Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper
Anche io ho rimesso hyper. Ma ti capita ogni tanto che allo sblocco esce lo sfondo azzurro invece che la foto?
-
Quote:
yuri76
Anche io ho rimesso hyper. Ma ti capita ogni tanto che allo sblocco esce lo sfondo azzurro invece che la foto?
No a me funziona bene
-
Quote:
yuri76
Quote:
Originariamente inviato da "Q.dino" post=7117847
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper
Si a me è capitato stamattina quando l'ho acceso
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
secondo me bisognerebbe provare un kernel puro per s6 edge ... il fatto che facciano funzionare più tipi di s6 potrebbe influire
..... comunque sta rom spacca !!
in OTA/APPS UPDATED ci sono 3 zip da flashare per fixare alcune cose .. consiglio di farlo
-
Quote:
carotix
[quote name="Q.dino" post=7117703]Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
secondo me bisognerebbe provare un kernel puro per s6 edge ... il fatto che facciano funzionare più tipi di s6 potrebbe influire
..... comunque sta rom spacca !!
in OTA/APPS UPDATED ci sono 3 zip da flashare per fixare alcune cose .. consiglio di farlo[/QUOTE]
Fatto non r che influiscono sulla batteria? No perché questo telefono con questa rom è tornato a respirare aria pulita per non parlare della batteria grandeeeeee
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao Carotix....quale Kernel mi consigli per installarla su un S6 Flat ?
-
Quote:
Gac400
Ciao Carotix....quale Kernel mi consigli per installarla su un S6 Flat ?
L'unico che va bene ora è quello della rom
-
Si, ma va bene solo se installata su Edge se non ho capito male....
Quote:
yuri76
L'unico che va bene ora è quello della rom
-
C'è scritto al primo post la rom è per.......
-
Io sono con S6 Flat e vers. 10 e kernel googymax 1.1... Perfetto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b2c8584272.jpg