Visualizzazione stampabile
-
Con tutte le rom questa è la prima che non mi funziona
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Con tutte le rom questa è la prima che non mi funziona
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sai che ho provato ora l'orologio notturno e mi ha funzionato appena l'ho messo? è la prima volta che mi funziona subito , pensa te
-
Quote:
cricchi75
Ottima ma la batteria sembra eterna da stamattina sono ancora al 70x100 unica cosa non mi funziona l'orologio notturno sai qualcosa in merito?complimenti ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Quote:
carotix
sinceramente sto cavolo di orologio non l'ho ancora capito perchè a volte funziona e a volte no... :(
a me funziona. ho flashato la stock all'inizio
molto fluida, stabile e la batteria a dir poco sorprendente
-
Theme_Acquamarina_CarHD_v2 online
http://i.imgur.com/4A63mBD.png
-
Quote:
carotix
sinceramente sto cavolo di orologio non l'ho ancora capito perchè a volte funziona e a volte no... :(
Fra la rom va una meraviglia, a ma a sempre funzionato l'orologio notturno
-
Quote:
carotix
Stupendo vado di scarica
-
Ieri sera ho cambiato governor mettendo ondeman e stamane l'ho trovato riavviato
-
Quote:
yuri76
Ieri sera ho cambiato governor mettendo ondeman e stamane l'ho trovato riavviato
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
-
Quote:
Q.dino
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
Hai lasciato le stesse frequenze?
-
Quote:
yuri76
Hai lasciato le stesse frequenze?
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper