Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Scusa ho toppato avevo due pagg.aperte asp.
-
-
Quote:
Q.dino
Grazie troppo gentile... almeno non hai risposto "mamma google"
purtroppo ero col cell e ho guardato velocemente e non avevo trovato
-
cavoli !! non faccio in tempo temare tutto che esce già il nuovo android ... presto uscirà il 6.0 per l's5 per noi verso la fine dell'anno.... che @@ non c'è riposo per me :)
-
Dai che sei un grande... sapessi fare un unghia di quello che fai tu.
Come mai non appare 4G+ come nella stock ma solo 4G e come faccio a ripristinare il font della schermata di blocco di default?
-
Quote:
Q.dino
Provate ad settare il kernel cosi io mi trovo bene,lasciatelo assestare x un paio di cicli di batteria
....
Che app è questa che usi x settare il kernel?
-
Quote:
Q.dino
Guarda io ora ho cambiato kernel ho messo hacker e sembra che sia tornato alla normalità
inviato dall s6 turbo I.E.
Ok bene,non tutti i cellulari anche se uguali digeriscono lo stesso kernel[/QUOTE]
dino io o uno o l'altro è sempre uguale la scarica
Quote:
luke100
Che app è questa che usi x settare il kernel?
kernel toolkit lo trovi sullo store
-
Quote:
Ivymike
Dai che sei un grande... sapessi fare un unghia di quello che fai tu.
Come mai non appare 4G+ come nella stock ma solo 4G e come faccio a ripristinare il font della schermata di blocco di default?
hai messo le icone true o blu nello statusbar? se si , devi riguardare la tematura
per il font mi sa che per ora tu debba riflashare no wipe la rom e rimettere il tema .. 4 minuti
=====================
ho sistemato la barra in alto nell'edit del pulldown
http://i.imgur.com/3g6136S.png
poi raga , voi come andate a batteria? sento che si lamentano anche su xda , ma io non ho toccato nulla e più che del cambiare kernel non saprei cosa suggerire
... tra l'altro a me va bene
-
Quote:
carotix
hai messo le icone true o blu nello statusbar? se si , devi riguardare la tematura
per il font mi sa che per ora tu debba riflashare no wipe la rom e rimettere il tema .. 4 minuti
=====================
poi raga , voi come andate a batteria? sento che si lamentano anche su xda , ma io non ho toccato nulla e più che del cambiare kernel non saprei cosa suggerire
Fra da un paio d'ore ho problemi mi a scaricato tutta la batteria e stavo solo leggendo play edicola,l'ho messo in carica e sto provando un altro governor,se non va provo hacker o se ai un altro kernel da provare manda,domani ti dico come va
-
Quote:
carotix
=====================
a me lo schermo 2h 42min 20%
... tra l'altro a me va bene
Quote:
Q.dino
Fra da un paio d'ore ho problemi mi a scaricato tutta la batteria e stavo solo leggendo play edicola,l'ho messo in carica e sto provando un altro governor,se non va provo hacker o se ai un altro kernel da provare manda,domani ti dico come va
messo hacker ma come dicevo prima è uguale