Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Ragazzi...ho bisogno di aiuto!
Voglio passare alla CarHd V22.....premetto che ora ho su la CarHd V17.4 quindi provengo dalla 5.1.1. Ho già un bootloader compatibile, 3CUX (non ricordo bene la sigla) e come recovery uso la TWRP 3.0.0.2 Ho scaricato la CarHd V22.
Ora, quali sono i passaggi da seguire?????
Devo fare qualcosa prima di flashare la v 22, tipo cambiare la recovery???
Perché ora ho provato a flashare v.22, ho fatto full wipe da Aroma e poi flashato il kernel Hacker sempre da Aroma, ma alla ripartenza il cell è rimasto inchiodato sulla scritta iniziale Samsung Galaxy S6 edge!!!
E ora mi entra a stento in recovery o download mode!!!!
Qual è la procedura???
cosa intendi per avere già il bootloader compatibile? hai flashato un firmware stock 6.0.1?
-
Mi ricordavo da qualche discussione di un po di tempo fa che era necessario partire dal bootloader 3COI9!!
No, non sono passato dalla stock...
Ora ho rimesso la 17.4
Non so perché, ma ricordavo che avessi messo tutto il necessario per passare a MM nell'Aroma della CarHd...modem, kernel e Bootloader.
Quindi devo prima passare da una stock tramite Odin?
-
Quote:
peppe1377
Mi ricordavo da qualche discussione di un po di tempo fa che era necessario partire dal bootloader 3COI9!!
No, non sono passato dalla stock...
Ora ho rimesso la 17.4
Non so perché, ma ricordavo che avessi messo tutto il necessario per passare a MM nell'Aroma della CarHd...modem, kernel e Bootloader.
Quindi devo prima passare da una stock tramite Odin?
partire si dal bootloader 3COI9 .. poi flashare il nuovo bootloader 6.0.1 e senza riavviare flashare la rom con full wipe ....
però è meglio fare questo passaggio quando hai un po di tempo e trovi qualcuno disponibile ... il sabato sera di solito non è un bel momento :)
poi devi specificare anche il modello che hai per il nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
partire si dal bootloader 3COI9 .. poi flashare il nuovo bootloader 6.0.1 e senza riavviare flashare la rom con full wipe ....
però è meglio fare questo passaggio quando hai un po di tempo e trovi qualcuno disponibile ... il sabato sera di solito non è un bel momento :)
poi devi specificare anche il modello che hai per il nuovo bootloader
Hai pienamente ragione!!!!!:)
Grazie Fra
-
Quote:
carotix
devi scegliere .. il settings temato da quei problemi ai pannelli e con lo stock ibrido devi mettere un mio tema part 2
==============================
Google Play Store 6.5.20.D-all
in OTA/APPS INVERTED
Fra devo scaricare il main theme part 2
Inviato con la talpa
-
:DFlashata la Carhd v22!!!! Finalmente!!!! E adesso via con le personalizzazioni!!!
-
-
Google_Play_Store_6.7.07.E-all
in OTA/APPS INVERTED
OT: forse perchè sono super gasato dell'acquisto ma volevo condividerlo con voi ... più tardi vado a comprare il Tucson :) e gli lascio Mondeo
-
Quote:
carotix
in OTA/APPS INVERTED
OT: forse perchè sono super gasato dell'acquisto ma volevo condividerlo con voi ... più tardi vado a comprare il Tucson :) e gli lascio Mondeo
OT: bella davvero la nuova versione.... gran bel SUV, goditelo.
-
Quote:
carotix
in OTA/APPS INVERTED
Ti confermo che è una gran bella macchina, poi tutte quelle cavolatine tipo la musichetta di benvenuto a me fanno impazzire, complimenti per l'acquisto!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
-
Changelog:
SuperSU v2.73 [Beta]
– Add support for ChromeOS boot images (Pixel C)
– supolicy: Fix logging to logcat for some processes on some firmwares
– supolicy: Fix fsck of /data/su.img being denied on some firmwares
– ZIP: Add LESSLOGGING flag
– ZIP: Add KEEPVERITY flag
– ZIP: Add KEEPFORCEENCRYPT flag
– ZIP: Also read flags from /cache/.supersu (aside from /data/.supersu and /system/.supersu)
Versione ZIP flashabile da Recovery
https://mega.nz/#!6hYTjbIL!affcuabKN...A33PBlYt74hfpo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Changelog:
SuperSU v2.73 [Beta]
– Add support for ChromeOS boot images (Pixel C)
– supolicy: Fix logging to logcat for some processes on some firmwares
– supolicy: Fix fsck of /data/su.img being denied on some firmwares
– ZIP: Add LESSLOGGING flag
– ZIP: Add KEEPVERITY flag
– ZIP: Add KEEPFORCEENCRYPT flag
– ZIP: Also read flags from /cache/.supersu (aside from /data/.supersu and /system/.supersu)
Versione ZIP flashabile da Recovery
https://mega.nz/#!6hYTjbIL!affcuabKN...A33PBlYt74hfpo
Inviato dal mio SM-G925F
Grande dino. Speriamo che non lo manda in ricovero
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Grande dino. Speriamo che non lo manda in ricovero
Inviato con la talpa
Flashasto nessun problema
Inviato dal mio SM-G925F
-
Flashato anche io e tutto ok
-
Flashato. Zero problemi
inviato da talpa - s6 edge
-
Fra, ti faccio una richiesta!! Ci sono le notifiche dei messaggi di WhatsApp che con altre applicazioni aperte arrivano a tutto schermo, mentre nella 17.4 arrivava solo il riquadro su in alto! La cosa è alquanto fastidiosa..immagina di essere col navigatore nel bel mezzo di un incrocio con 2 o 3 bivi e ti compare proprio in quel momento la notifica del messaggio! Mi è successo proprio oggi! Riesci a fare qualcosa?
Nel lookscreen poi, impostando il nome del proprietario, questo risulta tagliato e praticamente diventa illeggibile! Scusa Fra...è per cercare di eliminare i piccoli difetti di questa Rom!
-
Quote:
peppe1377
Fra, ti faccio una richiesta!! Ci sono le notifiche dei messaggi di WhatsApp che con altre applicazioni aperte arrivano a tutto schermo, mentre nella 17.4 arrivava solo il riquadro su in alto! La cosa è alquanto fastidiosa..immagina di essere col navigatore nel bel mezzo di un incrocio con 2 o 3 bivi e ti compare proprio in quel momento la notifica del messaggio! Mi è successo proprio oggi! Riesci a fare qualcosa?
Nel lookscreen poi, impostando il nome del proprietario, questo risulta tagliato e praticamente diventa illeggibile! Scusa Fra...è per cercare di eliminare i piccoli difetti di questa Rom!
non saprei .. non è che dipenda da un'aggiornamento di whatsapp?!
nel lockscreen forse lo leggi male quando imposti una sveglia , giusto?
quasi qausi tolgo la sveglia ... ho provato diverse volte a sistemarlo ma senza successo ...
==============
supersu 2.74 out ... lo metterò comunque nella prossima release della rom questo weekend
-------- sto preparando i 3 temi separati e rinnovati con 3 diversi store
Themes: Main Inverted, Black Neon, Synphony
http://i.imgur.com/fqLT7on.png
-
Quote:
carotix
non saprei .. non è che dipenda da un'aggiornamento di whatsapp?!
nel lockscreen forse lo leggi male quando imposti una sveglia , giusto?
quasi qausi tolgo la sveglia ... ho provato diverse volte a sistemarlo ma senza successo ...
==============
supersu 2.74 out ... lo metterò comunque nella prossima release della rom questo weekend
-------- sto preparando i 3 temi separati e rinnovati con 3 diversi store
Forse ho capito. Quando lo schermo è in landscape arriva una notifica e insieme una finestra con trasparenza al 25%
Inviato con la talpa
-
Bellissima rom,ma ho una domanda da fare
carotix come posso aumentare il feedback della vibrazione nella tastiera e nei tasti soft??
La rom stock ha un feedback molto più alto.
-
Esatto Fra...io ho la suoneria impostata. Però io non leverei la sveglia nel lokscreen, è comodo sapere a che ora è impostata la prossima sveglia. Quanto a WhatsApp non so se è a causa di un aggiornamento, pochi giorni fa non mi succedeva con la 17.4.
-
Quote:
peppe1377
Esatto Fra...io ho la suoneria impostata. Però io non leverei la sveglia nel lokscreen, è comodo sapere a che ora è impostata la prossima sveglia. Quanto a WhatsApp non so se è a causa di un aggiornamento, pochi giorni fa non mi succedeva con la 17.4.
Io uso il plus non centra. Per ogni notifica fa così
Inviato con la talpa
-
Quote:
Andri76
carotix come posso aumentare il feedback della vibrazione nella tastiera e nei tasti soft??
ciao Andri , non vorrei dipendesse dal kernel ... però ci guardo
-
-
Quote:
Andri76
Andri ai controllato qui
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...45235d707b.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
@Q.dino stai usando hacker kernel v.14 stable uscito 4 giorno fa? se si , mi passeresti il link che io trovo solo quello postato 7 settimane fa
-
Quote:
Q.dino
Si ho aumentato l'intensità della vibrazione ma è sempre bassa rispetto alla stock,sto usando il kernel incluso nella rom (G925F)
-
Quote:
carotix
@
Q.dino stai usando hacker kernel v.14 stable uscito 4 giorno fa? se si , mi passeresti il link che io trovo solo quello postato 7 settimane fa
No fra ora sto usando arter 97
Asp che ti passo hacker
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b8fc4cc09.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
ok grazie ... ho saputo però che funziona solo per i modelli "F" ... allora tengo nella rom il 13.2 che fa girare anche il modello "I"
-
Quote:
carotix
ok grazie ... ho saputo però che funziona solo per i modelli "F" ... allora tengo nella rom il 13.2 che fa girare anche il modello "I"
So fra solo 920f e 925f
Inviato dal mio SM-G925F
-
UPLOAD V.22.1 STARTED !!!
aggiornato tutte le app
supersu v.2.74
aggiunto la mod "Open With" (permette di aprire i file con più applicazioni , se disponibili
sarà online tra 3 ore
ma non se stasera riesca a postare il link
AROMA THEME V.22.1 online
MAIN THEME PART 2 V.22.1 online
BLACK NEON PART 2 V.22.1 online
SYNPHONY BLUE PART 2 V.22.1 online
-
Grazie mille per tutto il lavoro che fai..... adesso che la batteria si era assestata mi tocca fare un nuovo full wipe [emoji12] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4225e667cf.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5d98fae3b0.jpg
-
-
Quote:
carotix
Bene più veloce della luce
Inviato con la talpa
-
a qualcuno di voi se tiene premuto il tasto per tornare indietro funziona come da menu ? o è solo un mio problema???
-
Quote:
CiGn0
a qualcuno di voi se tiene premuto il tasto per tornare indietro funziona come da menu ? o è solo un mio problema???
si ... ma lo vedi come un problema?
-
ah allora ok. problema inteso come se era una cosa anomala 😉
-
Fra, Ma sta cosa l' hai impostata di default nella nuova rom?
Comunque è sempre una cosa modificabile con All in one gesture, giusto?
Ho avuto per 3 o 4 mesi il tasto indietro che non mi funzionava più perché riproduceva la stessa funzione del tasto soft sinistro e non c'era verso di ripristinare la cosa, neanche con svariati full wipe. Solo dipoi essere passato alla 6.0.1 si è sistemato il tutto e ora ho perfino paura di modificare qualsiasi funzione di quei tasti!
-
Quote:
peppe1377
Fra, Ma sta cosa l' hai impostata di default nella nuova rom?
Comunque è sempre una cosa modificabile con All in one gesture, giusto?
Ho avuto per 3 o 4 mesi il tasto indietro che non mi funzionava più perché riproduceva la stessa funzione del tasto soft sinistro e non c'era verso di ripristinare la cosa, neanche con svariati full wipe. Solo dipoi essere passato alla 6.0.1 si è sistemato il tutto e ora ho perfino paura di modificare qualsiasi funzione di quei tasti!
era cosi anche ella v.22 .. in teoria si , potresti modificarlo con all in one