Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
in aroma sotto la voce COLORS ... è l'ultimo gruppo in basso ... cambia tutti i testi nel pulldown
E che voi fa fra,la vista cala l'udito pure x non parla de li capelli[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
E che voi fa fra,la vista cala l'udito pure x non parla de li capelli[emoji23] [emoji23] [emoji23]
figurati .. io sono rasato da mo , come il mio avatar :)
ahh .. puoi togliere quello che vuoi dal tuo mega ... ora sono a posto
-
-
Quote:
Q.dino
Scusate il doppio post,luke non capisco il problema seguita la guida ai sia i permessi che la recovery,ora puoi flashare qualsiasi rom moddata sensa perdere la garanzia
Per quello non capisco a che serviva...
-
Quote:
Q.dino
carino no? :) l'unico testo che non riesco a cambiare è quello del quick launch
-
raga .. tenete d'occhio la batteria prossimamente ... a me sembra migliorata notevolmente
-
Quote:
carotix
Nooo, non ho potuto guardare fino ad ora, grande, appena a casa si scarica!
-
Sono in download....volevo però prima ritornare stock per vedere se risolvo il problema del soft touch destro...
Ma qualcuno sa cosa succede se si fa un reset alle impostazioni di fabbrica in una condizione come la nostra con rom moddata?
Sapete che non ricordo più come fare il root all'S6?!?! Scusa Q.Dino se mi rivolgo in particolare a te ma tu eri il più ferrato in questo argomento... hai ancora una guida con l'occorrente per fare il root????
-
Quote:
peppe1377
Sono in download....volevo però prima ritornare stock per vedere se risolvo il problema del soft touch destro...
Ma qualcuno sa cosa succede se si fa un reset alle impostazioni di fabbrica in una condizione come la nostra con rom moddata?
Sapete che non ricordo più come fare il root all'S6?!?! Scusa Q.Dino se mi rivolgo in particolare a te ma tu eri il più ferrato in questo argomento... hai ancora una guida con l'occorrente per fare il root????
ecco https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7001633. se torni a stock metti l'ultima ITV
-
Quote:
peppe1377
Blocchi ul cell,e l'unico modo x riavviarlo e in download mode e flashare la rom stok,in poche parole e un soft brick,xcio lascia perde,flasha direttamente via odin facendo reset da recovery prima