Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato? :)
Visualizzazione stampabile
Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato? :)
il modem mi sembra sia OH2 ... il bootloader lo carico dopo
DOWNLOAD V.12 - mega
md5: 7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
Theme Acquamarina v.3 online
Theme Blackneon v.4 online
AROMA THEME V.12 online
New Bootloader online
Salve gentilmente mi potresti dire una cosa?allora io ho fatto il root con la vostra procedura ed è andata perfettamente; premetto sono qua quindi ho s6 E ora sto scaricando nel telefono la rom e ho scaricato aroma!quando ho fatto con lo scaricare la rom la flessho con twrp facendo prima tutti i 3 wipe, una volta flesshata se va tutto bene installo aroma?scusami ma vorrei essere sicuro prima di fare passi falsi.Anticipatamente ringrazio.
Spero di aver fatto bene la modifica senza fare up, perché ho un problema e due domande...il problema è che quando vado in wipe non ho nulla selezionato per fare i wipe, quindi ora ho fatto un backup nella usb via cavo otg, ora quindi penso di flesshare la rom senza fare i wipe sperando che non cambisogna molto.La seconda domanda è che se va bene il flash installo poi aroma sempre da.twrp o devo andare nella cartella e scompattare il zip? Scusami ma non ne ho proprio idea.
Scusa ma che significa non ho nulla selezionato per fare i wipe?! Devi selezionare tu i 4 wipe da fare (cache, dalvick, data e system...no internal storage!!!! Mi raccomando). I wipe è sempre bene farli prima dell'installazione della rom, anche se si proviene da una base pulita. Per il resto fai come ti ha detto carotix. Aroma si flasha da recovery, in qualsiasi momento tu voglia e senza scompattare niente!
Grazie grazie davvero grazie...stavi facendo la torta non ho letto dettagliatamente.
Non avevo letto questa cosa, vengo da una vita di iPhone tutto da auto didatta ho provato un forum loro conosciuto ma qua si vola sopra di un sacco di spanne.
Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.