Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
spero che tuti riescano a scaricare da ota mega ... visto che nessuno ha detto nulla
confermo che sto scaricando da cell
-
Quote:
carotix
e dopo aver messo la mia hai provato anche un altro kernel? cavoli è strana sta cosa
ho visto che avevi chiesto anche sul mio thread su xda ... magari prova a chiedere ad alex-v in privato ..
Guarda non siamo nemmeno lontani che verrei a casa tua... ho provato l'unikernel, ho provato a lasciarlo stock e l'alex-v... sempre stessa cosa... all'avvio tutto ok, al primo spegnimento di schermo, quando lo riattivo, o non si accende, o lampeggia e non si accende, o si accende con colori come fosse rotto il display, tutto bianco, con scritte che si vedono a malapena
-
Quote:
Ivymike
Guarda non siamo nemmeno lontani che verrei a casa tua... ho provato l'unikernel, ho provato a lasciarlo stock e l'alex-v... sempre stessa cosa... all'avvio tutto ok, al primo spegnimento di schermo, quando lo riattivo, o non si accende, o lampeggia e non si accende, o si accende con colori come fosse rotto il display, tutto bianco, con scritte che si vedono a malapena
comunque non riuscirei lo stesso se quello che dici lo hai già fatto ... la cosa strana è che ti succede solo con la mia rom
prova a mettere la echoe rom per vedere
-
Ok andata funziona tutto grande fra[emoji41]
-
Ciao Carotix e bentrovato :)
Alla fine dopo in po di stock e qualche prova di altre rom sono tornato da te dopo la soddisfazione delle tue rom su S4.
Ora sono con la 10 su S6 flat icone true e tema black neon...
Sembra tutto andare x il meglio con engineering BL
Ora la tengo un po' e la provo, sai che ci tengo alla massima stabilità perche il cell. è strumento di lavoro x me.
Domanda... ma gli scrren dei pulldown o dei wallapaper ci sono da qualche parte senza doverli provare tutti...
Domanda 2 le funzioni edge orologio notturno e info non funzionano su flat?
Cmq sempre complimenti eh
-
Altra cosa, scusate, ma nella pagina delle applicazioni recenti trovo in fondo delle scorciatoie a 5 app... come si levano?
-
Quote:
luke100
Ciao Carotix e bentrovato :)
Alla fine dopo in po di stock e qualche prova di altre rom sono tornato da te dopo la soddisfazione delle tue rom su S4.
Ora sono con la 10 su S6 flat icone true e tema black neon...
Sembra tutto andare x il meglio con engineering BL
Ora la tengo un po' e la provo, sai che ci tengo alla massima stabilità perche il cell. è strumento di lavoro x me.
Domanda... ma gli scrren dei pulldown o dei wallapaper ci sono da qualche parte senza doverli provare tutti...
Domanda 2 le funzioni edge orologio notturno e info non funzionano su flat?
Cmq sempre complimenti eh
ueeeeee ma ciaooo!! :)
1)no , di screen non ce ne sono comunque fai anche presto provarli , ma secondo me visto il tema che hai messo , lo terrei cosi ... anchio ho sempre quel tema su :)
2)ma , guarda ci sono quasi problemi anche sull'edge per l'orologio notturno
3)grazie e benvenuto a te :D
Quote:
luke100
Altra cosa, scusate, ma nella pagina delle applicazioni recenti trovo in fondo delle scorciatoie a 5 app... come si levano?
le ho messe io ... ma non si levano :(
-
Quote:
carotix
1)no , di screen non ce ne sono
...
le ho messe io ... ma non si levano :(
Sempre avaro di Screen eh... Con mille cose che metti una cartella apposita ci sarebbe altrimenti uno si perde... E secondo me anche tu 😁
Non si levano? Sono... Ehm... Inutili dai... E nemmeno belle... Deturpano il paesaggio
-
Quote:
luke100
Sempre avaro di Screen eh... Con mille cose che metti una cartella apposita ci sarebbe altrimenti uno si perde... E secondo me anche tu 😁
Non si levano? Sono... Ehm... Inutili dai... E nemmeno belle... Deturpano il paesaggio
No no lasciamole per me sono utilissime.
-
a me non s'illuminano i tasti e ora l'orologio notturno va