Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ciao carissimo ho aggiornato tutto e come sempre mi ripeto, è una favola la personalizzazione!
Vorrei però un chiarimento: la possibilità di cambiare sfondo è il fatto che quest'ultimo si cambia anche in messaggi telefono ecc... O sono completamente fuori strada ��!
Esempio :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...804cdf8a9e.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ogni singola opzione cambia solo il suo background , per phone intendo lo sfondo sulla chiamata ... come ad esempio ora ho aggiunto la possibilità di cambiare il dialer .....
===============================
added Dialer Image Background :cool:
http://i.imgur.com/SELwxkZ.png http://i.imgur.com/6QI8KBp.png
-
Installata fulwipe fin ora nessun problema spulcio
-
Upload CarHDRom v.23.3 started!
potrebbe essere l'ultima di questa serie ... penso di cominciare a lavorare sulla 4DPGW dove occorrerà mettere il nuovo bootloader e modem
-
Per questa è necessario il full wipe?
-
Quote:
Stejj
Per questa è necessario il full wipe?
in teoria sarebbe meglio , ma se non hai avuto problemi finora col nuovo Carhdrom Control , puoi anche provare no wipe o meglio puoi tenerti anche la v.23.2 ...
nella v.23.3 ho aggiornato qualche app stock e messo il nuovo rom control
-
Download CarHDRom V.23.3
md5: 3118e4004e38e88544ab1f99124bac2a
AROMA THEME V.23.3 .... online
questo Aroma Theme si può flashare anche sulla v.23.2
-
Ascolta mi sono sempre dimenticato di dirti che alla fine son sempre riuscito a fare funzionare tutto, trovato anche dove e come cambiare gli sfondi ma 1 cosa non sono mai riuscito ad attivare, nemmeno stavolta:Sto Benedetto CLEANING MEMORY!
Riesci a fare uno screenshot! Grazie mille
-
Quote:
chicco30
Ascolta mi sono sempre dimenticato di dirti che alla fine son sempre riuscito a fare funzionare tutto, trovato anche dove e come cambiare gli sfondi ma 1 cosa non sono mai riuscito ad attivare, nemmeno stavolta:Sto Benedetto CLEANING MEMORY!
Riesci a fare uno screenshot! Grazie mille
ma infatti c'era l'opzione ma non funzionava nel v.23.2 ... ora funziona nel v.23.3
http://i.imgur.com/FbUzyKf.png
-
Ahh ok 👍 allora non sono così imbranato, c'era qualcosa che non andava!
Appena riesco scarico, un bel full wipe Ormai 1 a settimana 😅😅😂😂👍 e poi mi diverto a reistallare tutto, son proprio curioso delle ultimi mod!
-
Come si leva l opzione che quando ti arriva una notifica ti si accende lo schermo anche quando è bloccato ??
-
Quote:
CiGn0
Come si leva l opzione che quando ti arriva una notifica ti si accende lo schermo anche quando è bloccato ??
nel main theme dell'ultimo aroma , l'ho tolto ... m'aveva rotto :)
-
raga ...........
ora vengono i dolori .......
ormai già da un mese stanno uscendo nuovi firmware 4DPGx che necessitano il cambio del bootloader , ma in questo caso non si può più tornare indietro :fear2:
io naturalmente per stare al passo sarò il primo a fare questo passaggio .... quindi tenetevi stretta quest'ultima rom perchè non so tra quando riuscirò a tornare a questi livelli .. occorre un sacco di tempo a modificare tutto ... spero che qualcosa funzioni ancora di quello che ho già fatto
-
Quote:
carotix
raga ...........
ora vengono i dolori .......
ormai già da un mese stanno uscendo nuovi firmware 4DPGx che necessitano il cambio del bootloader , ma in questo caso non si può più tornare indietro :fear2:
io naturalmente per stare al passo sarò il primo a fare questo passaggio .... quindi tenetevi stretta quest'ultima rom perchè non so tra quando riuscirò a tornare a questi livelli .. occorre un sacco di tempo a modificare tutto ... spero che qualcosa funzioni ancora di quello che ho già fatto
Daglie fra sforna che t'aiuto io a testarla,l'importante è che posso chiama'
-
Quote:
Q.dino
Daglie fra sforna che t'aiuto io a testarla,l'importante è che posso chiama'
grazie dinone :) .... domani faccio il passo ... anche se sti cambi mi fanno un po di paura :D
-
Quote:
carotix
grazie dinone :) .... domani faccio il passo ... anche se sti cambi mi fanno un po di paura :D
Immagino fra resto in attesa[emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
Carotix ma nn cè altro modo per levarla ?? Devo per forza installare il tema ???
-
Quote:
carotix
Già ti dissi come si faceva a togliere
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
Già ti dissi come si faceva a togliere
TALPA ESTIVA
Ho installato l ultima rom. Però ancora nn riesco a toglierlo.
Per forza il tema devo installare ?
-
Quote:
CiGn0
Carotix ma nn cè altro modo per levarla ?? Devo per forza installare il tema ???
ah .. ma tu non metti il tema? dovrei fare la mod per la rom stock ... domani ci guardo ...
=====================================
raga ! nuova base 4DPGW ... COL VECCHIO BOOTLOADER
E ORA SI COMINCIA !!!
http://i.imgur.com/IxlMaCJ.png
-
No io nn uso il tema. Appena puoi postala se riesci. Grazie mille
-
Quote:
CiGn0
No io nn uso il tema. Appena puoi postala se riesci. Grazie mille
eccolo
download
==============================
ed eccoci nuovamente ... ufffff quante cose sono cambiate , almeno per me :)
http://i.imgur.com/mveh82i.png
-
caro Franco, finalmente ho installato la vers. 23.3 ovviamente partendo da zero, con un full reset.... davvero un ottimo lavoro, ho visto che hai anche risolto il problema dell'info proprietario nella schermata di blocco in presenza di una sveglia impostata. Per or,a ho riscontrato solo un piccolissimo problema.... ma davvero a voler cercare il classico pelo nell'uovo... per la precisione se attivi il blocco schermo con il tasto fisico (power on/off) premendo il tasto menù si riattiva la schermata d blocco con tutte le info al posto giusto, quindi tutto è più che ok... anzi oserei dire tutto perfettissimo. diversamente, se attivi il blocco schermo con il tuo tasto specifico(quello rosso o azzurrino)... quello in alto nel systemUI, premendo poi il tasto menù per la riattivazione... tutte le info (orario, indicazione del giorno, tempo, info proprietario, sveglia etc etc... di tutto questo non compare nulla). Ripeto... davvero è voler cercare il pelo nell'uovo... anzi, per la verità la rom ed il tema (per altro da me personalizzato) sono, ad applicazioni tutte regolarmente installate, molto più reattivi e veloci.
Grazie ancora per il tuo duro lavoro.. bel lavoro davvero. :)
-
Carotix installato da recovery. Niente quando arrivano le notifiche mi si accende ugualmente lo schermo
-
Download CarHDRom V.24 - 4DPGW
NON USATE I VECCHI AROM THEME
PIU' TARDI POSTERO' IL NUOVO
FULL WIPE OBBLOGATORIO
-
Quote:
CiGn0
Carotix installato da recovery. Niente quando arrivano le notifiche mi si accende ugualmente lo schermo
può essere .. io non ho potuto provarlo . Avevo tolto 2 settaggi e pensavo fossero sufficienti .. ora l'ho sistemato e l'upload partirà dopo che ha finito quello di AROMA THEME V.24
dopo lo troverai in OTA/MODS
AROMA THEME V.24 ONLINE
-
Grande carotix, pensavo di aspettare diversi giorni per la nuova rom ma come vedo si stato velocissimo. Grazie per il tuo lavoro.
Peccato che devo aspettare di tornare dalle vacanze per provarla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Grande carotix, pensavo di aspettare diversi giorni per la nuova rom ma come vedo si stato velocissimo. Grazie per il tuo lavoro.
Peccato che devo aspettare di tornare dalle vacanze per provarla
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sinceramente mi aspettavo di metterci molto più tempo ... c'è da considerare che sono in ferie e di tempo ne ho avuto molto e per fortuna alcune app delle vecchie già funzionavano bene .... praticamente ho lavorato 2 gg consecutivi
-
Quote:
carotix
sinceramente mi aspettavo di metterci molto più tempo ... c'è da considerare che sono in ferie e di tempo ne ho avuto molto e per fortuna alcune app delle vecchie già funzionavano bene .... praticamente ho lavorato 2 gg consecutivi
azzarola... ora ho finito di installare tutto per la 23.3 !! (ovviamente scherzo... grazie Franco per tutto) tuttavia caro Franco, dimmi la verità, hai raggiunto già lo steso livello di funzionalità di Aroma Theme 23.3 ?
-
Quote:
usitaly
azzarola... ora ho finito di installare tutto per la 23.3 !! (ovviamente scherzo... grazie Franco per tutto) tuttavia caro Franco, dimmi la verità, hai raggiunto già lo steso livello di funzionalità di Aroma Theme 23.3 ?
mi mancavano alcune cose che ho sistemato adesso ... ieri non riuscivo a editare il twframework , ora ci sono riuscito ... il prossimo aroma sarà perfetto anche nella impostazione dell'ora dal clockpackage ..
per il resto è a posto
-
Quote:
carotix
mi mancavano alcune cose che ho sistemato adesso ... ieri non riuscivo a editare il twframework , ora ci sono riuscito ... il prossimo aroma sarà perfetto anche nella impostazione dell'ora dal clockpackage ..
per il resto è a posto
ok, grazie per l'informazione, cmq per clockpackage io trovo carino quello modificato per UX se vuoi te lo posto magari ci fai un pensierino.... che dici?
-
ciao ,
ho appena flashato la Rom V.24 (da recovery, ho fatto full wipe), però l'installazione si è bloccata all'80%
che devo fa?
-
Quote:
xoanon
ciao ,
ho appena flashato la Rom V.24 (da recovery, ho fatto full wipe), però l'installazione si è bloccata all'80%
che devo fa?
leggi il PM di risposta che ti ho inviato.
-
Quote:
usitaly
ok, grazie per l'informazione, cmq per clockpackage io trovo carino quello modificato per UX se vuoi te lo posto magari ci fai un pensierino.... che dici?
lo avevo visto in giro ma non riuscivo a moddarlo ... prova passarmi il tuo che riprovo
-
Quote:
carotix
lo avevo visto in giro ma non riuscivo a moddarlo ... prova passarmi il tuo che riprovo
eccolo.. Zippyshare.com
questo l'ho installato anche nella tua aroma theme 23.3 e funge... ovviamente i file immagine nel res sono in .qmg... Caro Franco, con quale applicativo trasformi i file qmg in png o in jpg ?
ciao e grazie per l'info.
-
Quote:
usitaly
eccolo..
Zippyshare.com
questo l'ho installato anche nella tua aroma theme 23.3 e funge... ovviamente i file immagine nel res sono in .qmg... Caro Franco, con quale applicativo trasformi i file qmg in png o in jpg ?
ciao e grazie per l'info.
ora lo provo grazie ... l'app che uso per convertire la trovi qui
edit: si riesco a modificarlo ... una cosa però , non ti lagga il mappamondo? poi questo è del modello C non ux .. carino anche questo comunque ...
sto provando anche l'ux e non mi sembra male
-
Quote:
carotix
ora lo provo grazie ... l'app che uso per convertire la trovi
qui
edit: si riesco a modificarlo ... una cosa però , non ti lagga il mappamondo?
no funge regolarmente... ho provato ora a farlo girare velocemente e non ci sono ritardi... mi permette regolarmente di settare più fusi orari... credo che funziona bene.
grazie per il link del convertitore, tuttavia... speravo che tu utilizzassi un convertitore per pc in particolare... qmg2pmg lo conoscevo ;)
-
Quote:
usitaly
leggi il PM di risposta che ti ho inviato.
ciao,
chiedo scusa fin d'ora se sto rompendo le scatole con le mie richieste di aiuto...ma sono legg disperato (domani devo partire e mi serve assolutam il cell....!!!)
Stavo installando la rom v.24 di Carotix (avevo la v.23 perfettam funzionante)
L'installaz si è bloccata all'80%, allora stupidam anziche ritentarla, ho flashato (con Odin) la Rom Stock che avevo conservato nel pc.
Tutto ok, telefono riparte normalmente "stock", ho poi confermato degli aggiornamenti automatici del software (e firmware?) proposti.
Poi, volendo tornare alla Rom moddata, ho flashato la Recovery (con Odin), flash ok.
Quando però si è riavviato, non sono riuscito ad entrare nella Recovery custom. Ho eseguito cmq un full wipe.
Alla fine sono riuscito cmq a flasharla.
La mia situazione ATTUALE è la seguente:
Posso entrare in Recovery Mode (TWRP 3.0.0) oppure in Download Mode
(se riavviassi o cercassi di spegnere, mi riporta in Recovery Mode)
a) ho installato la versione 1.5.60 dei driver kies Samsung
b) domanda: il telefono è indifferente che stia in recovery mode o in download mode quando lo collego al computer? questi sono gli unici 2 stati in cui può stare
c) se collego il cavetto usb (adesso l'ho fatto, il telefono è in Recovery), appare la finestra di Windows di installazione driver, ma alla fine risulta:
Samsung mobile USB Composite device = spunta verde
Dispositivo MTP USB = spunta rossa (NON installato)
Samsung mobile usb modem = spunta verde
Samsung Android ADB Interface = spunta verde
d) nota : se da Recovery provo a spegnerlo, mi appare: "Updating partition details : failed to mount / system (invalid argument)" e mi ritorna sempre in Recovery
Aiutooo....a questo punto mi basterebbe tornare a farlo funzionare.....
Se flasho con Odin la rom stock che ho flashato tranquillamente ieri mi dà la scritta "FAIL" (dopo Nand write..)
Se volessi flashare direttamente una Rom di Carotix dalla Recovery (a cui posso accedere tranquillamente)...ok..ma come faccio dato che la Rom non è nella Sdcard...e non riesco ad accedere al contenuto del cellulare collegandolo col cavetto usb???
Chiedo scusa perchè sicuramente mi sto perdendo in qualche banalità.....
-
Quote:
xoanon
ciao,
chiedo scusa fin d'ora se sto rompendo le scatole con le mie richieste di aiuto...ma sono legg disperato (domani devo partire e mi serve assolutam il cell....!!!)
Stavo installando la rom v.24 di Carotix (avevo la v.23 perfettam funzionante)
L'installaz si è bloccata all'80%, allora stupidam anziche ritentarla, ho flashato (con Odin) la Rom Stock che avevo conservato nel pc.
Tutto ok, telefono riparte normalmente "stock", ho poi confermato degli aggiornamenti automatici del software (e firmware?) proposti.
Poi, volendo tornare alla Rom moddata, ho flashato la Recovery (con Odin), flash ok.
Quando però si è riavviato, non sono riuscito ad entrare nella Recovery custom. Ho eseguito cmq un full wipe.
Alla fine sono riuscito cmq a flasharla.
La mia situazione ATTUALE è la seguente:
Posso entrare in Recovery Mode (TWRP 3.0.0) oppure in Download Mode
(se riavviassi o cercassi di spegnere, mi riporta in Recovery Mode)
a) ho installato la versione 1.5.60 dei driver kies Samsung
b) domanda: il telefono è indifferente che stia in recovery mode o in download mode quando lo collego al computer? questi sono gli unici 2 stati in cui può stare
c) se collego il cavetto usb (adesso l'ho fatto, il telefono è in Recovery), appare la finestra di Windows di installazione driver, ma alla fine risulta:
Samsung mobile USB Composite device = spunta verde
Dispositivo MTP USB = spunta rossa (NON installato)
Samsung mobile usb modem = spunta verde
Samsung Android ADB Interface = spunta verde
d) nota : se da Recovery provo a spegnerlo, mi appare: "Updating partition details : failed to mount / system (invalid argument)" e mi ritorna sempre in Recovery
Aiutooo....a questo punto mi basterebbe tornare a farlo funzionare.....
Se flasho con Odin la rom stock che ho flashato tranquillamente ieri mi dà la scritta "FAIL" (dopo Nand write..)
Se volessi flashare direttamente una Rom di Carotix dalla Recovery (a cui posso accedere tranquillamente)...ok..ma come faccio dato che la Rom non è nella Sdcard...e non riesco ad accedere al contenuto del cellulare collegandolo col cavetto usb???
Chiedo scusa perchè sicuramente mi sto perdendo in qualche banalità.....
visto che hai questa recovery (TWRP 3.0.0) compra un lettore di scheda con l'attacco mini-usb (con una 10 di euro la compri) copia la rom di Carotix su una sd-card e la installi da usb.
(tuttavia speriamo che non hai perso la partizione efs)
-
Quote:
usitaly
visto che hai questa recovery (TWRP 3.0.0) compra un lettore di scheda con l'attacco mini-usb (con una 10 di euro la compri) copia la rom di Carotix su una sd-card e la installi da usb.
(tuttavia speriamo che non hai perso la partizione efs)
ciao, io ho una microSD: dovrei copiarci li la rom di carotix, poi inserisco questa schedina in un lettore (che compro?) con attacco mini-usb in modo da collegarla all'S6 edge?
Quindi da recovery posso installare in pratica dalla sd esterna?
scusa ma sono 15 ore che sto impazzendo....
-
Quote:
xoanon
ciao, io ho una microSD: dovrei copiarci li la rom di carotix, poi inserisco questa schedina in un lettore (che compro?) con attacco mini-usb in modo da collegarla all'S6 edge?
Quindi da recovery posso installare in pratica dalla sd esterna?
scusa ma sono 15 ore che sto impazzendo....
esattamente .. poi quando sarai in recovery spingi il tasto mount e spunti la usb