Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusion90
ciao carotix, come posso fare a non fare installare ael kernel? ho un g925f sbloccato a knox 0x0 dovrei sostituire il kernel con unikernel o con un kernel modificato per non fare saltare la garanzia..
Infatti stavo dando una letta in giro ma se metti la recovery nox scatta solo x la versione americana anno risolto,se sbaglio posti il link
-
Quote:
carotix
ciao fusion, ma sei sicuro sia cosi il discorso?
si guarda [ROOT] [KERNEL] [RECOVERY] Knox0x0
-
Quote:
Q.dino
Flashata,fra ho visto che ai tolto un po di robbetta,ben fatto, grazie ancora che rendi i nostri mostriciattoli unici[emoji41]
A tanto x,il mio nome qui resta bianco,in carica non fa nulla
vedo che hai l'occhio clinico :) ... se interessa air wakeup č in OTA/APPS UPDATED
-
Quote:
carotix
vedo che hai l'occhio clinico :) ... se interessa air wakeup č in OTA/APPS UPDATED
Gia flashato il fix[emoji41]
-
Ma ai letto bene e x g920f no x 925f
-
Fra ma l'opzione x cambiare colore della data ecc.ecc nel pooldown non ce piu'o non lho'vista?o me la so sognata [emoji15] [emoji41][emoji23]
-
Sai che non ho capito bene a cosa serve sto fix (PS io ho 920F)
-
Quote:
luke100
A ok allora,riguardo il fix e x la manualitā e interazione
-
Quote:
luke100
Scusate il doppio post,luke non capisco il problema seguita la guida ai sia i permessi che la recovery,ora puoi flashare qualsiasi rom moddata sensa perdere la garanzia
-
Quote:
Q.dino
Fra ma l'opzione x cambiare colore della data ecc.ecc nel pooldown non ce piu'o non lho'vista?o me la so sognata [emoji15] [emoji41][emoji23]
in aroma sotto la voce COLORS ... č l'ultimo gruppo in basso ... cambia tutti i testi nel pulldown