Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Si accende sempre lo schermo finché la notifica non è stata letta
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
a me lo fa per 3 volte poi smette .. però voglio riprovare
edit: si confermo ... solo 3 volte
-
Me sto a diverti'[emoji23] [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...49fb5a22d4.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
carino vero? er colosseo :) daje
vedendo ora che hai messo anche il nome , mi sa che debba spostare ancora più giù le notifiche , perchè se imposti la sveglia mi sa che venga coperta dalla notifica
-
Fra la sveglia non me la da più al centro e la notifica guarda tu
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf2f93c2af.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
immaginavo ... ma se mi abbasso ancora con le notifiche , ce ne stanno poche dopo :(
-
Quote:
carotix
immaginavo ... ma se mi abbasso ancora con le notifiche , ce ne stanno poche dopo :(
Fra a me non importa poi non tutti mettono il nome,secondo me va bene così
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fra a me non importa poi non tutti mettono il nome,secondo me va bene così
Inviato dal mio SM-G925F
sai che a me piace la perfezione ,, nel limite del possibile :)
quindi lo modificherò
edit: ecco fatto :D
http://i.imgur.com/BomiC4N.png
-
Quote:
carotix
E che non lo sapevo io[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Ho fatto una prova con gli SMS e un messaggio whatsapp, con gli sms la prima volta che si accende sei nella schermata di blocco e poi si illumina per 3 volte con l'ambient, mentre con i messaggi di whatsapp anche la prima volta sei in ambient perciò ti si accende per 4 volte, è normale?
-
Quote:
Hancock
Ho fatto una prova con gli SMS e un messaggio whatsapp, con gli sms la prima volta che si accende sei nella schermata di blocco e poi si illumina per 3 volte con l'ambient, mentre con i messaggi di whatsapp anche la prima volta sei in ambient perciò ti si accende per 4 volte, è normale?
si .. anche a me fa cosi
-
Quote:
carotix
si .. anche a me fa cosi
Anche a me è cosi,ma succede a qualcun'altro che quando si riavvia il cell da ottimizzazione applicazioni?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
si .. anche a me fa cosi
Perciò è normale, a me la rom piace così com'è, io ad esempio il nome non lo uso e fino a 2 notifiche (sms e whatsapp) le vedi oltre si vedono i numeri in base alla quantità di messaggi che arrivano. Mi sono arrivate 3 mail e si vedono le 3 notifiche, va benissimo così.
Quote:
Q.dino
Anche a me è cosi,ma succede a qualcun'altro che quando si riavvia il cell da ottimizzazione applicazioni?
Inviato dal mio SM-G925F
Ho provato adesso e non me lo fa.
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
a me no
Quote:
Hancock
Perciò è normale, a me la rom piace così com'è, io ad esempio il nome non lo uso e fino a 2 notifiche le vedi, oltre si vedono i numeri in base alla quantità di messaggi che arrivano.
volendo potrei aggiungere un'altra notifica visibile
-
Quote:
carotix
a me no
Come vuoi tu, a me piace anche così.
Un altra cosa, è normale che se giochi non riesci a tirare giù la tendina delle impostazioni dall'alto?
-
Quote:
carotix
a me no
La notifica visibile a me farebbe piacere
Ho riavviato e l'ho a rifatto,credo sia ora di piallare il cell e mette la rom stock ,x poi riniziare f5a capo,[emoji20]
Inviato dal mio SM-G925F
-
se a qualcuno interessa invertire l'icona wifi e segnale sia che siano a sx che a dx nello statusbar , può flashare questo
download
-
Quote:
carotix
Puoi colorare anche la sveglia. Tutto colorato meno che la sveglia.
-
Quote:
carotix
se a qualcuno interessa invertire l'icona wifi e segnale sia che siano a sx che a dx nello statusbar , può flashare questo
download
Sei eccezionale veramente Fra!
-
io sto flashando l ultimo aroma, ma alla fine è normale che esca: avvio android- ottimizzazione app da 0 a 301 ?
Poi un sacco di tempo.......sto aspenntando...ora sono a 190 su 301
-
Quote:
dore
io sto flashando l ultimo aroma, ma alla fine è normale che esca: avvio android- ottimizzazione app da 0 a 301 ?
Penso che la prima volta sia normale, non è normale quello che fa a yuri76 che glielo fa ogni volta che riavvia il cell.
-
Quote:
Hancock
Penso che la prima volta sia normale, non è normale quello che fa a yuri76 che glielo fa ogni volta che riavvia il cell.
Cosa mi fa?
Ecco fatto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3582fd5e27.jpg
-
Quote:
Hancock
Grazie ancora.....Perfetto a prima vista....una figata alla seconda e poi ti dico alla terza..................
-
Quote:
yuri76
le ottimizzazione app ad ogni riavvio
-
Quote:
Hancock
le ottimizzazione app ad ogni riavvio
Non capisco. Hai qualche post a riguardo
Talpa estiva
-
Rafazzi io ho risolto con il problema di ottimizzazione ad ogni riavvio,ho eliminato tutti i backup di titanium poi ho riavviato e rifatto il backup,non so se vale x tutti,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Rafazzi io ho risolto con il problema di ottimizzazione ad ogni riavvio,ho eliminato tutti i backup di titanium poi ho riavviato e rifatto il backup,non so se vale x tutti,
Inviato dal mio SM-G925F
Ah quel problema. A me capita come in questo caso flashando aroma e poi solo con wipe dalvik e cache. Per il resto non mi capita
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
Non capisco. Hai qualche post a riguardo
Talpa estiva
Scusami yuri ma ti ho confuso con O.dino. :lol:
-
Quote:
Hancock
Scusami yuri ma ti ho confuso con O.dino. [emoji38]
Ah ok
TALPA ESTIVA
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione :D
Sono con S6 flat, per partire con il procedimento va bene la base G920FXXS4DPG1 (dovrebbe essere l'ultima uscita ufficiale) o devo flashare le DPDP che sono presenti in prima pagina?
Nel caso fosse la seconda i link di dropbox pare non siano piu' online per le DPDP
-
Quote:
mellagarga
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione :D
Sono con S6 flat, per partire con il procedimento va bene la base G920FXXS4DPG1 (dovrebbe essere l'ultima uscita ufficiale) o devo flashare le DPDP che sono presenti in prima pagina?
Nel caso fosse la seconda i link di dropbox pare non siano piu' online per le DPDP
Io ho il flat e se quella è l ultima versione vai tranquillo e parti.
Edit: Ho controllato, io ho la prima della tua DPF1 è tutto ok vai avanti
Aggungo un altra cosa anche se è stata postata 5/6 pagine fà circa. Appena fai il flash, è la rom che ti chiede di fare tutti i wipe e quale kernel istallare. Quindi confermi i wipe e il kernel per il G920F.......ciao
-
Quote:
dore
Io ho il flat e se quella è l ultima versione vai tranquillo e parti.
Edit: Ho controllato, io ho la prima della tua DPF1 è tutto ok vai avanti
Aggungo un altra cosa anche se è stata postata 5/6 pagine fà circa. Appena fai il flash, è la rom che ti chiede di fare tutti i wipe e quale kernel istallare. Quindi confermi i wipe e il kernel per il G920F.......ciao
Grazie mille, sono or ora su aroma a procedere con l'installazione ed ha appena riavviato, ho letto un po di pagine inidietro e avevo gia' ricevuto qualche informazione ma il dubbio sulla base mi era rimasto, ho preferito chiedere per sicurezza :)
-
Quote:
dore
la prima volta che installi il main theme sopra alla rom , è normale che faccia l'ottimizzazione ... ma se lo riflashi una seconda volta non lo fa più .... questo perchè nel main theme c'è un file jar modificato rispetto alla rom ....
volendo potrei uppare una nuova rom con quel file già modificato cosi non rifarà mai l'ottimizzazione
-
Non sarebbe male io darei una bella pulita al cell e la riflasharei.
Non mi funziona bene l'app xda labs, mi dice sempre problemi di connessione e non riesco mai ad aggiornare le app, qualche idea?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Non sarebbe male io darei una bella pulita al cell e la riflasharei.
Non mi funziona bene l'app xda labs, mi dice sempre problemi di connessione e non riesco mai ad aggiornare le app, qualche idea?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a910e346c.jpg
A me da solo questo problema. Ma se clicco su riprova funziona
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
A me da solo questo problema. Ma se clicco su riprova funziona
TALPA ESTIVA
Il problema è proprio quello e quando faccio riprova mi esce sempre "errore nel recupero dati" e continua a girare intorno alla freccia ma non succede nulla.
Potrei provare a disinstallare l'app, ma non so se faccio danni.
-
Quote:
Hancock
Il problema è proprio quello e quando faccio riprova mi esce sempre "errore nel recupero dati" e continua a girare intorno alla freccia ma non succede nulla.
Potrei provare a disinstallare l'app, ma non so se faccio danni.
Pulizia dati e cache già fatto?
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
Pulizia dati e cache già fatto?
TALPA ESTIVA
Fatto ma nulla, si presenta sempre lo stesso problema. Mi rimane solo di disinstallare gli aggiornamenti.
EDIT: anche disistallando gli aggiornamenti e rifacendo il tutto, c'è sempre lo stesso problema.
-
NEW !!!
Google_Play_Store_6.9.15.G-all_Inverted in OTA/APPS INVERTED
-
-
Quote:
Q.dino
Ciao, hai anche l'ultimo per wind G920F?