Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cavoli .. non capisco ..... stamattina ho fatto un full wipe poi ho messo il main theme e quel settings fix e funziona ... riprovo
edit: si funziona ... probabilmente occorre fare un full wipe poi flashare il main theme poi il fix e cosi a me funziona ... comunque upperò nel pomeriggio un nuovo aroma theme v.23-B già fixato e con altre mod per il potato gradient e potato clock nei quali si vedono i colori che si vuol impostare
fra flashato il nuovo aroma tutto ok
-
Quote:
yuri76
fra flashato il nuovo aroma tutto ok
intendi il v.23-B? e per tutto ok cosa intendi? ti funziona lo sblocco col pin e con le impronte digitali?
@6manu6 se a te non funziona ancora , avrei bisogno del tuo supporto per fare dei test ... perchè purtroppo a me funziona e non capisco cosa possa essere ... però preparerei 2 o 3 settings con vari passaggi di mod per capire quale è la mod che non te lo fa funzionare
innanzitutto tu riesci ora come ora a farlo funzionare flashando qualcosa senza fare un full wipe? ad esempio flashando aroma v.23
-
Quote:
carotix
intendi il v.23-B? e per tutto ok cosa intendi? ti funziona lo sblocco col pin e con le impronte digitali?
fra provato ora non riesco piu a sbloccarlo con il pin. io npon lo usavo neanche il blocco con il pin. hai il link per il fix?
-
Quote:
yuri76
fra provato ora non riesco piu a sbloccarlo con il pin. io npon lo usavo neanche il blocco con il pin. hai il link per il fix?
prova a flashare il main theme dell'aroma v.23 oppure in OTA c'è il settings di quell'aroma
edit: cavoli yuri ... è da un paio di giorni che abbiamo questo problema e tu mi dici tutto ok? azzzz
-
Quote:
carotix
prova a flashare il main theme dell'aroma v.23 oppure in OTA c'è il settings di quell'aroma
edit: cavoli yuri ... è da un paio di giorni che abbiamo questo problema e tu mi dici tutto ok? azzzz
fra non riesco ad entrare in ota . non riesco a sbloccarlo
-
Quote:
yuri76
fra non riesco ad entrare in ota . non riesco a sbloccarlo
flasha IL MAIN THEME INVERTED di aroma v.23 .... e non aroma v.23-A o B
-
Quote:
carotix
flasha IL MAIN THEME INVERTED di aroma v.23 .... e non aroma v.23-A o B
gia flashato non funziona
-
Quote:
yuri76
gia flashato non funziona
azzzz ma allora che cavolo è sta cosa ... non so più dove guardare , pensavo fosse il settings ..... tu avevi cambiato DPI?
-
Quote:
carotix
azzzz ma allora che cavolo è sta cosa ... non so più dove guardare , pensavo fosse il settings ..... tu avevi cambiato DPI?
no andava bene come lo avevi impostato tu. se flasho la rom no wipe?
puoi passarmi il link del setting che non lo posso scaricare da ota?
-
Quote:
yuri76
no andava bene come lo avevi impostato tu. se flasho la rom no wipe?
puoi passarmi il link del setting che non lo posso scaricare da ota?
ma il link del settings non è altro quello che è in aroma v.23 ... ma se lo hai già flashato e non ti cambia nulla allora il problema non sta li ... prova con la rom no wipe
-
Quote:
carotix
ma il link del settings non è altro quello che è in aroma v.23 ... ma se lo hai già flashato e non ti cambia nulla allora il problema non sta li ... prova con la rom no wipe
niente.fra ho flashato anche il main theme ma nulla sto facendo un fullwipe
-
Quote:
yuri76
niente.fra ho flashato anche il main theme ma nulla sto facendo un fullwipe
eppure mi stanno dicendo che flashando il vecchio aroma v.23 , torna a funzionare
-
Quote:
carotix
eppure mi stanno dicendo che flashando il vecchio aroma v.23 , torna a funzionare
solo flashando il main theme o tutto aroma?
-
Quote:
yuri76
solo flashando il main theme o tutto aroma?
se non spunti nulla in aroma , non ti installa nulla ... devi mettere la spunta sul main theme
-
raga se nessuno mi aiuta a risolvere sta cosa , abbandono il thread qui su androidiani ... potrete seguirmi su xda
cavoli siamo i 4 gatti lo so ma un po di impegno anche da parte vostra sarebbe gradito
grazie
-
Quote:
carotix
se non spunti nulla in aroma , non ti installa nulla ... devi mettere la spunta sul main theme
questo l'ho capito volevo capire se per funzionare avrei dovuto flashare anche il resto
-
Quote:
yuri76
questo l'ho capito volevo capire se per funzionare avrei dovuto flashare anche il resto
abbiamo trovato la soluzione ... il problema sta nel systemui e non il settings .... oggi sistemo e upperò la v.23-C
-
Quote:
carotix
abbiamo trovato la soluzione ... il problema sta nel systemui e non il settings .... oggi sistemo e upperò la v.23-C
azz non dirmi che sono le icone della statusbar...
-
Scusate se non ho aiutato na purtroppo da ieri sera sono impegnato con la macchina che ho rotto il cambio. Pomeriggio con il nuovo aroma provero se funziona.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
AROMA THEME V.23-C online
perfettamente funzionante ... grazie per l'aiuto
-
Quote:
carotix
Confermo tutto funzionante. [emoji1]
-
Quote:
carotix
eecomi fra. anche io come al sabato sono impegnato. al di la di questo( con timore) ora funziona. anche se io non uso il pin grazie lo stesso
-
AROMA THEME V.23-D online
-
Io ho un piccolo problema...con email inverted non si leggono più chiaramente le email non lette...ho provato a cambiare anche lo sfondo, ma niente. Sicuramente è qualche combinazione tuttavia non riesco a trovare la quadra. Cambiando il colore delle scritte primarie ad esempio non cambia quelle delle email, che restano scure per l'email non lette.
Che c'è di nuovo in questo Aroma ,Fra?
-
Quote:
peppe1377
Io ho un piccolo problema...con email inverted non si leggono più chiaramente le email non lette...ho provato a cambiare anche lo sfondo, ma niente. Sicuramente è qualche combinazione tuttavia non riesco a trovare la quadra. Cambiando il colore delle scritte primarie ad esempio non cambia quelle delle email, che restano scure per l'email non lette.
Che c'è di nuovo in questo Aroma ,Fra?
mi faresti uno screenshot per vedere l'email non letta ? a me sembra ok ... se riesci inviamela in full hd
per aroma aspetta quello nuovo se non lo hai ancora messo ... è molto più completo
-
Mi è dispiaciuto leggere che avresti avuto bisogno.... Sabato ero sul Floating Pirs e non ho connesso il telefono avevo poca batteria per foto e video. Mi sono talmente ammazzato che non ho guardato nemmeno domenica.
Ancora 🙏
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
mi faresti uno screenshot per vedere l'email non letta ? a me sembra ok ... se riesci inviamela in full hd
per aroma aspetta quello nuovo se non lo hai ancora messo ... è molto più completo
Fra, non posso inserire allegati...se mi mandi la tua mail ti mando lo screenshot con le mail non lette che non si vedono chiaramente
-
-
Oggi scarico al lavoro e poi stasera istallo. Sono fermo alla 23 devo fare un full wipe?
-
Quote:
chicco30
Oggi scarico al lavoro e poi stasera istallo. Sono fermo alla 23 devo fare un full wipe?
no no ... ma questo è solo AROMA non una rom
-
Si si avevo capito ma chiesto solo perché a volte per avere tutte le mod funzionanti a dovere credevo fosse meglio un reset generale ☺️
-
Quote:
carotix
Prima quando cliccavo sulla batteria in alto a dx faceva da lock screen mentre adesso con il nuovo aroma se clicco mi apre la tendina delle notifiche per una frazione di secondo.
-
Quote:
6manu6
Prima quando cliccavo sulla batteria in alto a dx faceva da lock screen mentre adesso con il nuovo aroma se clicco mi apre la tendina delle notifiche per una frazione di secondo.
Se non sbaglio ora c'è la possibilità di attivarlo o disattivarlo da Aroma.
@FrA..ti è arrivato lo screenshot dell'email?
-
Quote:
6manu6
c'è l'opzione in carhdrom control
Quote:
peppe1377
Se non sbaglio ora c'è la possibilità di attivarlo o disattivarlo da Aroma.
@
FrA..ti è arrivato lo screenshot dell'email?
si mi è aarivato ... è strano che tu abbia i testi di quel colore ... da me le mail non lette hanno il colore blue ... ci guardo grazie
edit: ora ho capito ... è perchè tu usi 560 dpi
riedit: dovrebbe essere a posto ora , provalo
download
-
Quote:
6manu6
Manu l'attivi da qui
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3bce964ac8.jpg
Fra ottimo lavoro
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
c'è l'opzione in carhdrom control
si mi è aarivato ... è strano che tu abbia i testi di quel colore ... da me le mail non lette hanno il colore blue ... ci guardo grazie
edit: ora ho capito ... è perchè tu usi 560 dpi
riedit: dovrebbe essere a posto ora , provalo
download
Magnifico Fra...ora e tutto a posto! Grande come sempre!
-
Quote:
carotix
fra stupendo
-
Ciao a tutti, Fra come sempre fantastico lavoro! La scorsa volta mi sono scordato di farti i complimenti per la mod Smart Manager! Dire che mi fa impazzire L'estetica e le funzioni aggiuntive è dir poco! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6db6c53cc4.jpg
Per Aroma 23.E ho lasciato quasi tutti i valori predefiniti da Theme inverter, ho spuntato tutte le mod, riavviato ma non riesco a far cambiare le animazioni nella Touchwize, sbaglio qualcosa? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cacc3e0a18.jpg
Ps: scusa se non riesco a rispondere sono al lavoro fino a stasera dopo cena!
Grandissimo grazie 🙏
-
Quote:
chicco30
Ciao a tutti, Fra come sempre fantastico lavoro! La scorsa volta mi sono scordato di farti i complimenti per la mod Smart Manager! Dire che mi fa impazzire L'estetica e le funzioni aggiuntive è dir poco!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6db6c53cc4.jpg
Per Aroma 23.E ho lasciato quasi tutti i valori predefiniti da Theme inverter, ho spuntato tutte le mod, riavviato ma non riesco a far cambiare le animazioni nella Touchwize, sbaglio qualcosa?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cacc3e0a18.jpg
Ps: scusa se non riesco a rispondere sono al lavoro fino a stasera dopo cena!
Grandissimo grazie 🙏
Ciao,io uso la tua stessa animazione e funziona, ai riavviato subito dopo averla spuntata?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Si 2 volte, quindi provo a riflashare il tutto, ora so che è un problema mio, 😅