Visualizzazione stampabile
-
l'unica pecca di questa combinazione di rom è che compare una voce vulnerabile con stagefright :( ... vedrò di risolverla
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
l'unica pecca di questa combinazione di rom è che compare una voce vulnerabile con stagefright :( ... vedrò di risolverla
riguarda l'apertura dei file multimediali scaricati intaccando la libreria multimediale
-
Quote:
carotix
riguarda l'apertura dei file multimediali scaricati intaccando la libreria multimediale
-
Yuri lo so cosa c'è scritto.....FOR G920 and G925
Ma su un post di Carotix avevo letto che installandola sul Flat andava messo un Kernel x questo tipo di cell....
Quote:
yuri76
C'è scritto al primo post la rom è per.......
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
Hai ragione ecco uno screen:
Allegato 151915
Sul sito di avast mobile c'è la procedura per stare al sicuro mentre il maestro sistema
-
Ragazzi sapete darmi una spiegazione perché ad un certo punto il telefono non va più in deep sleep e lavora a 200 mhz? Così tutto di un botto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_W2qua.jpg
-
Bene 5 h 89%.
Fra nel tema colour full puoi sostituire il colore bianco del lockscreen?
-
Quote:
yuri76
la cosa strana è che anche rimettendo la v.8 OH2 che era non vulnerabile , ora compare la voce di vulnerabilità .... bah!
-
Quote:
carotix
la cosa strana è che anche rimettendo la v.8 OH2 che era non vulnerabile , ora compare la voce di vulnerabilità .... bah!
Fra ho visto che ci sono le patches che dici sono x noi o altro le ho scaricate ma non vorrei incasinare il cell,oggi non ho tempo di combatterci x ripristinarlo,rieci a provarle?
-
Quote:
Q.dino
Fra ho visto che ci sono le patches che dici sono x noi o altro le ho scaricate ma non vorrei incasinare il cell,oggi non ho tempo di combatterci x ripristinarlo,rieci a provarle?
Dino le ho viste anche io ma non mi fido tanto. Comunque ho letto che dovrebbero sistemare