Visualizzazione stampabile
-
Appena finito di reimpostare il tutto,fin ora nessun problema [emoji106] [emoji106]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...45c491bf40.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
anche io dino. hai cambiato kernel?
-
Quote:
yuri76
anche io dino. hai cambiato kernel?
Si voglio vedere come si comporta questo v14
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si voglio vedere come si comporta questo v14
Inviato dal mio SM-G925F
Dino hai il link per favore?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho installato la nuova versione della rom v22. 1 e quando attivo la modalità non disturbare programmata, appena cambio l'ora di inizio va in crash, succede anche a voi?
-
Quote:
bubbalicious
Ciao ragazzi, ho installato la nuova versione della rom v22. 1 e quando attivo la modalità non disturbare programmata, appena cambio l'ora di inizio va in crash, succede anche a voi?
No lo uso tutti i giorni
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
No lo uso tutti i giorni
Inviato dalla talpa
Potrebbe essere il kernel, oppure un'installazione non andata a buon fine della rom?
-
Io non la uso ma oer curiositá l ho provata ed anche a me va in crash quando clicco sull ora.
-
Quote:
bubbalicious
Potrebbe essere il kernel, oppure un'installazione non andata a buon fine della rom?
Azz l'ho attività ora. Perché di solito si attiva alle 10 e non va per di più non mi arrivano le notifiche di Yahoo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2053498658.jpg
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Dino hai il link per favore?
Scusa yu ma e da stamattina che sono in giro
Ecco il link
https://openload.co/f/914NYblHc0M/g9...kernel-V14.zip
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ok grazie. Tu usi per caso Yahoo mail?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Ok grazie. Tu usi per caso Yahoo mail?
Inviato dalla talpa
No yuri
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
raga sto pensando di rimettere il settings temato nel main theme ... poi chi vorrà avere funzionante le notifiche, do not disturb , edge panels si scaricherà il settings funzionante da OTA
mi sembra molto più bello anche se non ha quelle funzioni .. poi appena uscirà un apktool funzionante al 100% lo sistemerò
chi è d'accordo o no?
Quote:
bubbalicious
Quote:
yuri76
No lo uso tutti i giorni
Inviato dalla talpa
Quote:
6manu6
Io non la uso ma oer curiositá l ho provata ed anche a me va in crash quando clicco sull ora.
il problema è dovuto al settings temato , ne avevo parlato anche qualche giorno fa ... purtroppo apktool non mi permette di avere un'app efficiente al 100%
-
Ok Carotix, così chi vuole tiene il setting temato e chi vuole tutto il resto ripristina il systemUI
-
Quote:
carotix
il problema è dovuto al settings temato , ne avevo parlato anche qualche giorno fa ... purtroppo apktool non mi permette di avere un'app efficiente al 100%
Ok. Fra riguardo a questo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd5000c49d.jpg
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Ok. Fra riguardo a questo
Inviato dalla talpa
penso che sia il wallpaper del pulldown quando è in landscape ... che sfondo hai ora nel pulldown?
-
Quote:
carotix
Fra, ma in questa versione della rom non si potrebbe installare il file system della rom precedente? Perché nella versione 22 funzionava praticamente quasi tutto ed era ben temata
-
Quote:
bubbalicious
Fra, ma in questa versione della rom non si potrebbe installare il file system della rom precedente? Perché nella versione 22 funzionava praticamente quasi tutto ed era ben temata
se ti riferisci ai problemi dovuti al settings (applicazione impostazioni) puoi scaricare l'app da OTA/APPS INVERTED che si chiama SecSettings_Stock_Ibrid_V.22.zip ... poi flashi il il theme store part 2 relativo al tuo tema che usavi prima
-
Quote:
carotix
penso che sia il wallpaper del pulldown quando è in landscape ... che sfondo hai ora nel pulldown?
È nero
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
È nero
Inviato dalla talpa
ah .. allora non ne ho idea
-
Quote:
carotix
se ti riferisci ai problemi dovuti al settings (applicazione impostazioni) puoi scaricare l'app da OTA/APPS INVERTED che si chiama SecSettings_Stock_Ibrid_V.22.zip ... poi flashi il il theme store part 2 relativo al tuo tema che usavi prima
Grazie mille, ho fatto tutto ciò che mi hai detto ed ora è perfetto, non cambia molto da quello principale della rom
-
Ciao a tutti ho istallato l'ultima versione 22.1 tutto bene solo alcune trasparenze che proverò a sistemare nella navigazione internet
-
Quote:
carotix
ah .. allora non ne ho idea
bisogna vedere se qualcuno ha lo stesso problema
-
vorrei scrivere poco ... anche perchè vedo che quello che scrivo non viene letto nei dettagli .. va beh
posso capire che non sia semplice capire tutti gli incastri che ci sono per ottenere una rom temata bene e che abbia tutto funzionante ... anchio a volte mi metto nei vostri panni però forse non riesco a tramettervi come funzionano le cose e questo purtroppo è dovuto ad apktool che non è efficiente al 100%
avrei preferito le impostazioni trasparenti ma come le modifico, tac, certe cose non vanno ... capisco anche che sia giusto che il nostro smart funzioni in ogni sua opzione ... e forse qui pecco a discapito di questo
sono scocciato di non poter esprimermi al meglio ma non posso farci nulla .... rattoppo qua e la le mancanze con i temi part 2
.................. mi sa che sia meglio che faccia fuzionare tutto a discapito dell'estetica anche perchè molti non riescono a capire come muoversi , ma non solo qui , anche di la'
-
Quote:
carotix
vorrei scrivere poco ... anche perchè vedo che quello che scrivo non viene letto nei dettagli .. va beh
posso capire che non sia semplice capire tutti gli incastri che ci sono per ottenere una rom temata bene e che abbia tutto funzionante ... anchio a volte mi metto nei vostri panni però forse non riesco a tramettervi come funzionano le cose e questo purtroppo è dovuto ad apktool che non è efficiente al 100%
avrei preferito le impostazioni trasparenti ma come le modifico, tac, certe cose non vanno ... capisco anche che sia giusto che il nostro smart funzioni in ogni sua opzione ... e forse qui pecco a discapito di questo
sono scocciato di non poter esprimermi al meglio ma non posso farci nulla .... rattoppo qua e la le mancanze con i temi part 2
.................. mi sa che sia meglio che faccia fuzionare tutto a discapito dell'estetica anche perchè molti non riescono a capire come muoversi , ma non solo qui , anche di la'
Fra ho capito che il problema è apktool quindi se in alcuni casi la tematura incide su qualcosa lascialo pure stock.
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Fra ho capito che il problema è apktool quindi se in alcuni casi la tematura incide su qualcosa lascialo pure stock.
Inviato dalla talpa
ah si si .. tanto vedo che ognuno mette il tema che vuole
-
Quote:
carotix
ah si si .. tanto vedo che ognuno mette il tema che vuole
Alla fine non è mica colpa tua. Si fa quel che si può. Se non ci fossi stato tu, anche con i dispositivi precedenti e non l'avrebbe fatto mai nessuno e ci saremmo ritrovati tutti con uno stock
Inviato dalla talpa
-
Fra, sei mitico in quello che fai...non ti preoccupare perché tanto non riuscirai mai ad accontentare tutti..ci sarà sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Libera l'estro e vai di istinto...è la tua di Rom...falla come tu vorresti che sia!
-
Quote:
carotix
vorrei scrivere poco ... anche.....
......... ad apktool che non è efficiente al 100%.....
Ciao mi sento di scriverti qualcosa perchè se pur non direttamente dalle tue parole, credo che sia amareggiato. E se mi sbaglio, lo sono io per te, come al solito le persone pensano solo al proprio, in questo caso, cellulare e stop! Non vedono oltre, il lavoro che fai per tutti noi, il tempo che ti ci vuole per sistemare il tutto ecc ecc...
Non mi ha fatto piacere per niente e se solo posso ringraziarti a nome di tutti e dirti di continuare così, chi se ne frega se qualcosa non funziona a dovere lo sistemerai la prossima e se qualcuno si lamenta che si f...a e comunque il tuo tema non è nemmeno da paragonare con gli altri...
Grazie ancora!
-
Infatti Fra, questa è una tua creazione ed è veramente ben fatta, tu ci metti l'anima per poter moddare ogni singola cosa e come ben sappiamo non tutto può funzionare alla perfezione, metti a disposizione tutti i download su mega con app mancanti, app stock, theme inverted, ecc .. La tua rom (secondo il mio punto di vista) viene scelta appunto per questo, perché ognuno può modificarla a suo piacimento, puoi praticamente scegliere qualsiasi cosa, quindi non preoccuparti se qualcuno ti fa qualche osservazione, tu per primo non puoi provare tutto, ciascuno di noi utilizza il cell in modo diverso con app diverse,funzioni differenti e quindi salta fuori qualche difettuccio che normalmente non può saltare fuori. Giustamente come dici tu, noi non possiamo conoscere apktool , o parlare la tua lingua in termini di modding, noi ti facciamo domande su come si potrebbe risolvere determinati problemi, e tu al 90% sai sempre dove sta il problema 4 come risolverlo(come hai fatto oggi nel mio caso ed infatti ora è perfetto) . Quindi non mi resta che dirti GRAZIE e continua così!!!
-
22 toggles multiwindow-toolbox added
mod in OTA/MOD
http://i.imgur.com/IPWQpYV.png
-
ora riesco a temare anche il contacts :)
http://i.imgur.com/yFc2qjn.png
-
Quote:
carotix
Quanta pazienza
Inviato dalla talpa
-
Appena riesco aggiornamento per quest'ultime mod 😁
-
Quote:
carotix
....con prevalenza azzurra anche ?
;)
-
A qualcuno capita che alcune volte il tasto back s'incanta?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
A qualcuno capita che alcune volte il tasto back s'incanta?
Inviato dalla talpa
io ho la vers. 22.0 col thema synphony e non ho mai avuto questo problema.
-
Quote:
usitaly
....con prevalenza azzurra anche ?
;)
certo .. ma sinceramente vorrei fare di ogni :)
edit: si potrà cambiare tastiera da aroma ... molte novità con questo contacts
http://i.imgur.com/D6E9oPJ.png
riedit:
vorrei fare in modo che possiate scegliervi il background della tastiera , i pulsanti dei numeri e i pulsanti delle 3 icone sotto ... cosi sarà personabilizzabile al massimo
-
Quote:
carotix
riedit:
vorrei fare in modo che possiate scegliervi il background della tastiera , i pulsanti dei numeri e i pulsanti delle 3 icone sotto ... cosi sarà personabilizzabile al massimo
ottimo... se ti riesce di implementare anche la possibilità cambiare il background dell'applicazione oltre a quello della tastiera... davvero sarebbe il massimo. bravo, anzi bravissimo.
-
Quote:
usitaly
ottimo... se ti riesce di implementare anche la possibilità cambiare il background dell'applicazione oltre a quello della tastiera... davvero sarebbe il massimo. bravo, anzi bravissimo.
ma il background è quello del wallpaper della home ... è trasparente come nelle altre app che sono riuscito a temare .... oppure ci sono i vari background in aroma con le varie trasparenze ... o volendo altri background .. farò anche dei master cosi uno mette quel che vuole nel caso non voglia quello della home ... si sovrappone
questo contacts non è da un theme store .. ma ho modficato l'app