Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Io lo avevo. Ora ho installato la versione 4. Unico problema non funziona il lettore di impronte digitali.
Ho fatto una installazione pulita ma il problema non si risolve.... la cosa fastidiosa è che non potendo tornare indietro per risolvere il problema dovrò installare la rom ufficiale....
A voi funziona? Che versione utilizzate? Perché se trovo un apk provo, prima di resettare il tel con odin, a sostituire il file...
Ok allora provo a riflshare no wipe sperando di rislovere,riguardo la v4 non posso aiutarti aspetta a sentire che dice carotix
-
Cmq questa 5.1.1 è veramente reattiva. Ha ragione carotix, le app si aprono sfiorando il display... Non ho ancora trovato un lag. Spero solo di risolvere la questione delle impronte digitali....
-
Altro impiccio,quando mi arrivano le notifiche sulla schermata di blocco il cell non si accende,succede anche a voi,io ho la 5.0.2
-
Quote:
Q.dino
Altro impiccio,quando mi arrivano le notifiche sulla schermata di blocco il cell non si accende,succede anche a voi,io ho la 5.0.2
Io non ho mai riscontrato questi problemi. Fai un'installazione pulita, secondo me risolvi
-
Nulla, ho provato a azzerare il telefono e fare una installazione pulita, ma già in fase iniziale il lettore di impronte non funziona...
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti dopo mesi ad aspettare un calo del prezzo ho fatto l'acquisto senza più pensarci ho aggiunto anche cover ed assicurazione AHH.
Scusate l'Ot, tornando a noi seguo questa mitica Rom già col S4 e ieri mi sono letto tutte le 15 pagine ma non mi è tutto chiaro:
Per ora ho solo il root ma quale Rom devo scaricare per avere quella che va meglio.
Di seguito le mie impostazioni così da poter aiutarmi meglio:
Grazie per le risposte!
Allegato 146454Allegato 146455
-
Quote:
chicco30
Ciao a tutti dopo mesi ad aspettare un calo del prezzo ho fatto l'acquisto senza più pensarci ho aggiunto anche cover ed assicurazione AHH.
Scusate l'Ot, tornando a noi seguo questa mitica Rom già col S4 e ieri mi sono letto tutte le 15 pagine ma non mi è tutto chiaro:
Per ora ho solo il root ma quale Rom devo scaricare per avere quella che va meglio.
Di seguito le mie impostazioni così da poter aiutarmi meglio:
Grazie per le risposte!
Allegato 146454Allegato 146455
Ciao,metti la v3.3 , la v4 e ferma x ora e solo odex ,e se la vuoi flashare dopo non puoi piu tornare indietro
-
Quindi il modem è apposto non devo aggiornare nulla!
-
Quote:
chicco30
Quindi il modem è apposto non devo aggiornare nulla!
ciao chicco , no , puoi fare a meno di mettere il bootloader e il modem ... tieni quelli che hai
-
Ho installato la versione originale della 5.1.1 ora il lettore di impronte funziona regolarmente. Carotix pensi che il problema poteva essere la sola applicazione? Altrimenti pensavo di fare un backup dell'applicazione e provare a sostituire quella nella tua ROM