si. Boh..mo provo a rinstallare Mega v2
l'importante per me è che tu ci riesca .... comunque ho letto che un utente che non riusciva , ha risolto installando la nuova rom ... è strano ma è cosi
Quote:
Q.dino
Non cedo che il bootloder centri,ma potrei sbagliarmi,prova a cambiarlo
io ho ancora il vecchio bootloader
-
Quote:
Ivymike
Ho fatto così... ho rimesso la stock e va bene, ho provato un'altra rom anche e va bene... ieri sera ho rimesso la 5.1.1 stock rootato col sistema per tenere il knox a 0 e stamattina ho scaricato la 10 e installata e fa ancora stesso problema
Non è che è il bootloader della 5.0.2 che scoccia?
comunque sia occorre sempre mettere la twrp per 5.1.1 ... sai però che mi sembra di ricordare che lo stesso problema lo ha avuto un utente su xda , però non so come abbia risolto ... ti conviene chiedere sul thread dedicato
-
Io sto scaricando dal cellulare con app mega, per ora va sono a 100 Mb poi vediamo
Edit, tutto ok si apre quindi 👍
-
Quote:
carotix
comunque sia occorre sempre mettere la twrp per 5.1.1 ... sai però che mi sembra di ricordare che lo stesso problema lo ha avuto un utente su xda , però non so come abbia risolto ... ti conviene chiedere sul thread dedicato
Ho la twrp 5.1.1, ma il bootloader del 5.0.2... se cambio mi scatta il knox
Non è che ero sempre io l'utente di xda?
-
Quote:
Ivymike
Ho la twrp 5.1.1, ma il bootloader del 5.0.2... se cambio mi scatta il knox
anchio ho il bootloader 5.0.2 ... non centra quello .... potrebbe essere un problema di kernel .... hai installato il kernel alex-v ?
-
ieri ho provato anche quello... appena dopo aver rootato e installato la twrp ho messo l'alex-v e poi la tua rom... niente.
Mi spiace perchè mi piace molto e mi scoccia perchè non capisco il motivo
Con la tyrannus va tutto ma non ha il flusso informazioni, con un'altra di xda va ma ha le icone LTE invece che del 4G e occupa molto più spazio, e poi mi piacciono le trasparenze della tua
-
Quote:
Ivymike
ieri ho provato anche quello... appena dopo aver rootato e installato la twrp ho messo l'alex-v e poi la tua rom... niente.
Mi spiace perchè mi piace molto e mi scoccia perchè non capisco il motivo
Con la tyrannus va tutto ma non ha il flusso informazioni, con un'altra di xda va ma ha le icone LTE invece che del 4G e occupa molto più spazio, e poi mi piacciono le trasparenze della tua
e dopo aver messo la mia hai provato anche un altro kernel? cavoli è strana sta cosa
ho visto che avevi chiesto anche sul mio thread su xda ... magari prova a chiedere ad alex-v in privato ..